Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: kitharah    24/07/2013    20 recensioni
{storia ad oc} {ispirata all’anime puella magi madoka magica} {iscrizioni ufficialmente chiuse}
au | ooc | what if? | azione | drammatico | sentimentale | taaanto saaangue~
ok, un’altra storia ad oc. ma non si può mica non rispondere all’ispirazione ùwù
ci si vede dentro, magari c;
---
-Guarda, Meia. Una stella cadente.- sussurrò Akita ammirando la piccola scia che quel luminoso astro aveva lasciato nel cielo buio di Tokyo.
-Bella, vero?- disse la ragazza.
-Già. Hai espresso il desiderio?- le chiese, poi, curioso voltandosi verso la padroncina.
-Sì.- rispose la violacea rivolgendogli un lieve sorriso.
-E cosa hai espresso?- chiese, ancora più curioso.
-Che tutte le Streghe scompaiano per l’eternità, Aki.- rispose con gli occhi desiderosi, accarezzandogli il capo.
---
spero vi piaccia c:
fra~
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Meia, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

::Puella Magi

 
 
::Capitolo 00: Prologo & Informazioni.
 
 
 
 
 
Una ragazza dai lunghi capelli viola osservava il panorama notturno trapunto di luccicanti e graziose stelle. Meia era il suo nome. Aveva tra le braccia uno strano animaletto color senape e dagl’occhi che sembravano due pietre di zaffiro levigate e lisce come l’olio.
Assomigliava molto ad un cane e se non si conosceva la sua vera natura si poteva dire che fosse un dolce cagnolino di razza Akita, ed era così che si chiamava. Ma non era un cane. Era un alieno, un Incubatore. Era accoccolato tra le sue braccia e stava godendo per via delle carezze che le stava dando la sedicenne.
Lei era triste. Guardava il cielo con uno sguardo malinconico. Stava pensando alle Streghe. Quelle creature magiche così potenti e cattive. Quanto le odiava. Avrebbe voluto che non esistessero. Grazie a loro, milioni di persone morivano tutto l’anno e in tutto il mondo, e purtroppo anche molte Maghe morivano, proprio come lei. Aveva perso molte amiche per colpa di quei mostri. Mori, Mido, Dorenu, Sheep. Tutte morte. Ora erano rimaste solo lei e Naje lì a Tokyo. Ma per quanto altro sarebbero mai riuscite a resistere in quello schifoso e maledetto mondo?
Ogni giorno rischiavano la vita. Ah, quanto avrebbe voluto non esistere. Avrebbe preferito non essere mai nata, piuttosto che essere una Maga. Per cosa poi? Per l’amore di Gillis, che poi, oltretutto, era segretamente innamorato di lei anche senza quel desiderio.
Aveva sbagliato di grosso ad accettare. Akita l’aveva, come dire, ingannata. Certo, lui si era affezionato a Meia e Naje, a differenza di molti altri Incubatori che se ne fregavano delle Maghe che accettavano quel maledetto contratto, e loro si erano affezionate a lui. Però era pur sempre un inganno. Lui proponeva di diventare una Maga, o anche chiamate Puella Magi, in cambio di un desiderio a piacere, e tutti accettavano.
E così erano costrette a combattere le Streghe, altrimenti la loro Soul Gem si oscurava facendole diventare delle Streghe.
-Guarda, Meia. Una stella cadente.- sussurrò Akita ammirando la piccola scia che quel luminoso astro aveva lasciato nel cielo buio di Tokyo.
-Bella, vero?- disse la ragazza.
-Già. Hai espresso il desiderio?- le chiese, poi, curioso voltandosi verso la padroncina.
-Sì.- rispose la violacea rivolgendogli un lieve sorriso.
-E cosa hai espresso?- chiese, ancora più curioso.
-Che tutte le Streghe scompaiano per l’eternità, Aki.- rispose con gli occhi desiderosi, accarezzandogli il capo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
::angolino delle informazioni

salve gente~
come state? spero bene :3
ok, tiratemi quante più padelle volete e potete, ma io non potevo non pubblicare questa fic. so di averne una in corso che finirò e questo lo prometto, e un’altra in sospeso, ma sul serio. non potevo. avevo una voglia matta di pubblicarla perché io adoro puella magi madoka magica e quindi… spero che l’idea vi piaccia c:
ma adesso è meglio cominciare con la burocrazia :3
la trama credo si sia capita. cioè, i vostri oc sono delle puella magi/maghe {per le ragazze} e puer magi/maghi {per i ragazzi}. insomma, gli oc -e anche un po’ di inazumiani, tipo appunto naje e meia- sono dei/delle maghi/maghe che combatto contro le streghe.
è una trama semplice, ma col passare dei capitoli si farà sempre più complicata intrisa di sangue e morti :D
comunque, ora passiamo un po’ alla terminologia.
le maghe e i maghi sono dei ragazzi dotati di poteri magici che vengono donati dall’incubatore. questi paladini della giustizia devono combattere contro le streghe e se non lo fanno la loro soul gem si oscurerà e diventeranno loro stessi delle streghe; le streghe sono delle maghe che si sono trasformate in entità maligne perché le loro soul gem si sono oscurate. loro fanno in modo che gli umani muoiano ed è loro la colpa degli incidenti nel mondo; gli incubatori sono degli alieni che hanno la forma di animaletti che stipulano contratti con i ragazzi per far in modo che diventino maghi; la soul gem è una gemma che gli incubatori donano ai ragazzi che diventano maghi dove è custodita la loro anima e se si oscura rischiano di diventare delle streghe; i grief seed sono una specie di aghi che appaiono ogni volta che le maghe sconfiggono le streghe e con questi oggettini possono epurare le loro soul gem.
ecco, questi sono i termini che sentirete nel corso della storia. non so se avete capito, ma se avete visto l’anime avete capito. in caso contrario, capirete coll’andare avanti della storia.
se volete partecipare, mandatemi gli oc via messaggi altrimenti violeremo il regolamento. ma ora ecco a voi la tanta attesa scheda dell’oc c:
 
nome {possibilmente giapponese}::
cognome {anche questo giapponese}::
eventuale soprannome::
sesso::
data di nascita::
età {dai 14 ai 16 anni}::
gruppo sanguigno::
aspetto fisico {ben dettagliato per favore, altrimenti devo pensarci io}::
carattere {ben dettagliato anche questo}::
vestito da mago/a & arma::
famiglia {ditemi in che rapporto è con loro}::
storia {non come è diventato mago/a}::
relazioni {ragazzo/a e amici} {accetto sia quelli di ie, sia quelli di go} {accetto het, shonen-ai e shoujo-ai}::
abitudini::
tic & fobie::
segni particolari::
altro::
 
allora? è un po’ lunga, lo so, ma mi servono tutte ‘ste cose c:
adesso devo andare. spero che l’idea vi sia piaciuta e spero che partecipiate in tanti. non so se accetterò tutti o un numero limitato di oc, ma voi non preoccupatevi. mandatemeli e io vedrò. ah, e se volete potete mandarmi più di un oc c;
un bacio,
fra~
  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: kitharah