Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Marutsuki    02/02/2008    2 recensioni
SasuSaku triste, ma con molta emozione.Fatemi sapere se vi piace, recensite!.grazie^^
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Sakura Everytime~

Sakura era distesa nel suo letto, aveva la mente confusa quel giorno, non riusciva a dormire, infatti tenne gli occhi aperti tutta la notte.
il suo sguardo offuscato dalle lacrime guardava il soffitto, quel soffitto che ormai aveva fissato per troppo, troppo tempo.Quel soffitto grigio, cupo.
Sakura piangeva, ma non fece cadere lacrime, nemmeno una.
Naruto doveva recuperare Sasuke, e con esso, anche la speranza, la speranza di far cadere quelle lacrime, un giorno.
Ma non fu così, Naruto non venne a casa con Sasuke, non venne a casa con la speranza di Sakura.
Sakura tremava, semplicemente perchè aveva paura.Aveva paura di non vedere mai più Sasuke, di poter mai più vedere la sua speranza.
Sakura tremava, tremava perchè non riusciva a coprirsi del tutto, aveva lasciato la finestra aperta e aveva freddo.
Sakura aveva freddo, ma non era un freddo su cui si poteva rimediare, coprirsi, era un freddo che si trovava nel suo corpo, un gelo che si trovava dentro di lei.
Eppure Sakura aspettava. Ma era un'attesa
che si soffermò per troppo tempo, e quel gelo non si sarebbe mai sciolto, mai.
[Perchè Sasuke era il suo sogno, la sua speranza, la sua utopia.]
Infatti quella notte Sakura pensava.
Sakura urlava.
Sakura urlava dal terrore, dalla paura.
Sakura urlava per tutte quelle volte che aspettò, aspettò molto, ma senza nessuna conclusione.
Sakura urlava, ma non urlava con la voce, urlava con tutto il suo corpo.
Urlava in silenzio, un silenzio che era molto più grave dell'urlare.
Sakura stava in silenzio.
Stava in silenzio come aveva fatto tempo fà, quel silenzio che ormai era abituata a fare.
Sakura stava in silenzio perchè non riusciva a sopportare più nulla, nessun pensiero.
Sakura stava in silenzio perchè non sapeva cosa fissare, cosa pensare, per cosa urlare.
[Perchè ormai non c'era più nessuno, non c'era più Sasuke.]
Sakura stava in silenzio semplicemente perchè si era tolta la vita.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Marutsuki