Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: oO_Keira_Oo    23/07/2013    5 recensioni
Dal Capitolo 2
“C-come hai fatto a prendermi? Chi sei tu?” Chiese July in stato di choc.
“Davvero non ti ricordi di me?” Replicò lui.
“Dovrei?” Domandò ancora lei.
“Sai, quando eri piccola eri meno pesante da prendere al volo.” Scherzò di nuovo il ragazzo.
July lo guardò intensamente, poi qualcosa scattò e due semplici parole le vennero alla bocca, uscendo in un sussurro senza che lei se ne rendesse conto. “Peter...Pan...?”
Cari lettori, spero di avervi incuriosito almeno un pochino. É la mia prima storia in assoluto e sto cercando di renderla il più avvincente possibile. Le mie recensioni scarseggiano, ma l'importante é continuare, giusto? Ad ogni modo, nel malaugurato caso vi dovesse capitare di legge questa cosa oscena, siete i benvenuti! {COMPLETATA} ~ {SEQUEL A SETTEMBRE 2015}
FanFiction dedicata a Lucia & Luisa.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Pan, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Neverland'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Neverland

Londra e Neve


“Se puoi sognarlo, puoi farlo.”
Cit. Walt Disney

 

L'aria fredda della sera pungeva il viso ed il cielo iniziava ad annuvolarsi.
July, sulla schiena di Peter con le mani intorno al suo collo, non riusciva a smettere di pensare alle parole della vecchia zia. Voleva sapere cosa fosse successo, cosa avesse scaturito tanto odio da una donna adulta per un ragazzino di più o meno l’età di July; perché nonostante Beatrice avesse esagerato, non poteva aver inventato ogni cosa
La voce entusiasta di Peter, che sembrava aver scordato quasi completamente la discussione, la risvegliò dai suoi pensieri.“July guarda, nevica!”
Solo in quel momento July si accorse che piccoli fiocchi bianchi iniziavano a cadere, si toccò la testa e li sentì tra i capelli, le spalle e ne aveva anche lì, poi guardò in basso e vide che Londra iniziava a tingersi di bianco; tutto veniva ricoperto da quel candore che creava una perfetta atmosfera natalizia. Per definire quello spettacolo c’era solo una parola...
“È… splendido.”
 “Ti va di vedere meglio?” Propose Peter, girando la testa di lato per cercare di vederla.
July incontrò i suoi occhi, e gli rivolse uno sguardo incuriosito: dove voleva arrivare?
“In che senso vedere meglio?” Gli chiese.
“Preparati a vedere Londra come non l'hai mai vista.” Le disse lui in risposta.
All'improvviso Peter scese in picchiata verso terra e July strinse la presa intorno al suo collo nascondendo il viso nella sua schiena.
“Non aver paura July” Disse Peter “guarda...”
July, un po' titubante, alzò la testa e vide che stavano sfrecciando tra i palazzi; guardando dentro vide che le persone stavano cenando e pensò che se tutto fosse andato secondo i piani ora sarebbe anche lei a cenare con la famiglia, ma non si rattristò a quel pensiero, né le venne la malinconia, perchè questo, era molto meglio.
Dalla sua schiena, Peter sentì July ridere forte, e non sapendo come né perchè, iniziò a ridere anche lui, in modo isterico.
Da un palazzo con una grande finestra aperta, si vedeva uscire una densa nube di fumo, a causa di un gruppo di anziani seduti su delle poltrone che al posto di cenare fumavano grossi sigari. Peter vi passò vicino e, all'altezza della finestra lanciò un grosso grido che assomigliava di più ad uno strano verso, che fece saltare dalle poltrone i fumatori e ridere di gusto July.
“Ora prova tu!” Le disse Peter. July non se lo fece ripetere due volte e, passando vicino ad un altro palazzo, lanciò anche lei un urlo che fece sobbalzare la piccola famigliola riunita a cena che, intanto, stava pregando. Sia July che Peter risero e, al palazzo dopo urlarono entrambi ed anche al seguente, e ad un altro e così via, finché Peter, qualche minuto dopo, non disse:
“Bhe se questo è divertente, devi vedere cosa c'è sull'isola.”
“Allora che ci facciamo ancora qui, Peter?”
“Proprio non lo so.” Le rispose.
E, presto fatto, Peter sfrecciò verso il cielo, in alto fino ad incontrare una stella luminosissima.
“Chiudi gli occhi!” Ordinò a July, che ubbidì. Anche lui fece giusto in tempo a chiuderli che una luce abbagliante li colpì, inglobandoli e facendoli scomparire... da questo mondo.
 
*&*&*&*&*&*&*&*&
 
“Ora li puoi aprire.” La voce di Peter era bassa, quasi un sussurro delicato che le annunciava l'arrivo di una dolce sorpresa. July, lentamente, aprì gli occhi e ciò che vide fu lo spettacolo più bello che avesse mai potuto immaginare.
“Benvenuta, July.  Benvenuta all'isola che non c'è. Benvenuta a Neverland.”
 

 

N/A
Ecco ragazzi, come promesso il 4° capitolo pubblicato questo stesso giorno!!!! La prima cosa da dire è: che mi dispiace un sacco che il 4° e 3° capitolo siano così corti, ma permetto un capitolo lunghissimo entro la fine della settimana!!

Amica: Ma tu sei pazza! Quelli ti uccidono! Non ce la farai mai!
Io: Lo sò.. è una missione suicida.. *Giulia fa testamento*

Scusate, allora... devo dire che Peter Pan non è MIO (Provvederò presto a cambiare la situazione!! >:D ), per il momento possiedo July, Matilde, Arthur, tanti altri personaggi di cui devo ancora scrivere e... Beatrice. Si, lo so, mi darete in pasto ai leoni per averla creata, ma Beatrice è un personaggio importante!
Comunque, potrei aver rivelato fin troppo, per cui, DIAMO SPAZIO ALLA BACHECA DELLE CITAZIONI!!
Lo so, non siete in molti, perciò ho solo una persona a cui dedicare la citazione:
logan4ever che, non solo ha lasciato una recensione magnifica *-*, ma ha anche messo la storia tra le seguite ç.ç !!!!

logan4ever: Un cretino può scrivere un saggio, ma non viceversa. (Daniele D'Amato).
Altro? sì!!! RECENZIONI RECENZIONI RECENZIONI RECENZIONI!!! Mwaahahah *riprende contegno, anche se la dignità è andata*
Comunque, questo è tutto per ora. Adios Amigos!!
-July



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: oO_Keira_Oo