Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _Shinigami_Dragon_    24/07/2013    7 recensioni
salve fandom dei pokemon!! questa è la mia prima storia che scrivo qui!! questo è un racconto ad oc, ovvero voi sarete i protagonisti!! :) se solo lo vorrete, sarete protagonisti di avventure, pericoli e tanto, tanto divertimento!!
[ho tutti gli oc necessari]
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO_LA LETTERA


<< Layla!!  C’è una lettera per te! >> la voce di sua madre rimbombò su per le scale.
<< Arrivo!! >> strillò di rimando una ragazza snella e formosa. Aveva lunghi e ricci capelli neri come le ali dei corvi raccolti in una lunga treccia che le arrivava a circa metà schiena e ammalianti occhi color cioccolato al latte. Le labbra, rosse come il sangue e carnose, erano piegate in un sorriso gentile e affettuoso, mentre accarezzava il lucido pelo del suo amato Arcanine, che ruggiva leggermente soddisfatto delle cure della sua padrona. Col corpo magro e dalle curve giuste, dimostrava molti più anni dei suoi effettivi 16 anni. Il volto era leggermente truccato per far esaltare gli occhi scuri. Vestiva un paio di pantaloncini nei, molto corti e sopra portava un top che le arrivava appena sotto il seno prosperoso. Al collo aveva un collarino nero con le borchie, mentre ai piedi calzava degli stivali che le arrivavano appena sopra al ginocchio. Dopo aver dato un’ultima carezza al Pokemon si fiondò giù dalle scale per raggiungere la cucina dove sua madre stava controllando e leggendo la posta.
<< È arrivata questa >> la informò la donna di circa quarant’anni. Assomigliava molto alla figlia, tranne per gli occhi e i capelli. Jane, quello era il nome della madre, aveva penetranti occhi azzurri e corti capelli neri, lisci. Per il resto, sua figlia era la sua fotocopia più giovane. Porse alla sedicenne una busta molto colorata con uno strano logo in ceralacca che sigillava la lettera. << Grazie >> rispose meccanicamente Layla. Tornò in camera, dove il suo fido compare Arcanine stava comodamente sdraiato sul letto. Appena la vide tornare le andò incontro scodinzolante, reclamando uno stuzzichi pre - cena. La ragazza, dopo aver accontentato il Pokemon, aprì la lettera. Essa recitava le seguenti parole:


Gentile Signorina Layla Locksar,
ci teniamo ad informarla che il 19 Agosto 2013 si terrà un campionato dove solo coloro che vengono reputati i migliori Allenatori verranno invitati. Pertanto, grazie alle sue innumerevoli vittorie contro tutte le palestre e, di conseguenza, dei capo palestra di Kanto e Jotho, con la successiva nomina di Campione della Lega Pokemon delle Regioni precedentemente nominate, la preghiamo di accettare l’invito a partecipare a questo evento. Questa competizione si terra, come già detto in precedenza, il 19 Agosto 2013, nella regione di Unima.
Per favore ci mandi una lettera di conferma entro e non oltre il 17 Agosto 2013.
Il Comitato di Beneficenza Rocket.

Un urlo di felicità si sentì in tutto il paese.
Layla si precipitò a scrivere la lettera di conferma.

