Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    03/02/2008    4 recensioni
Cosa potrebbe accadere se il guardiano di un bosco sacro scambiasse i corpi di Inuyasha e Sesshoumaru? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 10
Capitolo 10
“Veleni e lupi”


SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM!
Ci risiamo… E’ successo di nuovo… Quel corpo deve aver avuto un brutto effetto sul suo attuale proprietario perché prima secondo me era decisamente più intelligente…
Ops, scusate. Vi state chiedendo cosa è successo vero? Perché non provate a indovinare? Su avanti, non è così difficile. Sono sicura che potete riuscirci.
Non ci riuscite? Ok, vi aiuto.
Cominciamo a capire di chi stiamo parlando. Avete presente quel demone freddo e spietato? Ok mi rendo conto che potrebbe essere qualsiasi demone dell’era Sengoku perciò riformulo la domanda. Vi ricordate quel demone freddo e spietato, più sfigato di Paperino e che ora è intrappolato nel corpo del fratello e vuole uccidere una ragazza a dir poco bisbetica?
Ora avete capito di chi parlo vero? Bravi! E’ proprio Sesshoumaru ma continuiamo con le spiegazioni.
Ricordate i progetti di omicidio? Ne ha appena attuato uno.
Come è andata? Ovviamente male.
Come sta Sesshy? Piuttosto bene considerando che ora si trova spiaccicato a terra.
Se concludessi qui il capitolo rischierei il linciaggio? Suppongo di sì ma se avete ancora un attimo di pazienza vi spiegherò tutto quello che è successo per filo e per segno.
Avevamo lasciato il gruppo subito dopo il tentativo di omicidio penosamente fallito. Il viaggio era andato avanti come niente fosse e, dopo aver camminato per un po’, i nostri eroi si erano fermati per mangiare qualcosa.
Quale occasione migliore per mettere in atto il piano numero 2?
In cosa consiste? Avvelenamento. E’ un modo discreto, relativamente doloroso, contrastabile solo se ti accorgi in tempo del veleno e lascia poche tracce. Se poi il vostro nome è Sesshoumaru e a voi i veleni non fanno nulla e girate con gli artigli velenosi allora vi sarà facile trovare il veleno più adatto e utilizzarlo per levarvi di torno una scocciatrice.
Detto fra noi voleva usare il veleno perché con i veleni ha una certa familiarità sperava di accrescere le possibilità di riuscita anche se non gli è andata molto bene.
Mentre gli umani preparavano qualcosa da mangiare, Sesshoumaru si mise un po’ in disparte e, dopo una decina di minuti, il veleno era pronto per essere usato.
Attese pazientemente il momento propizio poi, con una mossa fulminea, versò il veleno nella bevanda di Kagome.
La ragazza, ignara, prese il bicchiere e se lo portò alle labbra per bere peccato che il bicchiere si fermò a metà strada e tornò subito dove si trovava prima che la studentessa lo prendesse in mano.
Per quale motivo vi chiederete voi? Semplice!
“Sento la presenza dei un frammenti della sfera. Si avvicinano velocemente.”disse la ragazza.
-Dannazione! Ancora un istante ed era fatta! Chiunque sia il colpevole la pagherà cara!- pensò Sesshoumaru.
Signori e signore per la somma gioia di tutti voi ecco arrivare l’unico, l’inimitabile, il fenomenale demone più veloce del mondo! Ecco a voi Koga!
Poteva mancare un personaggio come Koga in una storia come questa? Sarebbe stato come mancargli di rispetto e francamente non mi sembrava giusto.
“Sudicio lupo hai fatto fallire il mio piano, la pagherai per questo.”disse Sesshoumaru.
“Sta zitto botolo ringhioso.”ribatté l’altro per voi girarsi verso Kagome, prenderle entrambe le mani e cominciare con la solita storia “Kagome mia adorata mi sei mancata molto. Sono felice di vedere che stai bene nonostante ci sia quello stupido di Inuyasha.”
Sesshoumaru non reagì e Koga ne rimase estremamente sorpreso. A questo punto in genere il mezzo demone era già tra lui e Kagome e stavano già attaccando briga ma questa volta nulla.
“Ehi botolo pulcioso ti ricordo che Kagome è la mia donna. Sono stato chiaro?”
“La tua donna? Che gusti penosi. Se è la tua donna perché non te la porti via e me la levi dai piedi?”disse Sesshoumaru cercando di trarre qualche vantaggio dalla situazione.
Non è ben chiaro se sia stato il commento sui gusti di Koga o il tentativo di farla andare via con il lupo ma Kagome si arrabbiò non poco e, ovviamente, su qualcuno doveva pur sfogare la sua ira.
“Tu stupido demone si può sapere perché non ti tappi la bocca una buona volta?”urlò Kagome rivolgendosi a Sesshoumaru.
“Sta zitta donna.”fu la risposta del demone.
Cosa disse Kagome dopo? Se avete risposto ripeté numerose volte la frase –A cuccia!- avete indovinato, se avete risposto chiese a Koga di uccidere Sesshy e poi scappò con lui mi dispiace ma per quanto la seconda risposta mi piaccia parecchio non avete indovinato.
Ora che sapete tutto avrete capito perché dicevo che secondo me il corpo di Inuyasha sta influendo negativamente su di lui. Io rimango della mia opinione, prima era decisamente più intelligente.
Povero Sesshy… Chissà cosa gli succederà la prossima volta?


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89