Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SamyWriter    24/07/2013    1 recensioni
Una ragazza di 19 anni incontra gli idoli di sua sorella, gli "One Direction". Si innamorerà di uno di loro, succederanno molte cose e i 5 ragazzi le staranno accanto.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRESENTAZIONE:
Emily Burks, questo è il mio nome. Ho 19 anni, abito a Holmes Chappel, Cheshire e vivo con mia mamma Jennifer e mia sorella Clara. Loro due sono la mia famiglia adottiva... Sono stata adottata all'età di 4 anni. Mio padre adottivo, Jacke è morto di cancro quando avevo 7 anni, è stato molto difficile per noi perchè tutte e tre eravamo molto legate a lui, era un ottimo padre e ora sento molto la sua mancanza. Di aspetto non sono sto gran che: Alta, mora con occhi verdi, porto l'apparecchio... Nulla in confronto a Clara, una bellissima ragazza di 17 anni, bionda con gli occhi di un blu stupendo e un fisico perfetto. Io e lei andiamo molto d'accordo, è praticamente la mia migliore amica, non avrei potuto desiderare una sorella migliore di lei. Clara è una fan degli One Direction, no anzi è una Directioner perchè ogni volta che dico fan mi urla contro... Io nei confronti di quella band sono impassibile, sono carini e hanno delle voci carine ma non so... Non sono i miei idoli forse perchè uno dei loro componenti è Harry Styles, il mio vicino di casa. Per me sarebbe strano considerarlo un "idolo" visto che gran parte della mia infanzia l'ho passata a giocare con lui, anzi più che a giocare direi a litigare con lui... per qualche strano motivo non siamo mai andati d'accordo mentre Clara gli va dietro da quando aveva 10 anni, lui è sempre stato carino con lei. Una delle mie più care amiche è prorpio Gemma, sua sorella. La vedo molto spesso e sembra che Hazza le manchi molto, non torna molto spesso a casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SamyWriter