Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: St Lucry    23/07/2013    1 recensioni
Due angeli. Un inferno.
La loro missione? Salvare gli uomini da loro stessi.
Riuscirano Jimmy e Lu a salvare il mondo dalla catastrofe in cui sta precipitando?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci posso credere.
Ho letto il messaggio di fretta, un po’ distratto. Il sangue è gelato nelle mie vene.
E ora sono qui, sull’auto, che sto disperatamente premendo l’acceleratore per arrivare il più velocemente possibile.
La mia ragazza è stata rapita! Non posso restare a girarmi i pollici ,devo assolutamente fare qualcosa!
Mi ricordo ancora tutto come fosse ieri, invece è già una settimana che stiamo insieme.

“Lu, ti dovrei dire una cosa”
“Dimmi Billie, cosa c’è?”
“Ehm…ecco…è difficile da dire…”
“Almeno puoi provarci, no? Ahahaha!”
“Ok, però non ridere di me…”
“Tranquillo, non sono il tipo da ridere dei miei amici!”
“Lu, mi piaci un casino, sin da quando ti ho vista la prima volta.”
“Oh…be’…questa non me l’aspettavo… Però sai una cosa BJ? Anche tu mi piaci un sacco.”

Ho le lacrime agli occhi.
Non voglio piangere però.
-Billie, lo so che stai pensando a lei. Lu è una persona in gamba, vedrai che se la caverà.
Mike mi mette una mano sulla spalla.
-Guardate là! La roccia del coyote! Lu ha detto che la base dove l’hanno portata si trova in questo luogo, dobbiamo solo cercare.
Parcheggio l’auto e guardo il paesaggio.
Ci sono solo rocce e detriti di quello che doveva essere un villaggio. Ora invece è tutto una desolazione.
Esploro i dintorni della roccia. Di sicuro l’entrata è nascosta da qualche strano marchingegno.
-Trovato nulla?- Chiedo.
Jimmy si avvicina alla parete della roccia. -Noi no, nulla di nulla…
Fa per appoggiarsi, quando… entra nella parete.
-Credo di avere trovato l’entrata…- Dice affacciandosi dall’apertura.
-Un ologramma… semplice ed efficace, almeno finchè qualcuno non si avvicina a curiosare.- Dice Jason.
Entriamo nel passaggio. All’inizio sembra una grotta naturale, ma mano a mano che andiamo avanti, le pareti si ricoprono di metallo, le torce diventano lampade e tutto diventa come se fossimo in una di quelle astronavi da film fantascientifico.
-Allora ,ci serve un piano per scoprire dove tengono Lu. BJ, tu farai da esca,- Inizia a dire Jason.
-Come mai io sono la esca?- Chiedo.
-Perché è la tua ragazza, e se ti prendono sarà felice di vederti. Stavo dicendo ,dovrai esplorare questa base e scoprire dove sono collocate le stanze principali e la prigione dove è tenuta Lu. Mettiti questi occhiali da sole, c’è una telecamera nascosta che ci farà vedere esattamente quello che vedi tu, ed un microfono che ci permetterà di ascoltare.- Conclude Jason, porgendomi degli occhiali da sole.

Mi avvio da solo lungo il primo corridoio che vedo. Nulla di speciale, uno come tutti gli altri.
Non ci sono porte però, credo che sia perché conduca ad un’altra stanza.
Infatti, come avevo supposto, arrivo in una sala con un tavolo lunghissimo ed uno schermo enorme.
“Dove sono capitato? Deve per forza essere la sala delle riunioni…”
Scorgo un’altra porta in fondo alla sala, e mi dirigo verso essa.
Però stavolta entro in uno di quei posti che dovrebbero essere off-limits, il cuore della base, se posso dire.
Da adesso in poi devo stare più attento di prima, potrebbe arrivare qualcuno da un momemnto all’altro e sorprendermi a curiosare.
E io non voglio.
Non ora.
Non mentre leggo i loro piani.
I piani più importanti e impossibili custoditi nell’archivio segreto. 





Sì lo so,sono cattiva a interrompere la scena proprio sul più bello XD.
Sono cattiva, muahahahahhahahhahahah
Oggi mi taglio i capelli e mi faccio le punte viola (se c'è il verde le faccio di quel colore anjkfhvkfjkc)
Vi saluto,ciaoooo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: St Lucry