Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |       
Autore: Polinnia    23/07/2013    0 recensioni
Carly è un giovane medico che ama il suo lavoro e una grande fan di Ben Barnes. Un giorno se lo ritrova in ospedale, tra i suoi pazienti. Cosa succederà?? Leggete e ditemi che ne pensate! XD
Per M. la mia migliore amica che mi ha aiutato a partorire questa follia!!! Tvttttttttb!!!!! XD
(AVVISO: le mie due storie precedenti sono di argomento similare ma le considero due prove e non le cancello per rispetto a chi me le ha recensite! Grazie!)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi siedo sul letto e cerco di calmare Ben.
“Non agitarti….”
“Come faccio? Ha appena detto che mi devo operare!”
“Non sei mai stato operato prima?”
Lui scuote il capo. Gli prendo la mano.
“Ascolta l’appendice infiammata va tolta perché se si aggrava diventa molto pericolosa. La tua non è grave o avremmo capito prima di che si trattava, non presenta i sintomi dei casi in cui è molto infiammata. Ora però che abbiamo capito dobbiamo toglierla. Ma non preoccuparti, si fa in anestesia”
“Me la deve togliere lui?”
“No io. Con lui lì, ma ti opero io”
“Tu operi anche?”
“si io sono un chirurgo”
Rispondo orgogliosa.
“ti fidi di me?”
Gli chiedo poi. Lui esita un attimo ma poi annuisce. Gli stringo forte la mano.
“Bene allora ascoltami e vedrai che non ci saranno problemi”
“Non si può aspettare?”
“no Ben devi toglierla”
Lui sbuffa.
“Quanto tempo devo stare in ospedale dopo?”
“poco, se va tutto bene un paio di giorni e ti mandiamo a casa. Ma dovrai riposarti, non potrai esagerare”
“Ho un lavoro….io….”
Esita un attimo e quasi penso che stia per dirmi che è un attore (come se non lo sapessi XD) ma invece tace.
“Ben mi spiace ma devi riguardarti un po’”
In quel momento arriva Andrea.
“Ehi ciao! Novità? Come stai Ben?”
Ben la guarda con l’aria di un condannato a morte.
“Ho l’appendicite e mi devono operare”
Andrea resta di sasso e io la aggiorno velocemente.
“Ma sei abbastanza esperta per operarlo?”
Mi chiede poi.
“Sì e tu sei sempre così simpatica?”
Ribatto. E strappo una risata a Ben in virtù della quale Andrea non mi stacca la testa a morsi.
“Ok Ben non preoccuparti, Carly ha ragione. L’importante è che ti rimetti. Come mai ci è voluto tanto per la diagnosi?”
“Perché non è molto infiammata e quindi non gli dà dolori forti, più che altro la nausea e il vomito che però potrebbero significare un’intossicazione, un virus intestinale, lo stress….”
“Si senti questa Andrea: il primario ha detto che dovevo andare da un nutrizionista e prendere dei tranquillanti!”
“Cosa?? Ma se sei la persona meno ansiosa che conosco!”
“Invece secondo lui non mangio perché sono ansioso….”
“Dai che non ha detto proprio così…..”
“non lo difendere! E poi ha trattato malissimo la tua povera collega che invece è così gentile”
“lo so Ross ha dei metodi un po’….bruschi. però è molto bravo”
“Però non l’ha capito lui dell’appendicite”
Constata Andrea.
“sì ma è un caso….ti ripeto, davvero i sintomi erano ingannevoli”
“Ok quindi me lo tagliuzzi tu, il ragazzo?”
Andrea mi fa l’occhiolino e Ben si copre la faccia con un braccio.
“Oddio!!!”
Io e lei ridiamo come matte. Più tardi dispongo nuove analisi del sangue e la visita dall’anestesista e scelgo Luke, perché so che è il migliore. Vado a trovarlo in ambulatorio e quando gli spiego la situazione gli casca la mascella.
“Ma sarebbe quell’attore che ti piace tanto??”
“sì”
“Ma tu non gli hai detto nulla”
“No e non lo deve sapere! Qui siamo i suoi medici e basta! Voglio che stia tranquillo e che stia bene!”
Luke scuote la testa perplesso.
“Luke ti prego voglio che ci pensi tu”
“Lo operi tu?”
“sì”
“c’è conflitto Clary”
“no! Non è mica il mio ragazzo!”
Però arrossisco mentre parlo e Luke borbotta qualcosa che suona tipo “Roba da matti”. Poi però mi guarda e dice:
“Voglio elettrocardiogramma e lastra del torace domattina pronte per la visita”.
Così nel pomeriggio faccio fare a Ben gli esami previsti e lui mi chiede se posso essere presente anche io con l’anestesista. Questa storia dell’intervento lo ha mandato totalmente nel pallone. Compiliamo insieme il questionario da presentare all'anestesista che è infinito: malattie, allergie, vaccini, storia familiare, intolleranze, problemi, dettagli….dopo pagine e pagine Ben sbuffa:
“C’è qualcosa di me che non sai, ormai?”
Io sento un tuffo al cuore. Mille cose, vorrei dirgli. Ma……non posso. Faccio un sorriso e sdrammatizzo, che altro potrei fare? Resto con lui anche durante l’elettrocardiogramma perché vedo che la mia presenza lo tranquillizza. Quando va a fare la lastra lo aspetto in camera.
“Dottoressa questo ragazzo le piace proprio eh?”
Macy mi sorride mentre risistema le cose nella stanza e io arrossisco.
“Ma che dici!!”
“Ma si vede siete proprio carini insieme….e poi è un bellissimo ragazzo!”
“Si Macy ma è spaventato, ha bisogno di me per quello”
“Eh quanta negatività! La prenda con calma e poi vedrete…..”
Davvero? Penso. Sospiro e poi rifletto su come, dall’adorare i suoi poster, sono passata all’adorare il soggetto in carne e ossa. E all’improvviso faccio un sorriso malizioso. A quel soggetto io ho anche messo le mani addosso…..non è che posso proprio lamentarmi! XD
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: Polinnia