Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    24/07/2013    0 recensioni
Dal testo: Lì c’è il velo della morte, che si apre e i durdi fanno tornare indietro la gira-tempo dell’universo e tutto cambia.
Partecipa alla fanfictions challenge.
Fandom:Harry Potter
Pairing: Draco/Luna
Prompt: la fiaba più bella
Lanciata da La Morte fidanzata
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Luna
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Fandom:Harry Potter

Pairing: Draco/Luna

Prompt: la fiaba più bella

Lanciata da La Morte fidanzata



Favola


Draco afferrò la candela, l’avvicinò alle labbra e soffiò.

“Mia moglie rientrerà domani” sussurrò. Sbatté gli occhi, vide gli oggetti diventare ombre nella stanza e socchiuse gli occhi. Accavallò le gambe e si appoggiò allo schienale del letto, i corti capelli biondi gli pizzicarono le guance. Luna gli si sistemò alle spalle, gli appoggiò le mani sugli occhi e socchiuse i propri.

“Immagina” sussurrò al suo orecchio.

“Che cosa?” domandò. La sentì ridacchiare e chiuse gli occhi.

“Lì c’è il velo della morte, che si apre e i durdi fanno tornare indietro la gira-tempo dell’universo e tutto cambia. Il professor Piton è seduto sulla sinistra intento a leggere un libro di pozioni. Un grosso cane nero morde la tovaglia del tavolo su cui è seduto e il professor Lupin lo strattona. I gemelli li guardano dal piano di sopra e ridono …” sussurrò. Piegò di lato il capo e fece mulinare i lunghi capelli biondi. Draco le afferrò una mano e se la tolse dal viso.

“Sono solo favole” mormorò con voce roca.

“Le favole servono per affrontare il passato e creare nuovi futuri. O cincibelli ci schiacceranno” ribatté lei. Draco le baciò il dorso della mano e sorrise.

“Tu sei la fiaba più bella che mi potesse capitare” mormorò.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy