Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: temarigirl    03/02/2008    0 recensioni
ciao!!ecco la mia nuova storia sulla scuola di konoha!!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: temarigirl
 

TEENGERS

 

Ecco una nuova storia!!!!l’altra la finirò appena avrò idee chiare…..spero vi piaccia!!!

Parla della scuola di konoha,tra insegnanti matti,i bulli(ovviamente l’aka),amori che vanno e vengono e molto altro…

 

Erano le 9.00.ormai.la scuola era affolattissima e piena di gente strana:i punk,i calciatori,le ponpon….

Le ragazze erano insieme,ino,sakura,hinata e tenten si aggiravano per i corridoi.facevano il secondo anno e cercavano disperatamente un ragazzo,anche se le coppie erano evidenti…

I ragazzi più famosi della scuola apparvero nella classe,dove intanto le ragazze erano entrate:sasuke,naruto,shikamaru,neji e kiba erano apparsi e….una marea di ragazze non vede il povero professore che viene investito,e assalta la banda!!!

Dopo sbaciucchiamenti vari,i ragazzi pieni di rosetto e con i vestiti girati,si siede ai banchi.

Naruto guardava una hinata,neji leggeva osservato da tenten,sasuke guardava fuori,ino ammirava kiba(per non farli stare da soli!!!) e shikamaru con menefreghismo assoluto si chiedeva chi aveva inventato le ragazze e chi la scuola.

Il professore era quello di educazione fisica….gai maito.

 

Gai-bene ragazzi…volete una merendina?

Tutti-siiiiiiiiiiiiiii!

Gai-bene,non ve la do….comunque questa e la vostra nuova compagna…temari entra..

Temari entra con un big babol e fa le bolle,vestita in mini e maglietta.

Tem-ciaooo!!!!

Naru-che gnocca….

Neji-guarda il ragazzone seccato…

Naruto guarda shikamaru:era avvolto nei suoi pensieri guardando la ragazza nuova.

 

Temari si siede nel banco vicino a ino e parlano subito.

Dopo due ore con il maestro gai che insegnava a fare le pose da figo,suona l’intervallo.le ragazze entrano in bagno per rifarsi il trucco.

Saku-temari da dove vieni?

Tem-da suna….perché vi truccate?

Ten-perché ci piace….sei un maschiaccio?

Tem-mi piace più essere maschio che femmina…

Ino-ma hai visto come ti guarda il nara?

Temari uscì dal bagno prima di sentire la domanda.

 

Partita di calcio

Era la terza ora di ginnastica,dato che matematica era saltata e si giocava a calcio.prima maschile,poi femminile.le ragazze pon pon era piazzate sulla panchina e a ogni mossa del nara urlavano.ino era tra quelle.

Ino-vai shikamaru!!!fai vedere a quelli chi è nara!!!!

Intanto in tribuna…

Sak-le fan di shikamaru oggi si scatenano!

Tem-cosa ci provano di bello in quello non lo so….

Ten-tu non lo conosci…vieni in gita in montagna il 5???

Tem-si sono già iscritta…