Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: liamspower    24/07/2013    6 recensioni
Ormai erano passati due anni e non avevo ancora superato la morte di Zayn. Lui per me era tutto, era il mio mondo, il mio sorriso, la mia felicita'. Ora tutto svanito. Mi mancava cosi' tanto. I suoi baci, i suoi abbracci, le sue carezze, i suoi ti amo, il modo in cui faceva l'amore con me. Mi mancava tutto. Le notti lo sognavo e desideravo tanto non svegliarmi piu' per stare con lui nei miei sogni, ma questo non era possibile.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




memories



 

	

Guardavo fuori dalla finestra le goccioline che cadevano dal cielo. Sbattevano contro essa e le goccioline scivolavano velocemente. Potevo vedere gente che si riparava con gli ombrelli e invece altra che non ne aveva e quindi correva per trovare un qualsiasi rifugio. Con le dita sfiorai la finestra e lentamente le feci scorrere verso il basso per poi staccarmi. Mi girai e mi avvicinai al letto per poi sedermici sopra. Incominciai anche li a sfiorare con le mie dita il tessuto delle coperte. 



-Zayn dai smettila mi fai il solletico.- non smettevo di ridere. Continuava a farmi il solletico solo perche' gli avevo detto che era brutto, e lui si stava vendicando. -Dai Zayn, scherzavo! Sei bellissimo.- non avevo piu' fiato dalle troppe risate. -Ecco brava.- smise di farmi il solletico e si tolse da sopra a me e si sedette sul letto al mio fianco. Mi alzai col busto cercando di riprendere fiato. -Ok, non diro' mai piu' una cosa del genere.- lo guardai e scoppiai a ridere e venni seguita a ruota da lui. La sua risata. Era cosi' bella quando rideva. Mi scoppiava il cuore ogni volta che l'ascoltavo. E il suo sorriso. Ne vogliamo parlare? Era un qualcosa di eccezionale. Non potevo viverne senza. All'improvviso smise di ridere e mi guardo' seriamente. Smisi di ridere anche io. -Tu sei molto piu' bella, sai?- con la sua mano incomincio' ad accarezzarmi la guancia e io sorrisi timidamente. 


Riguardai quel letto per poi chiudere gli occhi e sospirare. Mi alzai e mi diressi in cucina. Una volta arrivata mi avvicinai al tavolo e sfiorai ogni centimetro della tavola. Ogni cosa li era un ricordo. Un bellissimo ricordo. 


-Che si mangia stasera?- mi chiese Zayn abbracciandomi da dietro mentre io tagliavo i pomodori per condire l'insalata. -Mangeremo la carne e l'insalata.- finii di tagliare i pomodori e li buttai nell'insalata. -Semplice ma buono.- mi lascio' un tenero bacio sul collo e capii che stava sorridendo. Si stacco' da me e incomincio' a mettere la tavola. Controllai la carne a che punto stava ed era piu' che pronta. Diedi un ultimo tocco all'insalata e poi portai tutto a tavola. -Si mangia.- sorrisi a zayn mentre portavo i piatti a tavola. -Pancia mia fatti capanna.- e incomincio' a mangiare. Sembrava tanto un bambino e non riusci' a trattenere un sorriso. 


Osservavo ogni minima cosa. Non riuscivo a stare ferma per piu' di un minuto. Quella casa era cosi' cupa e vuota. Ormai pero', mi ero abituata a stare in quella casa cosi' triste, ma non mi ero abiatuata a stare senza di lui. 


Quella notte facemmo l'amore, lui era cosi bello quando lo faceva con me. Stava sempre attento a non farmi troppo male. Era sempre delicato in tutto con me. Non potevo desiderare di meglio. -Ti amo cosi' tanto, Ellie.- disse quando finimmo, lui mi bacio' la fronte. Amavo tantissimo quel gesto. -Ti amo anche io, Zayn.- si avvicino' a me e ci baciammo con tenerezza. Le sue labbra erano cosi' morbide. Cosi' perfette. 


Andai in salotto, camminavo avanti e indietro. Guardavo e sfioravo. L'unica cosa che sapevo fare ormai. Decisi di sedermi sul divano e cosi' feci. Notai sul tavolino davanti a me un orologio, il suo orologio. 


-Amore sono tornata.- chiusi la porta di casa dietro di me e appena vidi sbucare Zayn dalla cucina sorrisi. -Ow finalmente, non riuscivo a stare ancora senza di te.- ci venimmo incontro e ci baciammo per poi abbracciarci. -Scusa ma a lavoro mi hanno trattenuta un po' e poi mi sono fermata anche da una parte.- gli sorrisi staccandomi da lui. -E cioe'?- non parlai, frugai direttamente nella mia borsa per poi cacciare un pacchetto. -Che cos'è?- mi chiese appena glielo porsi. -Un piccolo regalino da parte mia.- sorrisi perche' gia' sapevo che gli sarebbe piaciuto. -Non dovevi.- incomincio' a scartare il pacchetto, apri' la scatola e dentro ci trovo' un orologio. -Aw, Ellie! E' bellissimo, grazie.- mi riempi' di baci e io non riuscivo a non sorridere. Lo indosso' e non smetteva di guardarlo. -Non lo togliero' mai.- e mi abbraccio' a se.  








