Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ciccuarelarryshipper    23/07/2013    0 recensioni
amore a prima vista,in un bagno.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 luglio 2010.

'Jamie,vado un attimo al bagno,ho i capelli un casino.' dissi prima di avviarmi al bagno,sentii appena la voce di Jamie rispondere con un semplice 'ok'.
Mi stavo sistemando l'enorme capigliatura riccioluta che mi circondava la testa di fronte all'enorme specchio del bagno del Boot Camp,quando mi sentii colpire il fianco.
Era un ragazzo,molto carino devo dire. 'oops.' sentii uscire dalle sue labbra. 'ciao.' sorrisi.
Mi sembrava di averlo già visto da qualche parte.
'oh merda.' si lasciò sfuggire il ragazzo. 'Ci siamo già visti noi due?' dissi con aria curiosa.
'Sono,L-Louis..si,ci siamo già visti,al campo estivo.' mi disse,quelle parole mi lasciarono senza fiato,era il ragazzo di cui mi ero innamorato quando eravamo a quel campo.
'Lou..' non resistetti più,lo abbracciai.Era uno di quegli abbracci che non si scordano facilmente.
'Cazzo,Harry..ora ti accorgi che esisto ancora?!' mi urlò contro. 'Boo non odiarmi,non volevo,mia madre semplicemente non voleva più farmi stare lì,a causa degli insulti che ricevevo perché stavo con te.' mi scese una lacrima,non potevo proprio sopportare il fatto che lui mi odiasse,almeno pensavo fosse così.
'Haz,io non ti odio..é s-solo..che tu..beh come dire,mi sei mancato.Non mi hai nemmeno mandato una lettera,niente!' inizio a piangere.
'Lou,io ti amo ancora.' lo tranquillizzai accarezzando il suo volto,così ben definito,i suoi occhi azzurri erano qualcosa di indescrivibile.
Lui abbassò lo sguardo,le scesero tante di quelle lacrime.
Gli alzai il viso,mi sorrise.
Lo presi in braccio e lo feci sedere sul bordo del lavandino,mi guardava con fare interrogativo.
'Ho bisogno di sapere una cosa.' 'Del tipo?' 'Tu mi ami ancora?' chiesi con sguardo preoccupato.
Mi baciò,un bacio indimenticabile,non perse tempo a penetrare la sua lingua all'interno della mia bocca,alla ricerca della mia.
Entrambe erano coordinate,come se le nostre bocche fossero state create per essere unite l'una all'altra.
'Harry!?Hai finito?' sentii Jamie chiamarmi da fuori il bagno dei ragazzi.
'merda..' imprecai. 'che succede Haz?' chiese Lou con preoccupazione nei suoi occhi. 'Niente,é Jamie.Un'amica di mia sorella,mi ha accompagnato insieme a mia madre.' sorrisi. 'Ah..bene.' mi sorrise.
Non resistetti,le sue labbra erano così carnose,morbide..lo baciai nuovamente.
'Andiamo a farci un giro?' chiesi.
'Certo.' mi prese la mano,ed uscimmo.
Mi ero completamente scordato di Jamie,ma preferivo stare in compagnia del mio ragazzo piuttosto che con lei...ma aspetta,lui era ancora il mio ragazzo?
'Lou,devo chiederti una cosa.' mi fermai all'improvviso,eravamo dietro all'edificio,vicino ad alcune panchine.
'Chiedi.' disse lui osservando gli alberi circostanti.
'T-tu..sei ancora..emh..come dire..il mio ragazzo?' chiesi mentre guardavo verso il basso.
Mi prese da sotto il mento,me lo alzò in alto,e mi baciò.
Dopo un lungo bacio si distaccò.
'E' un sì?' sorrisi.
'Se non é un 'sì' cos'é?' rise ad alta voce.
Ci ribaciammo,abbracciati,eravamo fatti l'uno per l'altro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciccuarelarryshipper