Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sarydn    24/07/2013    7 recensioni
La storia parla di una ragazza molto legata al fratello e innamorata del ragazzo della sua migliore amica.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il giorno della partenza. Dopo che Josh aveva sporto denuncia, quei bulli non mi avevano più picchiata.
Mi alzai molto presto, andai a fare una doccia e mi fermai davanti allo specchio per vedere se i lividi erano spariti. In effetti ne erano rimasti pochi.
Scesi a fare colazione e come al solito Josh era già sveglio.
"Buongiorno principessa."
"Giorno fratellone."
"Mangia in fretta e va a preparare le ultime cose che tra un'ora dobbiamo essere già in aeroporto."
Gli sorrisi e iniziai a mangiare. Dopo aver finito tornai in camera e controllai che nella valigia ci fosse tutto. Presi una giacca e scesi di sotto.
Mio fratello stava prendendo le ultime cose così scrissi un messaggio agli altri:
'Pronti? Tra un quarto d'ora circa noi saremo lì. Celeste xx'
Josh era pronto. Salutammo mamma e papà e partimmo immediatamente. Non vedevo l'ora di arrivare in Italia.
Arrivammo in aeroporto e loro erano già arrivati. Passammo  tutti i controlli e salimmo sull'aereo.
Liam naturalmente si sedette vicino a Destiny e io vicino a Clare. Ogni tanto mi giravo per vederli, la mia amica se ne accorse e mi chiese il perchè del mio comportamento.
"Se te lo dico giuri di non dirlo a Destiny?"-gli dissi guardandomi intorno per assicurarmi che non ci fosse nessuno.
"Certo."
"Mi piace Liam.. anzi ne sono innamorata."
Rimase a bocca aperta. Non se lo sarebbe mai aspetto. Le raccontai tutto quello che provavo per lui, mi fidavo di lei. Parlammo per tutto il viaggio.
Arrivati in Italia c'era un  sole pazzesco. All'uscita ci stava aspettando il nonno con il suo camioncino.
"Visto nonno? c'è un nuovo arrivato."-disse Josh sorridendo.
"Sì, ho visto. Come ti chiami figliolo?"-chiese a Liam.
"Liam, signore. Sono un amico di Josh."
Arrivati a casa salutai mia nonna e sistemai la valigia nella mia solita camera che dividevo con Destiny e Clare. Josh e Liam, invece, nella stanza accanto alla nostra.
Appena sistemai tutto, presi il costume e mi cambiai. I ragazzi erano già scesi in spiaggia. Aspettai le altre e quando furono pronte ci andammo anche noi.
Liam era in  acqua e senza farmi vedere da nessuno entrai in mare anch'io. Lo raggiunsi e iniziai a parlargli:
"Allora, com'è l'Italia?"
"Fantastica. Grazie ancora."
"Ho già detto che non devi ringraziarci."-gli dissi sorridendo.
"Liam, devo dirti una cosa che tengo dentro da un po' di tempo." Il mio cuore iniziò a battere all'impazzata.
"Dimmi pure dolcezza." Ma voleva farmi morire o cosa? I battiti accelerarono.
"Ricordi quel  giorno in piscina, quando mi hai salvato la vita?"
"Certo che lo ricordo. Come potrei dimenticarlo, mi hai fatto prendere un bello spavento."-rispose ridendo.
DDio, il suo sorriso era perfetto.
"Bhè,  da quel giorno io mi sono innamorata di te. Lo so che ora stai con Destiny, ma volevo solo dirtelo, nient'altro."
Rimase in silenzio per qualche secondo finchè  piano piano si avvicinò a me. La sua mano accarezzò la mia guancia e i nostri nasi era così vicini tanto da  poter sentire il suo respiro.
"Era da tanto che volevo fare questo.."-disse sussurrando.
Le sue labbra toccarono le mie fino ad unirsi e  le nostre lingue si incrociarono. Il miglior bacio di sempre.
Per fortuna eravamo dietro a uno scoglio perciò gli altri non avrebbero visto niente.
"Non avrei dovuto farlo, scusami."-dissi allontanandomi da lui.
"No Celeste, aspetta!"
Era troppo tardi. Cercai di uscire più in fretta possibile. Mi sentivo in colpa. Le lacrime iniziarono a scendere, ma il mio viso era già bagnato dall'acqua marina e quindi non si vedevano.
"Ragazzi, io torno a casa. Ci vediamo dopo."-dissi prendendo il mio asciugamano e andandomene via.
Josh se ne era accorto e mi seguì.
"Celeste, Celeste! Che è successo con  Liam?"
"Mi ha baciata, ecco cosa è successo!"-gli urlai piangendo.
"Oh, vieni qui piccola"-disse aprendo le braccia.
Lo abbracciai e gli parlai a voce bassa:
"Mi sento così in colpa. E' come se stessi prendendo in giro Destiny."
"Ehi, guarda il lato positivo: ti ha baciata e questo vuol dire che è interessato a te."
"E allora perchè sta con lei? Sono confusa.. Ora vorrei tornare a casa."
"Vuoi che venga con te?"
"No, resta qui  e divertiti."
Ritornai a casa e correndo andai in camera mia. Mi buttai sul letto e continuai a pensare a quel bacio. Sì, mi aveva baciata, non era un sogno, ma allo stesso momento sembrava un incubo. E se lo avrebbe scoperto Destiny? In realtà Des non aveva mai detto davanti a noi che amava Liam, però non significava niente.. Ero confusa, troppo confusa.
Dopo mezz'ora circa tornarono tutti a casa. Era l'ora di pranzo e andai a mangiare. Ci scambiammo qualche sguardo, ma non gli parlai. Appena finito ognuno ritornò nella propria stanza e io e le mie amiche iniziammo a parlare:
"Perchè te ne sei andata via così, Celeste?"-chiese Destiny sedendosi sul suo letto.
"Mi sentivo poco bene."
"Comunque ho conosciuto un ragazzo molto carino. Ha detto di chiamarsi Zayn. Era così dolce e poi i suoi occhi erano irresistibili."-continuò Des.
"Aspetta, ma tu stai con Liam."-disse Clare.
"Sì, ma.. è come se quel ragazzo mi avesse incantata. Non so cosa mi stia succedendo. Poi, Celeste, lo so che ti piace Liam. Vi ho visti oggi in mare." Rimasi a bocca aperta.
"E non sei arrabbiata?"-dissi io ancora stupita.
"No, l'avevo scoperto già da tanto che tu sei innamorata di lui. Perciò ti ho chiesto di farlo venire con noi in Italia."
"E se a Liam non piacessi davvero? "
"Credimi, a lui piaci. Quando ti ha portata in ospedale piangeva, aveva paura di perderti. Io ho fatto l'indifferente, volevo aspettare che arrivassimo qui."
Mi spuntò subito un sorriso a 32 denti e abbracciai Destiny. Ad un tratto entrò Josh e disse:
"Ragazze, stasera si esce quindi iniziate a prepararvi."
Per la gioia abbracciai anche mio fratello e gli sussurrai:
"E' successa una cosa incredibile. Ti racconto tutto dopo." Mi sorrise e se ne andò.
Andai subito a fare la doccia e poi scelsi cosa mettere. Decisi di indossare un vestito nero che finiva a metà coscia e delle ballerine.
Appena fui pronta andai in cucina per prendere un bicchiere d'acqua e vidi quel ragazzo con gli occhi azzurro oceano che avevo incontrato l'estate scorsa.



SPAZIO ALL'AUTORE:
Ed ecco a voi un altro capitolo. 
Non so il perchè, ma a me sembra un po' banale.
Forse per un po' di tempo non continuerò. Ci penserò.
Scusate se ci sono errori.
Un bacio. 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sarydn