Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    03/02/2008    1 recensioni
Cosa potrebbe accadere se il guardiano di un bosco sacro scambiasse i corpi di Inuyasha e Sesshoumaru? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 9
Capitolo 9
“Una piccola recita"

Dopo aver assistito al misero fallimento di Sesshoumaru direi che possiamo tornare tranquillamente a Inuyasha.
Lo avevamo lasciato mentre Jaken cercava di farlo comportare come il glaciale Sesshoumaru anche se, come potete facilmente immaginare, l’impresa si rivelò più difficile del previsto dopotutto trasformare l’irascibile e scontroso Inuyasha nel glaciale principe dei demoni non è una cosa tanto semplice.
Il nostro buon puffo però ce la stava mettendo tutta. Non sarà l’essere più affascinante di questo mondo ma bisogna riconoscere che è tenace, considerando che va in giro con uno che al posto del cuore ha un ghiacciolo e che lo serve come se fosse un dio deve essere veramente molto tenace.
Tornando all’adorabile botolo cominciava a essere stanco delle crisi isteriche di Jaken e, dopo averci pensato per un po’, riuscì a trovare un modo di farsi servire e riverire dal mostriciattolo. Tutto quello che doveva fare era recitare una piccola parte in modo abbastanza credibile…
Mentre il gruppo camminava Inuyasha si fermò di colpo e chiuse gli occhi. Aspettò giusto quanto bastava per far vedere agli altri che non stava più camminando poi, non appena Jaken gli urlò “Muoviti mezzo demone! Dobbiamo assolutamente trovare padron Sesshoumaru il più presto possibile.” Inuyasha riaprì gli occhi e al puffo venne un infarto.
Al posto dello sguardo tipico del mezzo demone c’era uno sguardo glaciale, sembrava lo sguardo del diavolo in persona, avrebbe fatto paura a chiunque.
“Padron Sesshoumaru.”disse il puffo in un sussurro “siete tornato.”
“Sì, sono tornato.”disse Inuyasha continuando la sua recita.
“Oh padrone… come sono felice!”disse Jaken scoppiando in lacrime “Quel dannato Inuyasha stava disonorando il vostro nome, ho cercato di fermarlo credetemi ma è troppo stupido per capire quello che cercavo di dirgli.”
Inuyasha non si sa come riuscì a reprimere l’istinto di colpire il mostriciattolo e portò avanti la recita ignorando Jaken come avrebbe fatto il vero Sesshoumaru.
Cominciò a camminare e poi disse “Rin andiamo. Non restare indietro.”
La bambina perplessa lo seguì senza fiatare seguita a ruota dal demone verdastro che aveva cominciato a tessere le lodi di quello che credeva essere il suo padrone.
Come potrete facilmente indovinare Inuyasha si stava divertendo un mondo. Non credeva che la recita avrebbe funzionato così bene, era profondamente stupito.
Ora doveva solo attuare la seconda parte del suo piano, ovvero vedere se riusciva a far prendere un colpo al povero Jaken.
Aveva programmato una cosa del tipo buttare la vittima in un lago o in mezzo a un gruppo di demoni assetati di sangue o al limite in qualche burrone ma, in seguito all’ennesimo insulto che Jaken pronunciò nei confronti di Inuyasha, la maschera si frantumò in mille pezzi e il mezzo demone colpì Jaken senza pietà.
Secondo voi come sta il caro piccolo puffo dopo tutto questo?
La risposta è alquanto ovvia. Immaginate che qualcuno vi passi sopra con uno schiacciasassi tre o quattro volte, che vi venga un infarto e che, per concludere in bellezza, finiate qualche metro sotto terra a causa dei colpi ricevuti. Se riuscite a immaginarvi tutto questo congratulazioni! Ora sapete come si sente Jaken. Se non riuscite a immaginarvelo vi basti sapere che si sentiva un vero e proprio schifo all’ennesima potenza.
Rin, bambina estremamente perspicace e intelligente al contrario del mostriciattolo, aveva capito subito che il signor Sesshoumaru non era affatto tornato ma aveva retto il gioco e ora stava cercando di far rinvenire il povero Jaken che giaceva a terra privo di sensi mentre Inuyasha rideva come un pazzo chiedendosi quando sarebbero riusciti a riprendere il viaggio.
Così mentre il mezzo demone ride e Jaken è a terra svenuto lasciamo i nostri eroi in attesa del prossimo capitolo.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89