Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LonelyWriter    23/07/2013    1 recensioni
Ritornano le brevissime storie di One Piece! Quali sorprese aspettano la più simpatica ciurma del mondo Anime & Manga? Proseguono le vacanze e le avventure amorose dei nostri amici!
Se vi siete perse (o persi) qualcosa, e vi piace la storia, date un occhiata ai capitoli precedenti!
(Partite dal fondo ovviamente, la prima è: "Un nuovo amore")
Buona lettura :3
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vela spiegata della Going Merry fermava i raggi del sole, formando un ampia zona d'ombra sul ponte della nave. 
Sotto quel riparo dalla calura del pomeriggio inoltrato, erano sdraiati Sanji e Zoro. 
Nessuna brezza gonfiava la vela, e solo una leggerissima corrente, spingeva lentamente la nave verso un isola di dimesioni ridicole. 
Il silenzio a bordo della nave era sovrannaturale, nonostante la ciurma fosse tanto aumentata, a causa degli ultimi eventi. 
L’afa costringeva i membri dell’equipaggio a ridurre al minimo qualsiasi attvità. 
All’ombra di un improvvisato gazebo, Robin e Crocodile guardavano la rigogliosa flora dell’isola in lontananza come 
un bambino guarda un dolciume. Faceva troppo caldo anche per stargli vicino, pensava lei, volgendo lo sguardo verso 
la cicatrice del compagno.

Un giovane allampanato con un cappello di paglia un po’ sgualcito molestava incessantemente una ragazza snella 
dai lunghi capelli arancioni, che sedeva vicino al timone.

-“Allora Nami quanto ci vuole ancora??”- 

Uno sbuffo spazientito mosse i capelli appiccicati alla fronte grondante di sudore di lei.
Nonostante ciò, emanava un gradevole profumo di gigli.

-“Non c’è vento, quindi ancora un ora probabilmente.”-

-“Ma io ho caldo, e Sanji non vuole cucinare più nulla, io ho fame...”- Protestò Rufy.

Era troppo accaldata per sgridarlo, per cui fece la statua, sperando di poter velocemente raggiungere la piccola foresta dell’isola. 
Non ne poteva più.

Il gommoso capitano raggiunse la coppia all’ombra della vela.

-“Nami è strana ultimamente. La vedo un po’ chiusa.”- Disse cercando compagnia nello spadaccino.

-“Non sarà che le dai troppo fastidio?”- Sorrise lui aprendo per un attimo gli occhi.

Rufy mugulò qualcosa e fece spallucce. Lui non ci avrebbe capito nulla comunque.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LonelyWriter