 
ANGOLO DELLA FABBRICA DI CIOCCOLATO (?)
SALVE FANDOM DEI POKEMON!!! Questa è la prima storia che scrivo su questo “settore” di EFP e ovviamente, dato che sono masochista, non solo ho deciso di iniziare con una long, ma anche (e qui mi ci voglio vedere XD) CON UNA STORIA AD OC!! YEEEE!!! VIVA LA MIA PAZZIA!! :D
Coomunque, a parte le mie sclerate, passo subito con la tanto odiata e temuta Scheda del Personaggio! Dato che nella mia scorsa storia ad oc, la scheda non è stata capita da tutti, ve la lascio con la mia oc da esempio.
Nome: Layla
Cognome: Locksar
Età: 16 anni
Sesso: femmina
Carattere: molto fredda e scontrosa con gli umani e anche molto vendicativa, potrebbe essere scambiata per un’associale, ma in realtà adora stare in compagnia, ha solo paura di soffrire di nuovo (vedi passato). Con i Pokemon, sapendo che sono amici preziosi e fedeli, riesce ad essere se stessa e quindi allegra, socievole, dolce, simpatica, un po’ (molto) casinista e leggermente pazza (in senso buono, si intende). Odia qualsiasi tipo di ingiustizia, in particolare se sono poi i Pokemon a risentirne. Quando ne vede una, si batte subito per salvare chi la sta subendo. Spesso si comporta da maschiaccio. È molto intelligente.
Aspetto fisico: è alta circa 1,68 metri, seno prosperoso e magra. Ha i capelli neri come le ali dei corvi e gli occhi color cioccolata al latte. Ha le labbra rosse come il sangue. A volte si trucca leggermente il volto per esaltare gli occhi.
Pokèmon: 6 Pokemon
Arcanine: Ondacalda, Incendio, Lavasbuffo, Vampata (livello 80)
Gleaceon: Purogelo, Slavina, Idrocannone, Gelodenti (livello 89)
Leafeon: Solarraggio, Radicalbero, Sonnifero, Vorticoerba (livello 75)
Dragonite: Oltraggio, Lacerazione, Volo, Dragobolide (livello 87)
Umbreon: Nottesferza, NeroPulsar, Sgranocchio, Urtoscuro (livello 86)
Raichu: Tuono, Fulmindenti, Energisfera, Falcecannone (livello 79)
Vestiti: Può indossare o un paio di pantaloncini nei, molto corti e sopra portava un top che le arriva appena sotto il seno, al collo un collarino nero con le borchie, mentre ai piedi degli stivali che le arrivavano appena sopra al ginocchio (questo lo mette quando combatte)oppure mette una tunica bianca leggermente scollata, con le maniche che le coprono solo le spalle, la tunica le arriva a metà coscia circa e indossa dei bracciali neri che le ricoprono quasi tutto l’avambraccio, partendo dal polso e fermandosi poco prima del gomito, ai piedi indossa degli stivali (anch’essi neri) che le arrivano poco prima del ginocchio. Quando si veste con questa tunica, lega sempre i capelli in una scompigliata coda alta con un nastrino svolazzante bianco.
Passato: Quando era piccola (circa otto anni) la professoressa Aralia le aveva regalato un piccolo Tepig. Dopo alcune avventure col suddetto Pokemon, fece conoscenza con una ragazza di nome Jessy che mostrava molte simpatie per il Pokemon di tipo fuoco di Layla. Dopo che la ragazza aveva battuto l’ultima palestra prima della Lega Pokemon, si era andata a riposare, lasciando il suo amato Tepig alle cure dell’infermiera del Centro Pokemon. Jessy l’aveva accompagnata per vedere come se la cavava come allenatrice. Il giorno dopo, quando Layla andò a riprendersi il Pokemon, quello era sparito, insieme alla sua “amica”. Dopo varie ricerche infruttuose, la polizia smise di fare indagini e, d’allora, Layla non si fidò più delle persone. Infatti ci vuole moltissimo tempo prima che lei si riesca ad aprire.
Storia d’amore: sì
Cosa ama: i suoi Pokemon, leggere, guardare le stelle, combattere
Cosa odia: Jessy, i ladri di Pokemon, le ingiustizie
Sogni: diventare la più grande allenatrice di Pokemon al mondo
Paure: perdere i suoi amati amici Pokemon
Regione di provenienza: Kanto
Ok spero sia tutto chiaro, comunque le iscrizioni chiuderanno quando raggiungerò le 4 ragazze e i 5 ragazzi!
Ora vi lascio liberi!! :D
P.s. la storia non so quanto durerà
P.p.s. La storia non è completamente di mia invenzione, la trama generale me l’ha suggerita una mia amica, Leke_96
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _Shinigami_Dragon_