Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosse_    22/07/2013    2 recensioni
Cera solo lui… cera sempre stato solo lui…
Nei momenti brutti e in quelli belli, lui e i suoi bellissimi occhi blu cielo, le sue guance sempre arrossate, i suoi cappelli biondi la sua innocenza.
Lei lo amava e Lui amava lei, era questo l'importante, lui riusciva sempre a farla risalire, a far uscire un sorriso dietro a tutte quelle lacrime.
Niall era la sua ancora di salvataggio .
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Lei era uno sbaglio… d'altronde lo era sempre stato, era questo che pensava di lei Rosse Gefferson.
Rosse Gefferson aveva 16 anni, e in tutti questi anni si era sempre sentita come una intrusa nella sua famiglia.
Non voluta, Detestata, Incompresa….. Questo era quello che lei provava dentro anche se fuori mostrava sempre un sorriso per apparire al meglio con i suoi genitori. Lei ci a sempre provato a essere la figlia modello ma tutto quello che lei faceva non era mai sufficiente.
forse era troppo poco per la sua famiglia?
forse era la sua famiglia troppo per lei?
queste erano le domande che si poneva sempre la ragazza.
Ma in  effetti Rosse non aveva tutti i torti…
I suoi genitori non la avevano "cercata" era "arrivata"… Loro erano gente di successo, erano quel tipo di persone che sono riuscite a spiccare, erano due dei più grandi avvocati di successo di New York.
Cera solo una persona che la confortaba, che riusciva a capirla, che la amava…
Cera solo lui… cera sempre stato solo lui… 
Nei momenti brutti e in quelli belli, lui e i suoi bellissimi occhi blu cielo, le sue guance sempre arrossate, i suoi cappelli biondi la sua innocenza. 
Lei lo amava e Lui amava lei, era questo l'importante, lui riusciva sempre a farla risalire, a far uscire un sorriso dietro a tutte quelle lacrime. 
Niall era la sua ancora di salvataggio .
 
12 ottobre 2005
 
Quello era un altro di tanti giorni nei quali Rosse litigava con i suoi genitori, sempre gli stessi argomenti sempre le stesse storie che facevano sentire Rosse sempre meno amata e desiderata dai suoi genitori…
per fortuna c'era Niall che entrando nella camera della ragazza la vide piena di lacrime, le prese il viso tra le mani e le diede un bacio casto sussurrandole al orecchio che tutto andava bene…
Tra un bacio e l'altro i due si ritrovarono nudi nel letto di Rosse, baciandosi con foga e passione…
Lui entro in lei delicatamente, questo fece gemere di piacere la ragazza, una spinta dopo l'altra e i due venirono gridando il nome del altro. Niall le diede un bacio casto prima di uscire da lei e stendersi affianco alla ragazza che ama, in questa posizione si addormentarono… 
 
12 agosto 2006
 
Rosse era davvero frustrata non ne poteva più di tutte queste liti di sentirsi inferiore al mondo intero di non sentirsi amata dai suoi genitori, ogni nuova lite che la ragazza era costretta a subire le faceva mangiare il fegato non ce la faceva più, questa volta aveva deciso, questa volta si sarebbe ribellata ai suoi genitori così tra una blatera e l'altra di suo padre la ragazza scoppio in un potentissimo grido, questo attirò l'attenzione dei suoi genitori.
Rosse iniziò a parlare stava tirando fuori tutto quello che aveva dentro, non aveva intenzione di tenersi niente per lei, le parole della ragazza innervosivano sempre di più il padre il quale si alzo di scatto dalla sedia e le diede un schiaffo in pieno viso, la ragazza che ora era a terra per l'impatto inizio a singhiozzare e corse verso la sua camera, entro in bagno si guardo a lo specchio, aveva ancora la mano del padre stampa in faccia, abbasso lo sguardo e vide un lametta.
Rosse non lo aveva mai fatto, non era mai arrivata a quel punto a.. tagliarsi.
Lei aveva sentito dire che la gente che lo faceva poi si sentiva meglio, la ragazza prese in mano la lametta, ma dubitava non sapeva se era la cosa giusta da fare, ma d'altronde lei non cela fave più non voleva più soffrire, non vuole                 va più non sentirsi apprezzata, non amata , non voleva più essere quel sbaglio…
Scopri il suo polso e con un colpo deciso fece il primo taglio, il sangue inizio a cadere nel lavandino,il dolore la stava uccidendo ma lei era decisa, non voleva lasciare le cose a metà, lei voleva farla finita così si fece un altro taglio e un altro ancora, il sangue non smetteva di scorrere giù dal suo braccio. Rosse svenne cadendo a terra.
 
 
 
14 agosto 2006 
Quella giornata di caldo soffocate nella quale si celebro il funerale di Rosse Gefferson.
Dentro quella grande sala bianca e fredda cerano solo un bara bianca e un ragazzo vestito di nero poggiato sopra che singhiozzava. Niall non ci poteva credere aveva perso il suo angelo, quella ragazza incompresa, quella ragazza che solo lui riusciva a capire, quella ragazza che per aver sbagliato una volta a detto addio alla sua giovane vita.
I genitori di Rosse si sentivano tremendamente in colpa e non ci potevano credere che avevano perso la loro unica figlia.
Quando la bara fu messa sotto terra il giovane si avvicino e fece cadere una Rosa rossa sopra la bara bianca della sua amata e tra un singhiozzo e l'altro le uniche parole che uscirono dalla sua bocca furono 
"L'amore che ho provato per te resterà sempre rosso come il tuo sangue, ti amerò per sempre tuo Niall."

 
                                                                                                            Spazzio autrice:
            Ciao people :3 allora in anzi tutto volevo dire questa e la mia prima "One Shot",
e anche la prima storia che carico su EFP.
Se ci sono errori ortografici  scusate ma sono spagnola.
Ok o concluso spero vi sia piaciuta e perfavore fatemi sapere cosa ne pensate 
per me e molto importante la vostra opinione.
Baci a titti e grazie mille a chi leggera la mia One Shot xx.
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rosse_