Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stefania 1409    23/07/2013    0 recensioni
Charlotte è una ragazza delusa da tutto: dal suo ragazzo che l'ha lasciata,dai suoi genitori che non la vogliono più in casa e dalla sua vita in generale,incontra in un White Party un ragazzo bello quanto affascinante e non può fare a meno di accettare un suo invito che la porterà ad innamorarsi di lui.
Buona lettura ^__^
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Greg mi aveva chiesto ripetutamente di visitare qualche set. Mi sentivo a disagio a gironzolare in mezzo a modelli mozzafiato,ma Gregory aveva insistito così tanto che era riuscito a convincermi subito, beh certo la due definizione per convincermi era chiaramente la seduzione. Non eravamo finiti di nuovo a letto,ma ci eravamo quasi arrivati.
Che poi non bastava chiederlo per l'ennesima volta?!
No forse ero diventata davvero ninfomane!
Nonostante le mie paranoie accettai, e dopo avere indossato una longuette con una camicetta di raso grigia,mi sentii pronta per andare.
Certo le modelle mi avrebbero superato in bellezza,ma io ero lì per Greg!
Quando arrivai al set,il mio sbalordimento fece ridere Greg. Ero sbalordita non solo perchè Greg era meraviglioso ma anche per la grandezza dell'edificio.
Greg indossava un completo di giacca e cravatta nera sopra una camicia bianca,i capelli erano portati indietro con il gel e gli occhi sembravano ancora più luminosi.
Perchè dovevano venirmi gli attacchi cardiaci?!
<< Wow >>
<< E' per Emporio Armani >> sussurrò ridacchiando.
<< Lo sai credo che non sarei dovuta venire. >>
<< Perchè? >> chiese socchiudendo gli occhi.
<< Molte cose che non sto a dirti! >> quasi strillai
<< Charlotte! Smettila! >> esclamò per poi trascinarmi verso di sè,dopo che mi baciò una guancia mi strinse per i fianchi e mi costrinse a camminare.
Visitai i diversi set,conoscendo diverse modelle che volevano davvero bene a Gregory.
Greg era così fiero di presentarmi che non potei evitare di arrossire. 
E poi quando mi presento alcuni suoi colleghi modelli,non potei sospirare.
Erano bellissimi!
<< Allora ti piace qui? >> chiese Greg ansioso di sapere il mio parere.
<< E' bellissimo! Ma il mio parere non conta davvero ... io non capisco molto di tutto questo >>
<< Certo che conta il tuo parere >> a quel punto si avvicinò una modella bellissima.
Aveva i capelli castani e lunghi e gli occhi di un verde intenso.
Scommettevo che quella non voleva bene Greg,ma voleva magari essere qualcosa di più.
Forse potevo chiamarlo sesto senso.
<< Ciao Gregory >> disse con una voce davvero suadente.
<< Ciao Bree >>
Ah si chiamava Bree ed era una modella favolosa.
<< Lascia che ti presenti la mia fidanzata >> sussurrò Greg sorridendole amichevolmente.
<< Piacere >> disse quella lanciandomi uno sguardo tagliente.
<< Piacere mio >> le strinsi la mano controvoglia e le sorrisi.
<< Da quando state insieme? >> chiese quasi indispettita a Greg.
<< Oh ehm già da un mese >>
<< Non me l'avevi detto >>
<< E' pur sempre la mia vita >>
<< Sarà! >> esclamò per poi togliersi la vestaglia e mostrarsi più bella che mai in un vestito rosso da sera.
Ok. Dovevo avere paura?
<< Sbaglio o Bree ti vuole? >>
<< Lei è una mia cara amica,non credo >>
<< Voi uomini non capite quando una donna vi desidera! Non vedi che è pazza di te! >>
<< Io ... non l'avevo notato! >>
Alzai gli occhi al cielo << Adesso sì che posso essere gelosa >>
<< No che non devi >>
<< Lei è molto più bella di me >>
<< Ehi ehi! Io non mi fermo soltanto al lato estetico >>
<< Se ti mette le mani addosso,sono autorizzata a picchiarla? >>
<< Ma poi una lotta tra donne è molto eccitante >> sussurrò pensieroso
<< Perchè?! Me lo sono sempre chiesta! Perchè è così eccitante >>
<< Probabilmente noi uomini vi immaginiamo mezze nude nel fango >>
<< Okay mi fai paura >> ridacchiai e gli baciai una guancia.
<< Sono solo un uomo >>
<< Meraviglioso >> sussurrai sospirando e poi continuai << tu sei meglio del mio ex,tu sai amarmi >>
<< Grazie >> mi strinse per i fianchi e mi baciò il mento con fare piuttosto sensuale.
<< Sai dato che sono una donna,stavo pensando se il tuo camerino fosse spazioso e insonorizzato >> poi scoppiai a ridere.
Ero davvero ninfomane!!
<< Per la prima posso dirti di sì per l'insonorizzazione possiamo rimediare,potrei zittirti baciandoti >>
<< No! Non potrei mai farlo Greg,sto scherzando >>
<< Io no >> sussurrò con voce roca. 
Ecco e adesso?!
Potevo rifiutare un simile invito con quelle sue labbra così invitanti?!
Forse mi stavo davvero innamorando di lui?
O continuavo ad avere una forte attrazione fisica nei suoi confronti?

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stefania 1409