Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: tre 88    24/07/2013    1 recensioni
Ciao, una breve ONE-SHOT su Roger.
La sera prima di partire per consegnarsi alla marina Roger osserva la ciurma mentre fa festa.
Buona Lettura ^^
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold D. Roger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 THE LAST CHAPTER OF A GREAT ADVENTURE

 

 
Quella sera nell’unica locanda di Baterilla, c’era aria di festa.

L’intera ciurma di Roger stava festeggiando il loro capitano che ormai tutti chiamavano il Re dei pirati e festeggiavano la loro grande impressa, dopo mille avventure erano riusciti a solcare tutti i mari al fianco del loro capitano.

Mentre tutti festeggiavano, in un angolo seduto sul davanzale della finestra con in mano un boccale mezzo vuoto di rum, Roger osservava i compagni mentre si divertivano.

La ciurma era ignara che quella sarebbe stata l’ultima volta che festeggiavano tutti insieme, solo Rayleigh lo sapeva; la notte prima mentre tutti dormivano, i due aveva parlato e Ray era a conoscenza di quali erano le sue intenzioni, Roger non aveva detto nulla agli altri per lasciarli divertirsi senza preoccupazioni, ne avrebbe parlato il giorno seguente quando sarebbero riparti.

Roger osservava tutti in silenzio, vide Ray il suo vice e migliore amico che per lui era come un fratello, stava ridendo all’ennesimo litigio tra Buggy e Shanks, i due mozzi che si erano uniti alla ciurma quando erano solo due ragazzini e che avevano ancora molta strada da fare.

Tutti cantavano e ridevano, bevendo e scherzando tra loro.

Roger li osservava in silenzio, di feste ce ne erano state molte e quella non era diversa dalle altre ma allo stesso tempo era diversa, quella festa Roger non l’avrebbe mai dimenticata come mai avrebbe dimenticato le risate e l’allegria della sua ciurma.

I suoi uomini lo avevano seguito nella sua follia e lui ne era molto grato, voleva bene a tutti loro, erano amici e il legame che li univa era molto forte.

Continuò ad osservare in silenzio e tra i membri della ciurma, Roger vide l’unica donna che era riuscita con la sua testardaggine a conquistare il suo cuore, il pirata amava molto il mare e la libertà ma Rouge con il suo carattere era riuscita conquistarlo.

Si erano conosciuti anni fa, quando lui era solo all’inizio del suo lungo viaggio alla volta del Grande Blu.

All’inizio Roger e Rouge non potevano vedersi, litigavano ogni volta che si vedevano ma pian piano le cose tra loro cambiarono, si erano accorti di avere molte cose in comune come la voglia di libertà che entrambi avevano trovato, lui nel mare e lei in quella piccola isola in cui era nata.

Si erano salutati il giorno in cui lui era partito ma entrambi sapevano che si sarebbero rivisti e così era stato.

Ora Rouge portava nel suo grembo il loro bambino, anche lei sapeva quali fossero le intenzioni di Roger e le aveva accettate perché si fidava di lui.

 
Nel caos che la ciurma stava facendo, Rouge notò Roger e gli sorrise e lui ricambiò.

 
A Roger non importava che il mondo lo chiamava il Re dei pirati, ciò che più gli importava erano Rouge e la sua ciurma, la realizzazione del suo sogno che dopo tanto tempo si era realizzato e ora mancava solo l’ultimo capitolo di quella grande avventura che era stata la sua vita.

Continuò ad osservare in silenzio quell’allegria che più avrebbe rivisto, fino alla fine si porterà dietro il dolce sorriso di Rouge e le risate della sua ciurma, loro erano tutto per lui e avrebbe fatto di tutto per proteggerli e vederli sempre allegri.

Svuotò il boccale e raggiunse i compagni, avrebbe festeggiato ancora un’ultima volta con quei pazzi che avevano avuto il coraggio di seguirlo nella sua folle avventura, prima di dirsi addio.
 

Il giorno seguente salparono per il loro ultimo viaggio, Rouge sorridendo e trattenendo le lacrime stava salutando l’uomo che amava e la sua ciurma a cui voleva bene, non lo avrebbe più rivisto fino al giorno in cui lo avrebbe raggiunto e insieme veglieranno su loro figlio.

 
Giunti a Rogue Town, Roger comunicò lo scioglimento della ciurma e ognuno andò per la sua strada.

Roger scese dalla nave e si diresse a testa alta verso la base della marina mentre i suoi uomini presero strade diverse.
Shanks e Buggy assieme ad altri rimasero a Rogue Town mentre Rayleigh sparì nel nulla come tutti gli altri, non si sarebbero più rivisti ma ognuno ricorderà per sempre la loro avventura vissuta al fianco del loro capitano.

 
Le parole che Roger aveva detto prima di venire giustiziato avevano ribaltato il mondo.

Una nuova era per la pirateria era nata, un’era di sogni e di libertà.
 


 

FINE
 

                 

Ciao, eccomi qui.
Spero che questa ONE-SHOT vi sia piaciuta. ^O^
A presto, ciao.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88