Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    24/07/2013    0 recensioni
"Sophia...Sophia....avanti svegliati.....ti prego resisti....andrà tutto bene...andrà tutto bene..."
Asia seduta in sala d'attesa teneva la testa bassa fissando il pavimento, mentre con le mani cercava di reggiere la testa.
Le lacrime rigavano il suo volto, mentre ripensava a ciò che era successo poche ore prima
"...Erano appena usciti dal Madame Toussads e dopo una giornata di turismo a Londra, erano dirette in albergo, dove si sarebbero riposate un po', stavano attraversando la strada, quando all'improvviso una macchina di grossa cilindrata, aveva colpito Camilla, pochi metri davanti a lei, l'amica giacieva completamente prima di sensi e ricoperta di sangue per terra, proprio sotto i suoi occhi..."
In quel momento la stavano operando e non c'era altra cosa che Asia volesse se non riabbracciare la sua migliore amica.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 03.00 pm

Ginevra girò piano la chiave nella tocca, mentre Harry dietro a lei, parlava a bassa voce

Harry: ...Continuo a dire che faremmo meglio a chiamare....
Ginevra: Smettila...(disse scuotendo la testa)
Harry: Potremmo interrompere qualcosa....
Ginevra: Harry....!!!


Disse con voce imbarazzata cercando di mantenere sempre un tono di voce bassisimo

Harry: (Poi alzando le mani in segno di resa, disse) Ok...come vuoi...

La porta si aprì, la camera rea buia, se non per la leggere luce emanata dal televisore

Ginevra: ...Ma dove...dove sono...??
Harry: ...Te l'ho detto....vai a controllare in camera da letto...


Ginevra si voltò, con imbarazzo......."e se Harry avesse avuto ragione...."
Fece qualche passo in avanti, ma avvicinandosi al divano, si fermo di colpò, e voltandosi sorrise a Harry, inconraggiandolo con la mano ad avvicinansi

Ginevra: ...Oh...ma guardali...(disse tenendo sempre un tono di voce bassissimo)

Sophia poggiava la testa leggermente curvata sul petto del ragazzo, che teneva il braccio dietro la sua schiena, entrambi dormivano.

Harry: ....Sono vestiti..?? (disse piano, mentre portava due dita sul mento) Le cose sono due... O Niall è stato un fulmine..
Ginevra: (Colpendolo leggermente sulla spalla) Smettila, Harry!! Cièo, guardali....sono... sono dolcissimi...(sorrise) ...E tu sei un pervertito...
Harry: Eii (disse ridendo) ...Allora, che facciamo....li svegliamo...??
Ginevra: ..Non lo so...cioè Soph mi ucciderebbe se le rovinassi un momento del genere con Niall...


Si fermò di colpo, perchè si accorse di aver parlato troppo, si voltò verso Harry imbarazzata, lui sorrise avendo capito ciò che la ragazza intedesse

Ginevra: ...Ops...(portando una mano davanti alla bocca) ...oh cavolo...
Harry: ...Non ti preoccupare...(sorrise)
Ginevra: ...Merda adesso mi ammazzerà....Harry perfavore non...
Harry: Sta tranquilla...sarà il nostro segreto...


Poi spostando lo sguardo verso i due ragazzi sul divano, sorrise

Harry: Vuoi saperlo anche tu un segreto..??
Ginevra: ...Adoro i segreti...
Harry: ....Sai, Niall...


In quel momento, il cellulare di harry risuonò per la stanza, Harry lo prese subito, era Zayn, uscì dalla stanza per rispondere, lasciando Ginevra davanti al divano, dove vide Niall muoversi. Il ragazzo aprì piano gli occhi, guardò prima Sophia, a fianco a lui, poi si guardò intorno intontito, fino a quando non vide Ginevra, in piedi, a fianco del divano,  si sistemò di colpo.

Ginevra: ...Eilà...(disse salutandolo piano con la mano)
Niall: ...Siete...siete già tornati...?? ...che ore sono??
Ginevra: ...Le 3 del mattino....
Niall: ...Cosa..?? (disse confuso) oh....(disse portando una mano sulla testa)


Poi sentendo muovere Sophia, si voltò, e si accorse che la ragazza si stava svegliando.
Lui le sorrise gentilmente, lei confusa si guardò intorno e appena realizzò di essersi addormentata su di lui, disse piano.

Sophia: Oh...oddio...scusami...(disse cercando di spostarsi dalla posizione in cui era)
Ginevra: ...Dormiva anche lui...(disse con malizia)


Sophia sentendo la voce dell'amica di voltò di colpo

Sophia: ...Oh cavolo!! (disse portando una mano sul petto) Mi fai spaventata!!! ...Cosa...cosa ci fai qui..??
Ginevra: ...Sbaglio oppure questa è anche casa mia...??
Sophia: ....Ma tu ed Harry non...
Ginevra: Sono le 3 del mattino, Soph...
Sophia: ...Oh cavolo...(poi voltandosi verso Niall) Non mi ricordo neppure quando mi sono addormentata......(disse ridendo) scusami...
Niall: ...Tranquilla...(sorridendo) Spero almeno di essere stato comodo...


Sophia sorrise mbarazzata ed annuì, poi rivolta a Ginevra, disse

Sophia: Allora...com'è andata..?? Strano che sia durato così tanto...cioè ti ha tenuto lì fino a quest'ora...
Ginevra: ..Ecco...in verità...io...ed Harry siamo andati a berci una cosa in un pub..
Sophia: oh...(disse guardando l'amico)


Sophia e Ginevra si guardarono qualche secondo, Niall sorrise piano abbassando lo sguardo

Ginevra: Comunque per i lavoro è tutto ok.....inizierò Lunedì...
Sophia: ...Perfetto....


Disse maliziosa, come se quel perfetto non fosse riferito solo al lavoro

Niall: ...Ma...Harry...dov'è l'hai lasciato...??

In quel momento il ragazzo entrò nella stanza, senza accorgensi della presenza di Niall e Sophia, disse

Harry: Allora si sono svegliati o hanno intenzione di restare spalmarti ancora per.....

Si fermò di colpo.

Ginevra: ...Si sono svegliati... (disse piano, cercando di nascondere le risa)
Niall: ..Noi....noi andiamo...(disse alzandosi di colpo)
Sophia: ok...


Niall si allontanò dal divano, avvicinandosi ad Harry.

Harry: Allora...a domani ragazzi...
Ginevra: A domani..
Sophia: ...Notte...


I ragazzi uscirono dalla stanza, Ginevra e Sophia, si guardarono intensamente per qualche secondo senza dire una parola.
...Quella era stata una serata speciale anche se forse, non se ne erano rese conto.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23