Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    24/07/2013    1 recensioni
Parliamo un po' di invidia! Inguaribile? Guaribile? Grandi domande che forse troveranno risposta in questa one shot!
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt 7:

Fandom: Originale.

“E quindi è qui che hai deciso di abitare?” chiedo.

“Beh, sì” risponde lui. “Non ti sembra magnifica?”

Certamente andare a ritrovare un amico perduto dopo venti anni e vederlo sistemato per bene mi genera un po’ di invidia, questa specie di pagoda che si affaccia su un laghetto, e questi salici. Il tipico panorama giapponese, mentre io sto in Italia a marcire inutile.

“Bello, no?” chiede ancora visto che non stavo rispondendo.

“Oh? Beh, certo, caro” gli rispondo con un sorriso freddo. “Quanto vorrei essere al posto tuo…”

“Come, scusa?” mi chiede educatamente, visto che borbottavo da solo.

“Niente, figurati” rispondo io.

Bell’amico. Scoparsi la mia ragazza (o quantomeno colei che doveva esserlo) e poi fuggire insieme in Giappone, fare la fortuna come mercanti in stile Marco Polo e andare a svernare in questo postaccio dimenticato da Dio.

Dio, quanta invidia! Non posso sentirlo! Non posso sentire le sue cazzate su quello che dice sulle sue stanze, questa pagoda di merda e tantomeno lui!

Mi è venuta una bella idea. Chissà se nel laghetto ci sono i piranha.

“Scusa Frank, ma credo che abbai bisogno di salire all’ultimo piano, per…  ehm… godere meglio la vista”

“Ma certo, ma certo” mi risponde lui, e quando finalmente arriviamo all’ultimo piano per godere meglio della veduta, lo spingo in quanto le ringhiere sono basse.

Ma non avrei immaginato che invece di finire sul laghetto sbatte una, due, tre volte il cranio contro la sua stessa casa e muore in un lago di sangue appena prima dell’acqua.

Non sono pentito. Doveva morire male ed è ciò che ha fatto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Aven90