Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Nazori chan    24/07/2013    1 recensioni
immaginatevi la famosa Genei Ryodan, i più famosi assassini e ladri di sempre nel mondo di oggi. cosa succederebbe??
E ancor peggio: cosa accadrebbe se si ritrovassero alle prese con persone di oggi??.... beh, forse però, chi incontreranno non sarà tanto nella norma....
come si troveranno alle prese con questa nuova vita? come faranno a tornare al loro mondo? se vi ho incuriosito, leggete e scopritelo ;)
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Feitan, Genei Ryodan, Hisoka, Kuroro Lucifer, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non finì la frase. Proprio come accede di solito nei film o nei romanzi, cioè con uno stile decisamente noioso e ripetitivo, il capo salì le scale fino ad arrivare al tempio.
“ma… tu sei…” rimasi tipo: o cavoli, un fantasma vestito da Babbo Natale è appena arrivato su una slitta trainata dalla renna Chopper di One Piece e ha cominciato a ballare la conga con Gon, Killua, Leorio e Kurapika, mentre tutti i personaggi degli altri anime applaudono e si scatenano ad una festa stile hawaii e ci sono Ichigo Kurosaki di Bleach e Naruto insieme a Goku, Rufy e Natsu di Fairy Tail che cantano!!!!!!! E poi Kuroro e Kurapika annunciano il loro matrimonio mentre Killua tradisce Gon con Phinks!!!!!!!! o.O
Ah beh… idea surreale, ma era per descrivere la faccia che avevo in quel momento: scandalizzata al 10000000%
“come va… Sam??!” chiese sogghignante.
“perché??.....”
“oh dai, non essere tanto scandalizzata, sei patetica!! Perché, c’è qualcosa di strano nel voler conquistare un mondo??”
“ma perché??? Perché tu?!?!?!?!? Tra tutti i fottuti coglioni di cui non me ne frega nulla, perché proprio tu?”
“l’ho appena detto, e ora non sparare cose tipo ‘credevo fossimo amici’ o ‘oh, non mi tradire!!!’, mi verrebbe solo ancor più da ridere!!!!”
“…no… hai ragione! Non ne varrebbe proprio la pena… per un simile schizzato!!”
“ah ah, sei davvero più fragile e stupida di quanto pensassi!!! Fai tanto la tosta e poi crolli così!”
“e come vorresti conquistarlo?”
“ti interessa davvero saperlo??”
“sai una cosa: no, non mi interessa!! Adesso voglio solo fartela pagare… per avermi sfottuto per così tanto tempo!”
Faceva male. Soprattutto da una persona di cui mi fidavo così tanto. Mi faceva davvero male perché mi aveva presa in giro tutto il tempo. Beh, ora ne avrebbe pagato le conseguenze!!
Cercai la posizione migliore ad effetto, alzando un braccio a difesa del volto.
“quindi hai intenzione di misurarti con me?”
“oh no!! Non mi sporcherò certo le mani per ucciderti. Lascerò che ci pensi Tsukihara. È il miglior mercenario al mondo, impassibile e spietato! Quasi un vero demone”
“beh caro, io sono un VERO demone! Sono sempre in vantaggio!!” sorrisi, o meglio, sogghignai. C’avevo messo per non piangere e apparire eccitata e menefreghista… ovviamente non mi ci volle molto per tornare me stessa…
Tsukihara cominciò a sghignazzare divertito, mentre già partiva all’attacco. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan