Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: babynaru90    24/07/2013    4 recensioni
Tratto dal prologo " Uchiha Sasuke era molte cose ma prima di tutto era un vampiro, in cerca di quell’amore che dopo secoli non aveva ancora trovato. Arresosi all’evidenza che, per lui non c’era un felice e contenti per lui quella persona speciale che poteva fagli sentire quel calore che tanto bramava non esisteva . Era destinato a restare solo, un’anima persa in un mondo troppo grande anche per lui.
Almeno così credette, finche una notte di inizio dicembre trovò un’anima sperduta proprio come lui, quella notte Sasuke Uchiha in un vicolo nelle strade a luci rosse della vecchia Tokio trovò finalmente la luce…..
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’amore quando meno te lo aspetti.

Prologo

 

Sasuke Uchiha non era una persona qualunque, in realtà non lo era mai stato. Odiava molte cose, e lo infastidivano altrettante.
Era alto, magro, e bellissimo. Aveva sempre vantato voti alti a scuola. Era una persona silenziosa, ed attenta. I suoi lineamenti erano duri ma eleganti. Era un uomo orgoglioso, inflessibile, che da ogni situazione riusciva sempre a trarre massimo vantaggio. Ogni minima parola, gesto, o azione erano sempre minuziosamente calcolate. Insomma era l’uomo perfetto che ogni donna, uomo o essere vivente sulla terra desiderava nella propria vita e nel proprio letto. Gli occhi ed i capelli color petrolio, risaltavano su quella pelle delicata e nivea , le labbra sottili , e l’eterno cipiglio sul suo volto lo rendevano scuro ed autoritario, il fisico modellato da sport e ovviamente da gentile concessione di madre natura , era come il miele per le api , uomini e donne lo bramavano e molti riuscivano, ad entrare nel suo letto ma mai nel cuore del  “giovane” Sasuke  . Perché sotto quella coltre di perfezione e menefreghismo, c’era un uomo diverso, un uomo in sicuro, bisognoso di affetto e comprensione .
Uchiha Sasuke era molte cose ma prima di tutto era un vampiro, in cerca di quell’amore che dopo secoli non aveva ancora trovato. Arresosi all’evidenza che, per lui non c’era un felice e contenti per lui quella persona speciale che poteva fagli sentire quel calore che tanto bramava non esisteva . Era destinato a restare solo, un’anima persa in un mondo troppo grande anche per lui.
Almeno così credette, finche una notte di inizio dicembre trovò un’anima sperduta proprio come lui, quella notte  Sasuke Uchiha in un vicolo nelle strade a luci rosse della vecchia Tokio trovò finalmente la luce…..
 
 
 
 
 
Ciao a tutti nuova fic ovviamente sasunaru non so bene dove arriverò a quando aggiornerò pultroppo manca il tempo x scrivere cmq lasciatemi un commentino come incentivo x continuare a scrivere baci baci
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: babynaru90