Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ibraforever58    24/07/2013    1 recensioni
George scrive una lettera a Fred per dirgli che lo raggiungerà :(
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Fred,come va? Tutto bene? Noi stiamo tutti bene...Anche se ci manca qualcosa e credo ci mancherà sempre! Quel qualcosa sei TU! Tu mancherai sempre,ad ognuno di noi.
La tua assenza si fa sentire sempre,in ogni momento della giornata,è un assenza che non potrà mai essere riempita,hai lasciato un vuoto incolmabile dentro ognuno di noi!
Sicuramente ti starai chiedendo perchè ti sto scrivendo questa lettera,la prima lettera e forse l'ultima che ti scriverò.
Bhe,ti sto scrivendo questa lettera perchè ho paura,paura che col tempo ti dimenticherò . Paura che con il tempo i ricordi inizieranno a sbiadirsi,lentamente e io non potrò far nulla per impedirlo...
Lo so,lo so che è inutile scriverti questa lettera anche perchè tu non la leggerai mai ma scriverti,in questo momento,mi fa sentire meglio. In un secondo tutta la mia vita è cambiata...ma come dice tra le lacrime la nostra cara Ginny dobbiamo andare avanti anche se tu sei volato via. Quando una persona importante se ne va se è importante in realtà non se ne andrà mai e tu,sarai sempre con me, dentro ai mie ricordi più belli. Ormai Fred non ci sei più, non c è giorno che non ti penso e non c'è giorno in cui vorrei averti qui con me ma so che non è possibile e quindi spero con tutto il mio cuore un giorno di rivedere i tuoi occhi,di rivedere te.Sai,io non sono tanto sicuro di voler andare avanti,non ho nulla da perdere...Nulla! E tu mi manchi,Freddie,mi manchi terribilmente!
A quasi un anno dalla tua morte,io sento il bisogno di raggiungerti,non c'e la faccio più!
Ti voglio vicino,voglio abbracciarti,stringerti e non lasciarti più!Mai più!
Freddie,io non ci sono più!Io sono morto con te quindi non ha senso esistere su questa terra.
Voglio raggiungerti e lo farò! Così voleremo insieme Fred e non ci lasceremo mai più!
Sto arrivando,Freddie,sto arrivando!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ibraforever58