Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: PeaceAndLoveGuys    23/07/2013    2 recensioni
Questo è il continuo della One Shot ti ho amato più della mia stessa vita. Se non avete letto quella e inutile che leggete questa!
«Papy andiamo a casa ho sonno» disse Hope correndo verso il padre, che subito la prese in braccio e insieme a Paola andarono nella stanza dell’Hotel dove i ragazzi avrebbero alloggiato in questi due giorni.
Subito Niall portò Hope nel lettone e si sdraiò vicino a lei.
«Papà mi canti la canzoncina?» chiese Hope tra uno sbadiglio e un altro.
«Your hand fits in mine like it’s made just for me but bear this in mide it was meant to be » Niall non riuscì nemmeno a cantare una strofa che già la piccolo si era addormentata al suono della dolce voce del suo papa.
«Sei un bravo papà sai… Cher sarebbe fiera di te. Anzi secondo me lo è!» disse Paola entrando nella stanza.
Niall abbassò lo sguardo e una lacrima gli rigò la guancia.
«Hei lo so che ti manca, e so che io non posso sostituirla. Sai quando Cher mi aveva detto tre anni fa quello che aveva fatto io non le avevo parlato per mesi, perché io ero innamorata di te! Poi
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
Hope

.A LovePizzaGuys

Che mi a convinto a pubblicare un piccolo seguito di “Ti ho amato più della mia stessa vita” spero che ti piaccia tesoro

 

 
«Bene ragazzi per oggi sono finite le riprese. Avete una settimana libera, mi raccomando martedì alle 10 dovete essere qui!» disse Leo il registra del video quando i One Direction finirono le riprese della loro nuova canzone “Best Song Ever”
«Hei Horan cosa pensi di fare in questa settimana…» chiese Liam sdraiandosi sul divano stanco morto.
«Penso che tornerò a Mullingar. » disse lui.
«Per Fare che?» disse Harry.
«Vado a prendere Hope.»
«Hai scelto di tenerla tu ?» disse Zayn strabuzzando gli occhi.
«Si, io non ce la faccio. Tutte le volte che riesco vado là a vederla, ma quando devo tornare a casa mi sento morire. Io voglio che stia vicino a me.» disse lui quasi con aria sognante.
«Ti va se ti accompagno?» chiese Harry sincero.
«Certo Harry, partiamo ora!» disse il biondo controllando il cellulare per poi strattonare fuori per il polso Harry.
Erano nella Range Rover di Harry e stavano andando in aeroporto.
«Harry perché sei venuto con me?» chiese Niall all’amico.
«Perché non avevo niente da fare.»
«E Charlotte?» chiese Niall curioso.
«Mi ha mollato» disse Harry abbassando lo sguardo con occhi tristi.
«Mi dispiace.»
Niall era sempre più agitato erano in taxi e tra qualche minuto avrebbero visto Hope e ovviamente anche Paola.
Suonò due volte al campanello della villetta, e subito una ragazza mora con i capelli lisci e marroni abbracciò Niall, e Harry rimase immobile, cavolo era davvero bella!
«Nialler! Mi sei mancato così tanto!» disse la mora.
«Anche tu Paola! Lui è Harry ma ovviamente già lo conosci» disse indicando il riccio che era impalato.
«Prego ragazzi entrate! Hope sta dormendo.»
I due si sedettero sul divano.
«Paola io ho deciso di portare via Hope, verrà con me.» disse Niall con un sorriso a 32 denti.
«No! Come portare via? Niall ti prego sii ragionevole. Lo so che è tua figlia. Ma … è l’unica persona che ho …» disse lei abbassando lo sguardo.
«E se anche Paola venisse con noi, almeno tiene la bimba quando noi facciamo le prove.» disse Harry.
«Sarebbe fantastico! Verresti?» chiese Niall a Paola.
«Ovvio!» disse lei di getto. Hope era l’unica cosa che aveva. Ora che Cher non c’era più.
«però dovremmo dire che sei la mia ragazza se no non si spiegherebbero perché sei con noi e non mi sembra giusto dire che sei la babysitter di Hope»
