Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Vanisher    24/07/2013    7 recensioni
( LEON X FRANCESCA )
Leon vuole far ingelosire Violetta e il suo fidanzato Diego a tutti i costi, utilizzando tutti i mezzi a sua disposizione.
Ma se fra questi strumenti ci fosse anche la dolce Francesca?
E se, improvvisamente, Francesca provasse qualcosa per Leon? E se Leon la ricambiasse?
Tutto nasce da una canzone composta insieme e dalla scorrettezza della stessa Violetta.
Tutto continua con un amore apparentemente impossibile e una commedia recitata alla perfezione.
Tutto finisce con ...
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francesca, Leon, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sette mesi dopo
 
Un minuto e la campanella suonerà. Un minuto e anche questo anno scolastico finirà. Un minuto e saluterò tutti i miei amici per non rivederli più per tre mesi di vacanze estive. Un minuto e saluterò anche Leon. Forse. Sono mesi che stiamo insieme e lo amo ogni giorno di più.
Mi volto di nascosto per vedere se anche lui mi pensa. E trovo i suoi occhi fissati su di me. Chissà da quanto tempo è che mi fissa. Incrociamo gli sguardi e ci scambiamo un tenero sorriso. Poi, con le labbra, mima un dolce - Ti amo -
- Anche io - mimo in risposta, sempre sorridendo. Gli ammicco e lui ride.
Poi il mio sguardo si posa su Camilla, che sorride  a trentadue denti mentre la sua mano e quella di Broduei sono intrecciate dietro alle loro schiene, per non fare pettegolezzo. Sono feloce che entrambi abbiamo trovato l'amore. 
Camilla si accorge del mio sguardo e mi sorride, indicando col capo Leon. Io annuisco e con le mani faccio un cuore. Si, lo amo. E lui ama me. Niente potrebbe andare meglio.
 
 


Cinque ... quattro ... tre ... due ... uno .... Vacanze!!! 
Corriamo tutti fuori da scuola, le braccia in aria e le bocche spalancate in un urlo gioioso. E partono i  baci, gli abbracci, le lacrime, i sorrisi, le pacche sulla schiena e i piccoli spintoni di presa in giro. 
Diego mi solleva in aria e gira su se stesso, facendomi volare le gambe nel vuoto. Io scoppio a ridere e lo imploro di mettermi giù. Obbedisce e anche lui scoppia a ridere.
- Mi mancherai tanto! - lo abbraccio forte-
- Anche tu, Fran - risponde stringendomi a se.
Mi volto e scopro che dietro di noi c'è Tomas. Sciolgo l'abbraccio e bacio Tomas sulla guancia con tanto affetto. Lui mi abbraccia e io affondo il viso nella sua spalla. 
- Ti prego, non tornare in Spagna! - piagnucolo.
- Sarà solo per questa estate - ribatte.
- Vuol dire che ... - lo guardo negli occhi con euforia tale da farmi saltellare - ... l'anno prossimo torni allo Studio? Tutto l'anno? -
Lui annuisce e io lo abbraccio fortissimo, che deve chiedermi di lasciarlo. 
Camilla mi abbraccia da dietro e mi stringe il collo - Io invece ci sarò sempre!! -
- Lo so, Cami. Non mi libererò mai di te - sorrido.
- No, infatti -
- Fammi uno squillo quando arrivi in Francia, okay? -
- Okay ... Mi mancherai tanto, Fran! -
L'abbraccio un ultima volta. Poi mi guardo attorno. Camilla sta andando da Broduei, Nata e Ludmilla si stanno abbracciando, Maxi e  Tomas ridono insieme, Diego sta salutando Angie e Pablo ... Tutti sono felici. 
Sento qualcuno che mi prende per mano e mi volto con un sorriso, sapendo chi è : Leon.
- Tutto bene? - mi chiede.
Annuisco velocemente - Non potrebbe andare meglio. E tu? -
- Lo stesso -
Ci baciamo. Un bacio pieno di affetto, di amore, di passione ... Un bacio che racconta tutto quello che è successo sette mesi fa. Un bacio che racconta la nostra felicità e le nostre preoccupazioni. 
Ci interrompiamo, ma i nostri visi rimangono vicinissimi. La sua fronte poggiata alla mia, il suo naso che sfiora il mio, i nostri respiri che ci accarezzano il viso con dolcezza.
- Mi mancherete tutti - sussurro facendo un sorriso triste.
- Ci vedremo tutte le volte che vorrai, Fran - ribatte tranquillo - Ora però non fare quella faccia-
- E che cosa dovrei fare? -
- Sorridi. Fallo per me -
  Smile    for            me

E SONO ARRIVATA ALLA FINE ANCHE DI QUESTA FANFICT. UN PO' SONO TRISTE PERCHE' MI DIVERTIVO A SCRIVERE I CAPITOLI E A RECENSIRE. E OGNI VOLTA RINGRAZIO I MIEI " FAN " SE COSì POSSO CHIAMARE PERSONE TANTO FANTASTICHE CHE HANNO LA PIETA' DI LEGGERE I MIEI ELABORATI.
NON CE L'AVREI MAI FATTA SENZA DI VOI :

alemar96  
heyjustinloveu 

lalivilu42
Everyone_
_Son Hikaru

Arsid
MarylovesJorgeBlanco

Jelena_99
VI ADORO, SIETE MITICI!!!!!!! NON VI RINGRAZIERO' MAI ABBASTANZA!!! 
GRAZIE ANCORA. 
FELICE DI AVERVI FATTO COMPAGNIA
HOPE_2000

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Vanisher