Anime & Manga > Full Metal Panic
Segui la storia  |       
Autore: driverly98    23/07/2013    2 recensioni
Dunque, non sono brava nelle introduzioni....
Sosuke parte in missione per circa un anno, ma quando torna molte cose sono cambiate....
Cosa accadrà? Come ritroverà Kaname?
Dal testo:
"... si ritrovava a volte a domandarsi se lei avesse davvero mai conosciuto un certo Sosuke Sagaara. Ancora oggi non riusciva a rispondersi, sembrava fosse stato un sogno, esclusivamente suo, ma con il tempo ci aveva fatto l’abitudine."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Chidori, Nuovo personaggio, Sousuke Sagara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                          Guarda Chi Si Rivede
 
Aveva riempito la camera di altri fogli accartocciati,sui quali aveva provato a buttar giù un discorso, che avrebbe dovuto tenere con Light,il suo ragazzo o ex-ragazzo, non avevano chiarito, ma la ‘vicenda’ aveva avuto una svolta inaspettata,e lei non sapeva come avrebbe reagito quando gliel’avrebbe detto.
 Si era meravigliata di se stessa quando, scoperto di essere incinta, non aveva pianto. Un po’ le era dispiaciuto perché aveva bisogno di sfogarsi con qualcuno, ma non aveva nessuno : con Light non parlava da giorni e le sue amiche, bè … Non sapeva più se potevano considerarsi tali e lui, lui semplicemente non era mai esistito, quindi come sarebbe potuto tornare?
 
Si raggomitolò su se stessa, addossata alla parete. Stringendo le gambe,immaginando di essere al loro posto, un po’ invidiandole.
Il suono del campanello la riscosse dai suoi pensieri e si avviò velocemente verso la porta,pronta a subire qualsiasi reazione da parte sua, nulla di nuovo d’altronde.
Prese un respiro, l’ultimo immaginò e girò la chiave lentamente,facendo scattare la serratura, e con la medesima velocità girò la maniglia. Aveva gli occhi piantati sul pavimento e quindi la prima cosa che vide furono le scarpe. Ma erano delle scarpe diverse : queste erano semplici,quasi economiche, non erano le scarpe di Light.
Sollevò lo sguardo e ciò che ne seguì,le congelò il sangue nelle vene. Si sentì improvvisamente vuota.
                                                                           <>
Light Soichiro guidava la sua moto,evitando macchine e precisi incidenti,facendo tuttavia attenzione a non rovinare troppo i fiori che aveva comprato per lei. Sapeva di essersi comportato male con lei,ma d’altronde lui era fatto così, non doveva e non voleva cambiare, eppure a ripetersi queste parole si sentiva un bastardo … Un fottutissimo bastardo di soli ventidue anni, eppure nella sua breve vita aveva infranti molti forse troppi cuori, senza che la cosa lo catturasse più di tanto, ma con lei era diverso. 
 
Per questo quando gli aveva mandato un messaggio, o meglio un SOS, non era riuscito a rifiutarla, e quindi si stava dirigendo a casa sua, maledettamente preoccupato  che le fosse accaduto qualcosa di grave. 
Era stato molto rapido, in un solo quarto d’ora si trovava già di fronte al portone,del quale aveva le chiavi,del palazzo dove lei abitava. Fece i due piani di scale correndo,con i fiori in mano,sparpagliando petali un po’ ovunque, ma non gli interessava,voleva solo stringerla forte ed implorarla di perdonarlo, promettendole di cambiare e poi chissà, l’avrebbe baciata e toccato quei suoi morbidi e setosi capelli blu …

Si ritrovò davanti alla sua porta e dopo un attimo di esitazione,bussò alla porta. Prima che fosse troppo tardi,lei avrebbe dovuto sapere che la amava, proprio lui,che non credeva nell’amore si era innamorato, sperava solo di meritarla.
Vedendo la porta aprirsi sorrise,ma chi si ritrovò davanti non era chi si aspettava.
Chi cazzo era quello?!
                                                            <>
Era passato molto tempo da quando si era sentito così a disagio, anzi non gli era quasi mai capitato.
Eppure Teletha era stata chiara: non poteva rifiutarsi, altrimenti lei sarebbe stata in pericolo e lui non l’avrebbe mai permesso.
Avrebbe dato il suo posto di ‘guardia del corpo’ a qualcun altro e l’avrebbe lasciata, da sola,si sentì un verme quando realizzò ciò che doveva fare, ma la guerra non aspettava nessuno e le vittime erano state davvero troppe per poter escludere un eccellente soldato come lui dalle battaglie. Ma non aveva mai capito che quel viaggio li avrebbe divisi, per sempre,non se ne rese conto finchè non vide con i propri occhi la così familiare strage,che puntualmente la guerra compiva. 

 
Fu allora che le scrisse un addio, consapevole di aver troncato proprio sul nascere, l’unica persona che l’avrebbe amato incondizionatamente,sempre. Per la prima volta la paura della morte lo spinse ad agire, non paura per sè,ma paura per le conseguenze che avrebbero potuto esserci su di lei,così era stato disposto a lasciarla andare.
Il tempo era passato,sembrava che la guerra non avrebbe potuto avere mai fine,eppure era finalmente finita. Teletha si era congratulata con lui, per il suo servizio e gli aveva regalato un biglietto d’andata per ritornare da Kaname, come celebrazione del loro primo mesiversario.
 
Alla fine si era arreso, lei lo ammirava tanto, forse troppo, ma non era riuscito ad impedirsi di pensare a lei mentre baciava un’altra. Poi però il ‘momento’ era passato ed aveva lasciato correre.
Perché ripensava a tutto questo, mentre doveva essere felice, quando fra pochi istanti la porta avrebbe rivelato la sua Kaname? Era consapevole che le cose, non sarebbe mai più state come prima.
 
Quando la porta si aprì, quasi non riconobbe chi aveva davanti: era spossata la figura che aveva davanti a sé, smunta e consumata, non più piena di vita come la ricordava. Lo guardava come si guarda un fantasma: stralunata e fu allora che si sentì a disagio,quasi in colpa, per averla lasciata ma proprio come temeva le cose erano cambiate.
Per questo non si stupì quando vide la mano di Kaname alzarsi e dargli uno schiaffo sul viso.
Era giusto così.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: driverly98