Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SlytherinPrincess    02/02/2008    2 recensioni
"Un altro anno è passato... Bella novità direte voi, ma per me l'anno che è appena trascorso è stato davvero speciale...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione si sedette alla sua scrivania al piano superiore di casa

Hermione si sedette alla sua scrivania al piano superiore di casa, prese una pergamena e incominciò ad appuntare i suoi propositi per l'anno nuovo...

"Un altro anno è passato... Bella novità direte voi, ma per me l'anno che è appena trascorso  è stato davvero speciale...

1- Mi sono sposata!

2- Aspetto un bambino... Chi l'avrebbe mai detto!

Infondo cosa potrei voler di più dalla vita? (un Lucano!?!) Ho un marito che mi ama, e già, mio marito, chi l'avrebbe mai detto, neppure io ci credo! Hermione Jane Granger e Draco Lucius Malfoy?! Strano, vero?

Però è bellissimo, ma quanto abbiamo dovuto passare per stare insieme non lo sa nessuno, non tanto per i nostri amici, ma quanto per le nostre famiglie; Sì, certo come no le nostre, ma a chi voglio darla a bere?! Diciamo più la sua di famiglia! Cavoli, mi avevano avvertito che il signore e la signora Malfoy erano acidi ma non pensavo fino a questo punto! Mi hanno fatto passare le pene dell'inferno, ma finalmente mi hanno accettata e questa sera verranno a casa nostra che bello, ma avro preparato tutto, mmm facciamo mente locale... Sì, tutto perfetto! Oddio non sto più nella pelle, ma ehi, Hermione, calma continua a scrivere i tuoi buoni propositi, su...

Va beh, vediamo, mmm obbiettivi per il prossimo anno?

1- Essere una buona madre

2-..."

"Hermione, ci sono gli ospiti, scendi?" Gridò il marito della ragazza dal piano inferiore.

"Sì, Draco, arrivo..." Rispose

"Qua finirò dopo..." si disse felice, forse come non lo era mai stata, uscendo dalla sua camera.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinPrincess