Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sherly_Holmes    24/07/2013    3 recensioni
Salve a tutti.
Proprio come annuncia il titolo questa è un'altra versione di "Naruto".
La storia si svolge nello stesso ambiente dell'originale,il protagonista però cresce in una realtà differente scoprendo solo in seguito di essere un ninja di Konoha. Da bambino,Naruto, viene allevato da due genitori adottivi,cresce comunque in solitudine e senza amici dato che lo reputano 'diverso'.
Bene!
Non vi annuncio più nulla,durante la storia ci saranno anche parti dedicate a Naruto e Sakura, anche se non siete a favore di questa coppia vi consiglio di leggere lo stesso la storia,dato che non sarà totalmente incentrata su loro due..Buona lettura!
-Sherly_Holmes-
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Minato/Kushina, Naruto/Sakura, Sasuke/Karin
Note: Movieverse | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                            ~ Another Story ~

                                                                                                                           
 Capitolo 1.




Quella notte non dovevano trovarsi lì.
La loro abitazione distava più di due chilometri da quel luogo,eppure avevano la certezza che il fato,in quel momento, li avesse condotti dove dovevano trovarsi.
Erano state le urla e pianti di un bambino ad attirare la loro attenzione.


Heji e Misaki Yoshida,si erano sposati tre anni fa,abitavano in un piccolo villaggio,dove gli abitanti si guadagnavano da vivere lavorando artigianalmente o agricolarmente.
Ciò che desideravano di più al mondo,era un bambino. La notizia che non ne avrebbero mai potuti concepire,arrivò sulla coppia come un fulmine a ciel sereno.
Quella notte però,i loro desideri si sarebbero avverati.

Abbandonato tra le foglie, giaceva una piccola creatura dai capelli color oro.
Misaki lo raccolse da tutta quella natura che circondava il neonato,e lo strinse a sè come avrebbe fatto una mamma:

-"Devono averlo abbandonato..Non possiamo lasciarlo qui.."
-"E questo cos'è?"

Heji si avvicinò a l'esserino che sua moglie cullava tra le braccia,dal collo del bambino pendeva un ciondolo che raffigurava il simbolo del villaggio della foglia. All'estremità era sporco di sangue..

-"E' un ninja di Konoha..o dovevano esserlo i suoi genitori"

L'uomo si avvicinò ancora di più al neonato e notò un braccialetto di cuoio legato al polso della creatura

-"Naruto.."
-"Cosa?"
-"Dev'essere il suo nome..guarda"

Indicò alla moglie il piccolo polso del bambino coperto dalla scritta 'Naruto'.

-"Portiamolo a casa..Fa freddo qui.."
-"Sono d'accordo."

I due coniugi si diressero verso la loro abitazione con l'intento di allevare e crescere Naruto come figlio loro.

Purtoppo a causa del buio,i neo-genitori non si accorsero del corpo di una donna dai lunghi capelli rossi distante qualche metro da dove giaceva il bambino.. 
Il corpo coperto da ciocche scarlatte nascondeva un sorriso di sollievo sul viso della donna..







Al villaggio della foglia.

-"Quarto Hokage..Ci sono delle notizie dalla squadra di ricerca.."

In quel luogo incombeva la distruzione totale.
Nella scena si potevano distinguere persone accasciate al corpo di qualche familiare ricoperto da lascrime di dolore,bambini che urlavano invano i nomi dei propri genitori,persone con ferite gravi che tentavano di nascondere per aiutare i più deboli.

Lui,Minato Namikaze,era il quarto Hokage di Konoha.
Lui era riuscito a bloccare la causa di quel dolore davanti ai suoi occhi.
Lui quella sera aveva perso la sua famiglia.

-"Li avete trovati?.."

No. non si aspettava una risposta positiva,ma continuava a sperare,fino all'ultimo secondo.

-"Hokage-sama.. Abbiamo ritrovato il corpo d-di... Kushina Uzumaki..e nessuna traccia di Naruto.."

L'uomo dai capelli biondi si sentì il cuore trafitto da mille lame quando uno dei ninja incaricati di ritrovare tutto ciò che per lui era importante e che da allora non avrebbe più rivisto,accasciò il corpo di una donna bellissima con il sorriso stampato sul volto ai suoi piedi.

L'Hokage si lasciò trasportare dal pianto senza minimamente dare importanza agli shinobi che lo avevano sempre osservato con ammirazione e con gratitudine, ed ora erano lì,ad osservare la sofferenza di un uomo che in una notte aveva perso tutto.
Minato accarezzò un' ultima volta i bellissimi capelli rossi dell'unica donna a cui aveva totalmente dedicato il suo amore.

Era lì. Immobile.

Fissò per l'ultima volta il sorriso della donna che giaceva inerme ai suoi piedi.

Un ultimo bacio.

Ora non gli restava che pregare affinchè Naruto stesse bene,ovunque egli si trovava.




Spazio autrice:
Lo so,questo capitolo è un po' corto,ma volevo descrivere bene i fatti prima della vera storia.
Ovviamente non ho svelato tutto ora..nel corso della storia ci saranno tutte le risposte alle vostre domande :P
Alla prossima ;)
-Sherly_Holmes-



                                               
                                                                  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sherly_Holmes