Presi l'orologio e lo strinsi forte a me, come se potesse farmi sentire felice anche per un solo secondo. Una lacrima mi rigo' il viso. Poi una seconda, una terza. Stavo piangendo. Piangere era l'unico sfogo che avevo. Non mi preoccupai di asciugarmi le lacrime, strinsi le gambe al mio petto e appoggiai la mia testa sulle ginocchia. Non la smettevo piu' di piangere.



-Su avanti, si vedeva benissimo che ci stavi provando con quello.- era davvero arrabbiato e aveva anche alzato un po' il gomito. -Zayn io non ci ho provato con nessuno! Hai bevuto un po' troppo.- ed era la verita', stavo solo chiacchierando con un mio vecchio amico. Ma il signorino che avevo vicino avendo bevuto troppo e vedeva cose assolutamente non vere. Stavamo in macchina e mi accorsi che stava un po' accellerando. -Oh davvero? Allora lui ci provava con te! Io gli spacco la faccia a quello.- si giro' verso di me. -Tu sei solo mia, nessuno ti ama quanto ti amo io.- continuava a parlare dicendondi che avrebbe fatto un strage e che nessuno doveva toccarmi. Guardai verso la strada e vidi una macchina venirci in contro. -Zayn, attento!- gli urlai. Lui guardo' la strada ma non fece in tempo a girare il manubrio e all'improvviso vidi tutto nero. Quando mi svegliai, aprii gli occhi lentamente e mi accorsi che mi trovavo su un lettino. Avevo la testa fasciata, un braccio gessato. Mi toccai il volto con l'altra mano e sentii dei cerotti. Mi accrosi anche che avevo una flebo. Gia' avevo capito che stavo in un ospedale. Lentamente mi guardai attorno e non c'era nessuno. Poi mi ricordai dell'incidente. Della macchina che Zayn non era riuscito a mancare. Zayn! Dov'era Zayn? Come stava? Lo volevo vedere in quel momento, avevo bisogno di lui. All'improvviso la porta della stanza si apri', sperai che fosse Zayn ma non fu cosi'. -Si è svegliata. Come si sente?- mi chiese l'infermiera appenna si avvicino' a me. -Mi sento un po' debole, ma sto bene. Come sta il mio ragazzo?- appena gli chiesi questo, l'infermiera abbasso' lo sguardo e divenne triste. -Infermiera, allora?- la spronai a parlare. Alzo' lo sguardo e si decise a parlare. -Mi dispiace, ma non ce l'ha fatta.- a quelle parole mi cadde il mondo addosso e una lacrima mi rigo' il viso. 


Ormai erano passati due anni e non avevo ancora superato la morte di Zayn. Lui per me era tutto, era il mio mondo, il mio sorriso, la mia felicita'. Ora tutto svanito. Mi mancava cosi' tanto. I suoi baci, i suoi abbracci, le sue carezze, i suoi ti amo, il modo in cui faceva l'amore con me. Mi mancava tutto. Le notti lo sognavo e desideravo tanto non svegliarmi piu' per stare con lui nei miei sogni, ma questo non era possibile. Mi trovavo ancora sul divano a piangere. Ero distrutta. Non doveva morire lui, ma io. 









Odiavo vedere la mia bellissima Ellie piangere. Io stavo sempre vicino a lei, solo che non lo sapeva. Mi si spezzava il cuore vederla cosi'. Non era giusto che per colpa mia abbia perso il suo bellissimo sorriso. Mi avvicinai a lei e l'abbracciai a me. Gli accarezzai i capelli e gli lascia un bacio sulla testa.
-Ti amo Ellie.- la strinsi piu' forte a me, ma lei non sentiva. Volevo tanto che smettesse di essere triste, desideravo che andasse avanti. Per me sarebbe stata dura vederla con un altro ragazzo, ma lei almeno sarebbe ritornata ad essere felice. Mi accrosi che alzo' lentamente la testa e si asciugo' le lacrine velocemente. Si alzo' dal divano e si diresse vicino ad un mobile, l'ho aprii e prese qualcosa. Chiuse il mobile e vidi che in mano aveva una pistola. Se la punto' in testa e chiuse gli occhi. Cosa voleva fare? Non poteva uccidersi. Non poteva fare questo. Non doveva andare cosi'.
-No Ellie, non farlo!- ma fu troppo tardi. Si sparo' alla testa e il suo corpo cadde a terra. Era morta. Mi stavo per avvicinare quando una mano mi tocco' la spalla e mi girai.
-Ora potremmo per sempre stare insieme, Zayn.- e mi bacio' come non aveva mai fatto e poi la strinsi forte a me.
-Per sempre, Ellie.-  



CLOP CLOP!
Ormai mi sto appassionando con le os.
Comunque eccoci qua con una triste os
ma alla fine aggiusto le cose uu
Vi giuro scrivendola avevo le lacrime agli occhi :c
Comunque volevo aggiungere che questa os,
la dedico alla mia migliore amica a cui voglio troppo bene, Antonella c:
Vi lascio e spero che sia stato di vostro gradimento questo testo c:
Fatemi sapere cosa ne pensate uu
addiossssss



Qui ci sono due altre mie os, se vi va passate c:



 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamspower