Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lucky Charm    23/07/2013    4 recensioni
Mi chiamo Allison Hudson , ma quasi tutti mi chiamo Ally .
Mi sono appena trasferita in Inghilterra dal nuovo marito di mamma.
Nuova casa, nuova città e nuova scuola.
Ah, dimenticavo : NUOVO FRATELLASTRO.
Harry Styles il ragazzo più malefico e insopportabile che io abbia mai conosciuto!
Ci odiamo dal primo istante in cui ci siamo visti e non facciamo altro che farci dispetti a vicenda.
Ma, sarà sempre così?..
Bè vedremo...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allison Hudson.
16 anni, quasi 17.
Non abbastanza bella ,non abbastanza magra ,non abbastanza .
la mia vita era fatta di quello ormai .
Mia madre si era risposata con Bob ,dopo averlo conosciuto in vacanza e da li ci stavamo trasferendo in Inghilterra dall'Australia .
Che programmino è ? non avrei potuto desiderare di meglio .
Nuovo padre ,nuova casa ,nuova scuola , nuova città .
E tutto in meno di sette mesi !
Protestavo ogni giorno e ogni giorno mi sentivo orribile  vedendo mia madre così felice .
Mia madre:  Teresa , mi continuava a ripetere che sarei andata d'accordo col figlio di Bob , perchè aveva la mia stessa età , ma io ci credevo poco . Se era come suo padre poi .
Già me lo immaginavo , altezza media - come Bob - robusto - come Bob - brufoloso e coi capelli unti attaccati alla faccia .
Insomma , il genere di ragazzo che incontri facilmente per la strada .
Ok , avevo un'immaginazione pessima , ma davvero mi aspettavo il peggio .
Arrivammo nella nuova casa la mattina verso le undici e Bob ci aspettava col sorriso sulle labbra , quell'uomo sorrideva sempre , soprattutto quando era in compagnia di mia madre .
Mi piaceva vederla felice , davvero , ma io non potevo essere altrettanto . Bob aiutò mia madre a portare le valige in casa , mentre io mi dovetti arrangiare da sola con le mie valige , Bob mi indicò la mia nuova stanza e subito dopo si congedò con un sorriso . Fui stupita di notare che proprio accanto alla mia stanza ce n'era un'altra , data la porta aperta notai l'arredamento semplice e tipicamente maschile e ancora una volta mi ritrovai ad immaginare il mio nuovo fratellastro . Finii di scaricare e mettere a posto le cose nella mia nuova camera , c'erano ancora un paio di scatoloni , ma ci avrei pensato più tardi , ero esausta . 
Mi buttai sul letto e mia madre entrò in camera  per mettere le tende .
" Come ti sembra l'Inghilterra ? "
Sbuffai .
" E la nuova casa ? "
Grugnii .
Lei mi guardò esasperata . 
" Tra poco torna da scuola il figlio di Bob , ti prego di essere gentile con lui " Detto questo se ne uscì . 
Mi misi un cuscino sulla faccia sperando di risvegliarmi presto da quell'incubo . 
Qualche minuto dopo sentii mia madre chiamarmi dal piano di sotto . 
Prima di scendere mandai un messaggio a Cameron : il mio migliore amico . 
" L'incubo continua " scrissi . 
Gettai il telefono sul letto , e con tutta la calma di questo mondo , scesi le scale arrivando in cucina . 
Al tavolo , seduto accanto al padre ,  c'era un ragazzo alto , magro , con i capelli ricci e gli occhi verdi ? mi pare .
Ammetto che rimasi non solo sorpresa , ma scioccata !
Non aveva i capelli unti e attaccati alla faccia , come fisico era messo dieci volte meglio di me , non era brufoloso e i suoi occhi verdi somigliavano a quelli di una tigre , poi aveva quei capelli ricci che gli davano un'aria ... direi quasi ... affascinante ...
Nonostante fossimo in autunno aveva una maglia bianca a maniche corte , quindi notai che aveva dei tatuaggi sulle braccia e sul petto .
Mi sedetti a tavola accanto a mia madre e a quel punto notai lo sguardo del ragazzo indurirsi . 
" Sappiamo che è difficile per voi  e Harry mi dispiace che tu non sia voluto venire al nostro matrimonio capisco che deve essere dura per te accettarlo , ma io e tuo padre ci amiamo davvero " gli stava dicendo mia madre.
Harry annuì docile . " Mi dispiace per il mio comportamento "
 Però che ragazzo comprensivo , pensai .
" Bene " sorrise mamma . " Questa è mia figlia Ally , spero che andrete d'accordo " .
Gli sorrisi e lui ricambiò col sorriso più falso che esista .
Ma che aveva quel tizio ?!
Sotto il tavolo sentii qualcosa di peloso .
Un gatto rosso mi si stava strusciando sulla gamba facendo le fusa . 
Gli tirai un piccolo calcio per allontanarlo . 
" Via ! " sussurrai .
Mia madre mi diede un pizzicotto sul braccio poi sussurrò :
" Sii gentile col gatto di Bob ! "
UFF  . Pensai .  Mi alzai e mi diressi verso le scale , percorrendole due a due senza voltarm. ,neanche quando sentii mia madre chiamare il mio nome.
Sii gentile con Bob , sii gentile col figlio di Bob , sii gentile col gatto di Bob .
MA STUPIDO BOB! pensai sbattendo la porta della mia camera . 
Mi stesi sul letto , presi il telefono , e chiamai Cam .
"Che è successo Lili ?" chiese Cam con il suo solito tono gentile .
" Ho incontrato il figlio di Bob " iniziai a dire
" Finalmente ! E che tipo è ?"
" Un tipo idiota " risposi secca . 
" Come fai a dirlo , prova a conoscerlo " replicò saggiamente . 
" Non ci tengo grazie " . 
" AHAHAH sei sempre la solita testarda " disse ridendo . 
" Non è vero " ribattei stizzita fingendo di mettere il broncio . 
" Si invece , ma ti voglio bene lo stesso " . 
" Sono contenta che ci sia tu , quando mi viene a trovare in Inghilterra ? "
" Beh non è che sia proprio dietro l'angolo , ma spero presto stupida ... mi manchi " .
" Anche tu Cam " sussurrai sincera . 
" Ci sentiamo domani , tienimi aggiornato e non dimenticarti di me ! "
" Non potrei mai ... emm  scusa come hai detto che ti chiami ?"
" Stronza ! " esclamò ridendo .
" Ti voglio bene anch'io "dissi e dopo di che misi giù la chiamata .
Sentii delle voci provenire dall'altra stanza . Erano Bob e suo figlio e sembravano parlare molto animatamente . 
Curiosa mi appiccicai al muro per sentire meglio .
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lucky Charm