Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: SheStaysStrong    24/07/2013    0 recensioni
“Hai sedici anni e non si discute, tu verrai lì con noi. Che la cosa ti piaccia o no, dovrai mettere da parte i problemi che hai con Harry e andarci d’accordo per 2 mesi.”
Sbuffai e andai a chiudermi in camera. La faceva facile lei, non conosceva il vero Harry, quello arrogante, presuntuoso, pieno di sé e stronzo, ma dannatamente bello.
(Tratto dal 1° capitolo.)
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Nicole! Se non ti alzi entro cinque minuti giuro che vengo lì e ti butto giù dal letto!”
Mi girai pigramente nel letto, portandomi un cuscino sulla testa nella speranza di non dover sentire mia madre urlare per la quarta volta quella mattina. Ma poi, cos’era tutta quest’urgenza? Sono in vacanze!
Sobbalzai quando sentii la porta spalancarsi e mia madre ricominciò ad urlare.

“Sei ancora a letto?! E non hai neanche ancora preparato le valigie! Muoviti, ORA!”

Esclamò con un tono che non permetteva repliche e mi alzai svogliatamente. Aspettate, valigie? Di che valigie stava parlando?
Dovevo avere un punto interrogativo al posto del mio viso perché mia madre sospirò pesantemente prima di guardarmi esasperata.
“Quante altre volte ti dovrò ripetere che ci trasferiamo alla casa a mare?”

**Flashback**
Una settimana prima.
“Che cosa?!” Urlai quando ricevetti la ‘bellissima’ notizia.
“Nicole, non farla tanto lunga. Era l’unica casa libera e, dato che è una villetta bifamiliare, era l’unica opzione.”
“Certo, rovinarmi l’estate a causa di una convivenza forzata con quello str-“
Mia madre mi lanciò uno sguardo che mi fece perdere almeno 20 cm in altezza per quanto mi rimpicciolii.
“Hai sedici anni e non si discute, tu verrai lì con noi. Che la cosa ti piaccia o no, dovrai mettere da parte i problemi che hai con Harry e andarci d’accordo per 2 mesi.”
Sbuffai e andai a chiudermi in camera. La faceva facile lei, non conosceva il vero Harry, quello arrogante, presuntuoso, pieno di sé e stronzo, ma dannatamente bello.
**Fine Flashback**

Non ero disposta a sentire mia madre sbraitare per tutta la mattinata, per cui mi preparai velocemente, sistemai i miei vestiti in una valigia e andai a rinchiudermi in macchina, iPod alla mano. Attivai la riproduzione casuale e poggiai la testa contro il finestrino chiudendo gli occhi, rilassandomi.
Rimasi in quella posizione per tutto il viaggio, forse mi ero anche addormentata, dato che mi sorpresi di quanto rapido fosse stato il viaggio.
Scesi dall’auto e come prima cosa andai a osservare la visuale che avevamo dal terrazzino della nostra villetta: mare di una sfumatura verde-grigio-azzurro, sabbia pulitissima e tanto, tanto verde grazie alla presenza di un piccolo bosco alla destra della casa. Forse, se fossi riuscita a evitare quell’ammasso di riccioli, sarei riuscita a divertirmi davvero quest’estate.

“Ehi, piccoletta!”

Ecco, come non detto. Mi voltai e mi trovai davanti nientepopodimeno che Harold Edward Styles, altrimenti noto come lo stronzo della nostra scuola. Ancora non riuscivo a capacitarmi del fatto che le nostre madri fossero così dannatamente amiche da voler trascorrere l’estate sotto lo stesso tetto.

“Styles”, lo salutai così freddamente che sarebbero rabbrividiti anche i pinguini.
“Hm, come siamo acide… Hai il ciclo per caso?”

Lo guardai stringendo gli occhi fino a farle diventare due fessure e lo sorpassai per andare a prendere la mia valigia.

Mentre arrancavo su per le scale, sentii la valigia che veniva sottratta dalla mia mano e mi voltai velocemente. Mi ritrovai davanti, per la seconda volta in pochi minuti, Mr. OcchiVerdi. Si incamminò su per le scale senza dirmi una parola, portando la mia valigia.
Lo raggiunsi immediatamente e gliela strappai di mano, gesto che Harry ricambiò con uno sguardo confuso.
Gli diedi una spallata ‘involontaria’ mentre lo sorpassavo diretta in camera.
Mi ci chiusi dentro fino all’ora di cena, cioé quando mia madre mi portò giù di peso.

Beh, almeno non dovrò cenare in compagnia del ric-“

Non riuscii a finire di formulare il mio pensiero che vidi un ammasso di ricci seduti al tavolo, al nostro tavolo.
“Anne ed Io abbiamo pensato di pranzare e cenare insieme, così impiegheremo meno tempo e potremo goderci anche noi il mare. E poi, sarà più divertente!”
Emisi un verso che ricordava molto un grugnito e mi sedetti a tavola, con Harry di fronte che mi guardava divertito. Sarà una cena memorabile, ne sono sicura.

**Spazio autrice**

Eccomi qui, con una nuova FF. No tranquilli, non ho mollato
Torn, semplicemente, mi è venuta l'ispirazione per questa. 

Vi presento Nicole (Jennel Garcia):
Nicole

Mentre lui è Harry (Harry Styles)
Harry

P.S.: Vi prego di segnalarmi eventuali errori, ho ricontrollato varie volte, ma non si sa mai!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheStaysStrong