Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: _Mollica_    24/07/2013    5 recensioni
Caroline capisce che, forse Tyler non è l'uomo giusto per lei. Nella vita si cresce e molte volte ti accorgi di esserti aggrappata ai ricordi che hai di una persona e non a chi hai davvero davanti. Caroline mette in dubbio i suoi sentimenti e se stessa, Damon ed Elena cercano di vivere la loro storia d'amore, Stefan fugge dalla loro relazione, e Bonnie è sparita. Klaus è a New Orleans e presto avrà visite.
Se vi ho incuriosito almeno un po', entrate!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Hayley, Klaus, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.

Sola.
 

 

L'immagine nello specchio mostrava una bella donna con lucenti capelli biondi e un viso perfetto ma l'unica cosa che Caroline riusciva a vedere erano i suoi due grandi occhi azzurri tristi e vuoti.
Klaus era a New Orleans. Se ne era andato e non aveva intenzione di tornare o almeno era quello che dicevano tutti. Elena giusto ieri le aveva detto che non lo avrebbero più rivisto per molto tempo visto che non c'era niente che lo interessasse ormai a Mystic Falls.
Si guardò di nuovo allo specchio e osservò i suoi occhi, irritata si girò di scatto e si diede mentalmente della stupida. Ma insomma aveva rifiutato quel vampiro in tutti i modi possibili e tante di quelle volte che aveva perso il conto. L'unica cosa che gli aveva chiesto era di far tornare Tyler e di scomparire dalle loro vite e lui...lo aveva fatto.
E quando era successo Caroline si era accorta che in realtà non era quello che voleva. Da quando era partito, si portava dietro un peso opprimente, e più i giorni passavano, più questo sentimento trapelava da lei. Dai suoi occhi, dai suoi comportamenti, dai suoi strani silenzi. All'inizio non gli aveva dato molto peso ma, ormai, era inutile mentire almeno a se stessa doveva dire la verità. Dopo due mesi dalla sua assenza era riuscita ad ammettere che gli mancava. Non credeva che lo avrebbe mai detto a nessuno ma aveva intuito che Tyler sapeva che c'era qualcosa che non andava.
Anche le sue amiche se ne sarebbero accorte se non fossero state così prese dalla loro vita da non vedere nient'altro.
Elena era la settimo cielo e passava ogni minuto della sua giornata con Damon e non sapeva parlare d'altro. Bonnie, invece, era strana e sfuggente e quando aveva provato a prendere l’argomento del suo strano comportamento lei aveva iniziato a evitarla.
Era sola.
Con questi pensieri oscuri che la opprimevano. E con un ragazzo che meritava di essere amato e che lei aveva il dovere di amare.
-Ehi Care. Tutto apposto?- Caroline sussultò per quelle improvvise parole era sicura di essere sola.
-Ti ho spaventato? Sono qui da cinque minuti. Sembravi una statua...- Tyler le si avvicinò apprensivo e l'abbracciò.
-Si si tranquillo. Sto bene. Stavo riflettendo. - cercò di sorridere in maniera spensierata ma fallì miseramente e se ne accorse. Tyler adesso era ancora più preoccupato.
- Sicura di stare bene?-
-Ma certo! Che cosa dovrei avere Ty? Certo che sto bene.- sapeva di comportarsi male era ovvio che lui fosse preoccupato ma le dava fastidio che lui le stesse sempre così addosso. Si sentiva controllata ed aveva paura delle parole che avrebbe potuto dire.
-Non sei più la stessa da un pò di tempo Care. Mi devi dire che cosa succede. - lo sguardo serio che le lanciava non le piaceva per niente. Odiava essere trattata come una bambina e non era ancora pronta per dirgli quello che provava.
-Non dire fesserie.- gli sorrisi e poi cercai di cambiare argomento, naturalmente con quello di cui sapevo parlare di più. - per questa sera avevo intenzione di mettermi quel vestito blu che piace tanto anche a te, quello con le spalline sottili e bustino ricamato oppure quello bianco con quelle enormi man...- avevo iniziato a parlare a raffica come facevo sempre quando ero nervosa e lui purtroppo se ne accorse. Mi interruppe subito con uno sguardo serio.
- Caroline, dobbiamo parlare. -
 
 
 
Ecco il mio primo capitolo,è molto corto lo so ma è solo per darvi un idea =)
spero che vi incuriosisca abbastanza da convincervi a continuare la vostra lettura, ma già se siete arrivati alla fine del capitolo per me è un buon segno.

Vi ringrazio e spero mi lascerete una piccola recensione per dirmi le vostre impressioni, come ho già detto è la mia prima storia e se ci sono errori vorrei saperli per poter provare a migliorare.
Ancora grazie.
Un bacio a tutti.

 
 
 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Mollica_