Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ColferCriss    23/07/2013    5 recensioni
Tutti pensano che, da quando io e i ragazzi abbiamo formato i Big time rush, la mia vita sia una favola, ma non è così. In realtà la mia vita è una continua lotta contro il mio amore, contro ciò che provo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kendall, Logan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOGAN'S P.O.V
Il giorno dopo io e Kendall decidemmo di dire tutto a James. Lui mi disse che Carlos sapeva già che stavamo insieme perchè in tutto questo tempo non era riuscito a tenersi tutto dentro e si era confidato con lui che era d'accordo, fortunatamente. Ero molto ansioso di sapere se anche James era dalla nostra parte. Ken però sembrava decisamente più tranquillo di me.
«Ricordati che è nostro amico, perchè dovrebbe giudicarci?» mi disse
«Hai ragione.. non devo preoccuparmi.»
Così andammo dai ragazzi. Li trovammo che chiaccheravano ma appena ci videro Carlos smise subito di parlare e mi fece un sorriso.
«Hey James, dobbiamo dirti una cosa» dissi
«Spara!»
«Vedi, è difficile da dire. Ti ricordi quando hai pensato che io e Kendall fossimo innamorati?»
«Sì, perchè? Avete trovato una cover girl?» ci fece l'occhiolino
«No, ecco, abbiamo trovato un cover boy. Siamo innamorati sì, io di lui e lui di me.»
«Che cosa?!» lasciò cadere il bicchiere colmo d'acqua che prima teneva in mano.
Il vetro si sparse ovunque, sul pavimento.
«Come temevo.» dissi
«Non è un divertente, ragazzi, mi avete fatto prendere un colpo.»
«Logan dice la verità..» disse Kendall
James guardò prima me, poi lui e poi scoppiò a ridere.
Mi stufai del suo comportamento così mi avvicinai a Kendall e lo baciai.
«Oh cazzo!»
«James, per favore..» disse Carlos
«Ma cosa cazzo salta in testa a quei due cretini?!»
«Quei due cretini sono i tuoi migliori amici, devi sostenerli!»
«No,non contate su di me» disse e prima che potessimo dire una parola uscì di casa sbattendo la porta.
«Oh, è nostro amico, capirà! Certo, l'ho visto!» esclamai
Kendall mi strinse forte a sè. Il suo odore invase le mie narici e per un attimo tutto mi sembrò andare bene.
«Vedete che si sistemerà tutto.» disse Carlos
Annuii.
«Non vi và di festeggiare? Per voi due! Che ne dite, così vi svagate un pò»
«Bhè per me va bene, tu che dici, Logie?» mi disse Ken
«Ok dai, festa sia!»

CARLOS'S P.O.V
Ma quant'erano teneri quei due? Ero molto contento per loro, mi piaceva vederli insieme, felici. Organizzai io la festa, senza dire niente a James. Invitai un bel pò di gente alla nostra villa spiegandogli tutto. Alle 22.00 la gente cominciò arrivare e James si chiuse in camera sua.
«Secondo te James uscirà?» mi chiese Kendall
«Ad essere sincero, non credo.. Dovete dargli un pò di tempo, poi capirà»
«Lo spero..»
Verso mezzazotte James si decise ad unirsi alla festa.
«Vedete? Probabilmente ci ha riflettuto su e ha capito quanto vi amate» dissi a Kendall e Logan per rassicurarli.
Mi allontanai un attimo per prendere da bere e quando tornai da loro li trovai a baciarsi.
«Devo cominciare ad abituarmici» pensai.
Quando mi voltai vidi James che gli faceva una foto. Entrai giusto un attimo su twitter dal cellulare, per controllare che foto avesse postato James. Ero sicuro che avesse messo delle foto data la tua fissa per twitter e infatti trovai una foto di Kendall e Logan che si baciavano. Aveva scritto: "Come ho fatto ad avere amici del genere?"
Senza pensarci due volte passai il mio telefono ai ragazzi. Stavo per andare da James a chiedergli spiegazioni ma Logan lo fece prima di me.

LOGAN'S P.O.V
Avevo bevuto un pò e mi sentivo strano. Appena vidi ciò che scrisse James mi arrabbiai tantissimo e, sotto effetto dell'alcol, corsi da lui e gli diedi un pugno in faccia. Tutta l'attenzione era su di noi ora.
«Sei un bastardo» gli dissi
Si tocco il labbro e constatò la sua mano sporca di sangue.
«Ma che fai?!»
«Credevo fossimo amici!»
«Lo credevo anch'io!»
Ricambiò il pugno di prima. La gente lo allontanò da me ma lui riuscì a mollare tutte le prese e si riavvicinò.
«Non mi spavento di te, gay.»
Non capii più nulla. Lo riempii di pugni, di calci. La gente cercava di separarci e Kendall mi ripeteva di lasciarlo stare. Un pugno mi annebbiò la vista e caddi al suolo, lasciando scorrere il sangue sul mio viso. Poi svenni e come l'ultima volta prima di chiudere gli occhi vidi lui, il mio Kendall.

Ciao! Eccomi qui con un altro capitolo. Sò che la parte del "cattivo(?)" non ci stà con James che è qaw3sertyg ma a qualcuno dovevo darla se voglio continuare :/  Anyway, voglio ringraziare
Kurai Arashi che mi ha aiutata a trovare un idea per scrivere questo capitolo. Spero che non sia troppo noioso, in caso recensite comunque, accetto tutto, anche le critiche per poter migliorare.
Bbbene, vi ringrazio per aver letto e al prossimo capitolo (:
xoxo


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ColferCriss