Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Martowl    24/07/2013    5 recensioni
Un pizzico di Liam che non smette di lamentarsi del passo ripetuto, una cucchiaiata di Zayn che non può che apprezzare i movimenti, volgarmente detti, di culo, delle ballerine davanti a loro. Una girata di Niall ammutolito e alquanto imbarazzato, tutto contornato da un Louis fin troppo giocherellone e un Harry alquanto geloso.
Che dolce può venire fuori?
**
Un resoconto delle prove dei ragazzi sulle note di Best Song Ever e sullo sfondo uno sculettamento di questi cinque.
**
«A me non dispiace continuare, guardate quanto ben di Dio davanti a noi».
Naturalmente si riferiva alle ballerine che insieme a loro provavano il passo.
«Potresti esserci tu lì sopra, mia cara Veronica» lo schernì Hazza.
«Vorrei ben ricordarti che sei tu il primo a provarci con me» rispose imbronciato, Zayn.
Tutta quella messinscena, per un semplice passo di danza! Uno ‘sculettamento’ di prima categoria!
«Le ragazze sono più brave di voi, muovete quei sederi su!» li riprese Mark.
«Su questo non ne dubito!»
«Zitto Zack!» lo prese in giro Mark.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sculettamenti provocatori.

 
In risposta alla sfida della pagina Facebook 'Una Direzione: fanfiction' 
Prompt: ‘’Siamo ridicoli‘’ ‘’ Parla per te’’.

 
 
«Pensi che possa bastare ora Mark?» chiese ormai esasperato Liam.
«Non ancora, voi continuate. Sarò io a dirvi quando smettere. Niall raddrizza quel bacino, non sei in sincronia con tutti gli altri» rispose Mark, insegnante di danza dei ragazzi.
E mentre Niall guardava il movimento degli altri per capire bene il meccanismo, tutti sghignazzarono.
«Da quando in qua sei dall’altra sponda, Horan?» rise Zayn, continuando con quello stupido movimento.
«Colpa di Hazza e Tommo, non mia» disse per risposta il biondo.
«Questa cosa ci sta uccidendo Mark, possiamo fermarci?» Liam riprovò a supplicare l’uomo, con scarsi risultati.
«Tu sei l’ultimo che deve obiettare, ti vorrei ricordare il tuo ruolo nel video!»
Il fatto che Mark fosse un omone di quasi due metri, burbero e perennemente incazzato, fece zittire Liam su quel fronte.
Zayn, però, non riuscì a stare zitto.
«A me non dispiace continuare, guardate quanto ben di Dio davanti a noi».
Naturalmente si riferiva alle ballerine che insieme a loro provavano il passo.
«Potresti esserci tu lì sopra, mia cara Veronica» lo schernì Hazza.
«Vorrei ben ricordarti che sei tu il primo a provarci con me» rispose imbronciato, Zayn.
Tutta quella messinscena, per un semplice passo di danza! Uno ‘sculettamento’ di prima categoria!
«Le ragazze sono più brave di voi, muovete quei sederi su!» li riprese Mark.
«Su questo non ne dubito!»
«Zitto Zack!» lo prese in giro Mark.
Zayn mugugnò per risposta e abbassò lo sguardo, dando solo una piccola occhiata quando pensava di non essere visto.
«Siamo ridicoli» sussurrò Niall, che fino a quel momento non aveva preso parola.
«Parla per te» rispose Louis, ridendo.
Non era certo un segreto che Horan fosse leggermente incapace nel ballo. Sì, ma compenso in altri campi, rispondeva sempre lui sogghignando.
«Alla fine chiederò a leggins bordeaux un appuntamento».
«Sorvoliamo che tu sia fidanzato, Malik» rispose altezzoso Hazza.
Non aveva mai pensato di tradire Louis e gli dava fastidio notare che qualcun altro pensasse a un possibile tradimento.
E questo comportamento, non passò inosservato a Tomlinson che prese la palla al balzo.
«Devo dire che ci mette davvero enfasi in quei movimenti!» disse, infatti.
Harry, irrigidendosi, gli rivolse uno sguardo di ghiaccio.
«Louis, attento a ciò che dici».
E Zayn capendo il gioco dell’amico, gli diede man forte.
«Che fai Tommo, passi di nuovo alla vecchia sponda?» chiese, sghignazzando.
«Un pensierino lo potrei fare. Una veloce nuotata e sono di nuovo tra voi!»
E fu un secondo e un urlo, che interruppero quel discorso.
«Tomlinson, corri se non vuoi essere castrato!» gli urlò Harry, ricevendo come risposta un ‘Meow!’ alquanto provocatorio.
«Styles, Tomlinson, tornate ai vostri posti!» urlò Mark, ricevendo come risposta solo l’ilarità dei cinque ragazzi.
 

***
Buonsalve a voi.
Oggi pomeriggio nella mia cara città di mare ha deciso di tirare giù anche il mondo, così mi sono attrezzata con una sfida.
Ho visto da poco il video ‘Best Song Ever’ e non ho potuto fare a meno di scriverci su.
Tra Veronica e Zack, il povero Marcel e sculettamenti vari, non sono riuscita a fermarmi.
Quindi vi chiedo perdono per la mia pazzia!
Ecco, se qualcuno si sente così caritatevole da voler lasciare una recensione, io non disdegno nulla! :B
Bisou,
Martowl.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martowl