Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: FriedLarge    24/07/2013    1 recensioni
[Più musicisti]
Deliri pseudo-rockettari di una me di qualche tempo fa.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alexi non si era mai sentito così terrorizzato ed eccitato come in quel momento. Mentre si lanciava alla carica contro i truzzi, affiancato da Kilmister ed Axl, sentì l'impulso di fermarsi e tornare indietro. Dopotutto, non era necessario combattere. Lanciò un'occhiata di sconforto a Kilmister, che rispose con un sorriso beffardo.

 

 

E poi, semplicemente, accadde.

 

 

I truzzi si accorsero dell'esercito che stava incombendo alle loro spalle. Come un'immensa onda, gli si fiondarono addosso tutti assieme.

Le due armate si scontrarono rumorosamente,ed Alexi venne subito disarcionato da un tamarro rosa fosforescente. Per fortuna, i numerosi anni di scherma avevano reso il corpo del re agile e scattante. Alexi finì il truzzo con un colpo alla testa, poi si girò e ne affrontò altri due. Improvvisamente, tutti i suoi sentimenti erano scomparsi, il suo cervello era dominato dalla fredda concentrazione dell'esperto schermidore. La battaglia continuò così per diversi quarti d'ora. I truzzi arrivavano a orde da chissadove, e l'armata del Metallo, come una perfetta macchina da guerra, non ne lasciava uno in piedi. Dopo circa un'ora, la situazione cominciò a cambiare.

Un soldato alto e muscoloso, con lunghi capelli biondi e carnagione abbronzata(probabilmente proveniente dalla Foresta Folk) era circondato dai truzzi, nel bel mezzo della confusione dello scontro. Con poche abili azioni, ne fece fuori tre. I due rimasti cominciarono a guardarsi con aria impaurita. Uno dei due scappò, mentre l'altro, in un impeto di coraggio, si aggrappò alla schiena del metallaro, levandogli di testa l'elmo insonorizzato.

Il soldato cadde in terra e cominciò a divincolarsi, urlando dal dolore e dalla disperazione.

Il truzzo, rimasto a cavalcioni sulla schiena del metallaro, tirò fuori il cellulare ed inviò un SMS ad un suo compagno.

-LVt li ElMi a i nmC........ Wi lOwwO...- (per i non pratici del truzzese: Levate gli elmi ai nemici.)

 

 

Fu una tragedia. In breve il messaggio arrivò all'intera armata truzza, e i metallari cominciarono a cadere, assordati e sofferenti.

-Mettetevi in cerchio! Restate uniti!- Ruggì Kilmister mentre lanciava in aria due o tre nemici.

I soldati dell'armata del Metallo si riunirono in cerchi concentrici nel centro del campo di battaglia, mentre nessuno riusciva più a capire dove fosse finito Alexi e i truzzi continuavano ad attaccare da tutti i lati.

-Hey, tu.- disse Kilmister, senza smettere di distruggere letteralmente il tamarro che aveva davanti, all'uomo che aveva a fianco. -Vai a cercare Alexi.-

Il soldato era un biondino gracile, probabilmente proveniva dalle lande del Death Metal. Annuì e si dileguò, passando in mezzo alle gambe dell'esercito nemico.

 

Tutta l'euforia era svanita, e restava solo il cieco terrore che per qualche motivo qualcuno lo ferisse o peggio. Alexi correva nervosamente, menando la spada alla cieca con una mano e schiacciandosi l'elmo contro il cranio con l'altra. Ogni tanto si fermava, si lanciava in terra e soccorreva un assordato, infilandogli l'elmo. Sapeva che non sarebbe riuscito a fare di più. Ad un certo punto vide avvicinarsi un soldato dall'aspetto minuto.

-Mio re, mi segua. La situazione è piuttosto critica. Abbiamo bisogno di tutti.-

Alexi ebbe un attimo di sconforto, ma si fece guidare dal soldato e i due si fecero strada a colpi di spada.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: FriedLarge