Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Zanka    23/07/2013    2 recensioni
Broly è ancora vivo, la kamehameha fattada gohan, goten e (forse) goku non lo ha fatto schiantare contro il sole ma lo ha fatto atterrare su un altro pianeta disabitato, desideroso di vendetta Broly si potenzia su altri pianeti...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Broly
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nuovo guerriero, Gopan, si unisce subito alla battaglia ma tutto ciò sembra inutile perché la potenza di Broly continua ad aumentare... Il leggendario super sayan di quarto livello prepara una sfera gigantesca mentre gli altri due restano a terra pietrificati dal dolore, la sfera Alfa di Broly continua ad ingrandirsi... Sembra che la fine sia giunta. Gogeta e Gopan raccolgono le ultime forze... e preparano una kamehameha combinata... La lanciano verso Broly!!! E il leggendario sayan lancia la sua sfera Alfa!!!!! E' uno scontro all'ultimo sangue, Gogeta e Gopan sono esausti, Gogeta cede, la fusione si divide e Gopan si ritrova da solo... Broly con un urlo di liberazione aggiunge forza alla sua sfera che colpisce Goku, Vegeta e Gopan... distruggendo la Terra. Broly adesso è il sovrano incontrastato dell'universo e niente e nessuno può fermarlo...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Zanka