«Farei di tutto per stare con lei.»
Harry, Liam, Louis, Zayn, Paola e Hope erano seduti fuori dall’ufficio del manager, aspettando la risposta per portare sia Paola che Hope con loro durante il tour. Le fan sapevano tutto quello che era successo per Hope e c’era chi aveva reagito in modo esemplare e chi malissimo abbandonando la band e minacciando a morte la piccola Hope. Niall si era incazzato eccome, avevano minacciato di morte il suo piccolo angioletto.
«Zia Paola, dove è papà?» chiese la bimba guardando Paola.
«Papà è andato dentro a parlare con un signore piccola.» disse Louis prendendola in braccio per farle fare un giretto insieme a Liam e Harry.
In quel momento Niall uscì dalla stanza.
«Che hanno detto?» chiese subito Paola vedendo Niall con una faccia da funerale.
Subito il ragazzo sorrise e tutti si abbracciarono.
«Papy andiamo a casa ho sonno» disse Hope correndo verso il padre, che subito la prese in braccio e insieme a Paola andarono nella stanza dell’Hotel dove i ragazzi avrebbero alloggiato in questi due giorni.
Subito Niall portò Hope nel lettone e si sdraiò vicino a lei.
«Papà mi canti la canzoncina?» chiese Hope tra uno sbadiglio e un altro.
«Your hand fits in mine like it’s made just for me but bear this in mide it was meant to be » Niall non riuscì nemmeno a cantare una strofa che già la piccolo si era addormentata al suono della dolce voce del suo papa.
«Sei un bravo papà sai… Cher sarebbe fiera di te. Anzi secondo me lo è!» disse Paola entrando nella stanza.
Niall abbassò lo sguardo e una lacrima gli rigò la guancia.
«Hei lo so che ti manca, e so che io non posso sostituirla. Sai quando Cher mi aveva detto tre anni fa quello che aveva fatto io non le avevo parlato per mesi, perché io ero innamorata di te! Poi mi disse della bambina e che aveva bisogno di aiuto. I suoi l’avevano cacciata di casa, e dopo lei è tornata solo per la madre. Tu Niall hai Hope. E l’avrai per sempre. È la tua bambina e ti ama così tanto» disse accarezzando una guancia sia a Hope che a Niall.
«Paola, tu non mi ami, almeno non più. Io e te siamo migliori amici. Ma a te piace Harry. E so che ti ha chiesto di uscire.» disse Niall con un sorriso furbo.
«Niall ma io per le fan sto insieme a te!»
«Ma fa niente Paola! Le diremo la verità ma ora tu vestiti e vai con Harry, ora!» Paola si alzò dal letto dando un bacio fugace sulla guancia a Niall per poi  correre in bagno a fare una doccia.  Si pettino i lunghi capelli castani, mise il rossetto rosa chiaro, un po’ di matita e eyeliner. Mise una maglia della Geek corta azzurra e bianca, degli shorts di jeans , le sue Vans grigie i suoi Ray Ban neri borsa e volò fuori dalla stanza. (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=90680787&.locale=it )
Bussò un paio di volte alla stanza di Harry che dopo un minuto aprì con una faccia assonnata.
«Hei Paola! Che ci fai qui?» chiese risvegliandosi subito.
«Non volevi uscire con me? Ma se non vuoi torno in camera mia!» disse avviandosi nella sua stanza.
«No! No sono pronto usciamo subito!» disse Harry uscendo subito dalla stanza e rincorrend0 Paola facendola ridere.
Erano a fare un giro per le strade di Londra e senza accorgersi erano mano nella mano.
«Ti piace l’Australia?» chiese Harry a Paola dandogli in mano il suo frappè alla nocciola.
«Non ci sono mai stata, ma vorrei mi pace molto!» disse lei sorseggiando il Frappè
«Bene dato che sta sera partiremo per l’Australia, te la farò vedere! sempre se vorrai» disse lui sorridendo e mostrando  quelle due tenerissime fossette di cui Paola si era già innamorata.
«Certo Harry! » disse lei dandogli un bacio sulla guancia.
 
«Ti piace questo peluche, Hope?  Chiese Niall alla piccola entrando in un bellissimo negozio di giocattoli, mostrandole un coniglietto paffutello e morbidoso.
Lei annuì all’istante e il padre le comprò subito il coniglietto.
«Grazie papi!» disse Hope saltando in braccio a Niall. Lui le scoccò un bacio sulla fronte.
«Adesso andiamo a prendere un gelato va bene?» chiese prendendo la manina della piccola.
In quel momento una ragazza dai capelli rossi e gli occhi castani corse in contro a Niall.
«Ciao Niall, mi chiamo Lola e sono una vostra fan! Posso fare un foto con te e Hope» la ragazza era davvero carina e graziosa, aveva gli occhi lucidi e un sorriso infinito.
Niall annuì e fecero una foto tutti e tre insieme.
«Lola ti va di prendere un gelato con me e mio papà?» chiese Hope porgendo la manina alla ragazza.
La ragazza si inginocchio mettendosi a altezza di Hope.
«Tesoro sarebbe la cosa più bella del mondo poter mangiare un gelato con te. Ma credo che tu e il tuo papà dobbiate stare da soli senza di me, se no succederebbe un disastro.» disse Lola perdendosi negli occhi profondi e azzurri di Hope, erano uguali a quelli di Niall. Le mise una ciocca di capelli biondi dietro l’orecchio e le sorrise.
«Io invece sono d’accordo con Hope! Ti va di venire a prendere un gelato?» chiese Niall sorridendo.
«Ma tu hai Paola e se i paparazzi ti vedessero con me …»
«Paola non sta con me! Ora è con Harry. Ei è la mia migliore amica e ha tenuto Hope per tutto questo tempo, e vuole starle vicino. Poi Harry è cotto di lei! E inoltre è una brava stilista e c darà una mano e anche assunta per quello.» disse Niall interrompendola.
Lola, Niall e Hope erano al parco e mentre Hope andava sui giochi.
«Sono riuscita a comprare un biglietto per venire a un concerto in Australia. Ho dovuto fare quattro lavori per comprarlo!» disse Lola ridendo, e fece ridere anche Niall.
Niall la trovava fantastica! Era bella, simpatica dolce, e non si comportava più come se lui fosse Niall James Horan dei One Direction, ma soltanto come se fosse Niall.  Forse si stava innamorando?
«Bastava che me lo dicevi» disse lui ridendo e facendo ridere anche lei.  La accompagnò a casa in macchina.
«Lola aspetta! Questo è il mio numero, mandami un messaggio quando vuoi. Ci vediamo in Australia.» disse per poi lasciarle un bacio sulla guancia.
Lola si buttò sul letto e accese il computer, andò su twitter e lesse
“Niall Horan ti sta seguendo”
Subito urlò e fece un balletto a modo di Best Song Ever e poi andò su Facebook e Niall le aveva chiesto l’amicizia. Ok la miglior giornata di sempre.
Tra due ore i One Direction avrebbero fatto il loro primo concerto in Australia.
«Paul! Paul!» gridò Niall cercando di far girare l’uomo davanti a lui.
«Che c’è Nialler?» chiese svogliato per la stanchezza.
«Se vedi una ragazza alta più o meno un metro e settanta che si chiama Lola capelli rossi e occhi castani falla venire da me!» disse Niall cullando Hope che aveva mal di pancia.
«Io dovrei chiedere il nome a 10 000 ragazze?» chiese Paul strabuzzando gli occhi.
«No! Solo a quelle con i capelli rossi e gli occhi castani e alta uno e settanta! Guarda ti faccio vedere la foto.» disse mostrandogli il cellulare, per poi andarsene.
Le ragazze li chiamavano uno per uno e loro erano agitati come se fosse il primo concerto.
«Ciao amore di papà ci vediamo dopo» disse Niall dando un bacio a Hope per poi darla a Paola che intanto dava un bacio a Harry. Tutti i ragazzi salutarono Paola e Hope e all’improvviso una chioma rossa fece un timido accenno a Niall che subito le corse incontro abbracciandola e facendola girare mentre lei rideva.
«Era Ora cazzo! Pensavo che fossi morta!» disse lui poggiandola delicatamente a terra tutti i ragazzi la fissarono, Niall in questi quattro giorni non faceva altro che parlare di lei e dovevano ammettere che fosse davvero bella.
«Scusa se ero agitata e pensavo di non vederti mai più!» disse lei in lacrime.
«Ma se ti ho dato il mio numero! Usalo scema! Ora io devo andare vai con Hope e Paola almeno sei in prima fila» disse Niall per poi correre con i suoi amici che gli tiravano gomitate.
«Buona Sera Sydney! »urlò Liam facendo urlare tutte le directioner per poi cominciare a cantare. Arrivò l’attesissimo momento delle twitter questions e una diceva
“So che Liam si è lasciato con Danielle ma esci con un’altra? Harry stai con Paola? Niall ti piace qualcuna, come va con Hope?”
«Allora io no per ora non esco con nessuna» disse Liam sorridente.
«Si io sto con Paola e anche se non l’ho mai detto a nessuna ragazza. Paola Sali sul palco per favore, lascia la bambina a Lou un attimo» disse Harry avvicinandosi al posto dove era Paola per poi aiutarla a salire dati i suoi Tacchi altissimi.
«Io mi sono innamorato di Paola. Ti amo.»  disse Harry guardandola negli occhi e ricevendo un bacio che scatenò il delirio tra applausi e fischi di approvazione anche da parte degli One Direction. Paola gli disse all’orecchio che anche lei lo amava e poi scese dal palco.
«Se Harry mi fa parlare volevo dire che si mi piace una ragazza. Non la conosco da molto ma mi ha rubato l cuore e spero che sta volta tutti la approverete. Hei Lola che ne dici di salire sul palco.» disse Niall divertito dato che la ragazza era diventata rossa come un pomodoro, e venne spinta sul palco da Perrie e Eleanor.
«So che non ci conosciamo da molto e so che io ho una figlia e  che è difficile accettare un figlio che non è tuo soprattutto accudirlo a diciannove anni, ma volevo chiederti se volevi stare con me » lei gli saltò in braccio e lo baciò con tantissimi applausi. E si questo concerto era proprio movimentato!
«Io amo Hope! E mi prenderò cura di lei anche se ho diciannove anni! Non mi importa! Voglio solo stare con te e con lei ora!» disse Abbracciando il suo ragazzo, e si il SUO ragazzo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PeaceAndLoveGuys