Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pandicornforevah    24/07/2013    1 recensioni
Cosa poteva rispondergli?
'L'ho fatto perché mi sono innamorato dei tuoi occhi e il pensiero che tu stia male mi uccide anche se ti ho visto solo oggi e non ti conosco neanche.' ?
Lo avrebbe preso per pazzo di sicuro.
Larry&Ziall
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nobody Knows

 

"L'apparenza inganna,non tutto è come sembre.Questa è una delle cose che mi hanno insegnato quando ero piccolo.Gli altri mi hanno sempre detto si non soffermarmi all'apparenza,di provare a guardare dentro il cuore delle persone,di non giudicare qualcuno che non conosco e di cui non so niente apparte il nome.
Penso che molte persone giudicano e criticano la gente basandosi solo su quello che sentono dire su di essa,e questo è un errore che ho fatto anche io.
Ai tempi del liceo c'era un ragazzo,un bellissimo ragazzo dagli occhi color oceano e i capelli castani.Aveva sempre un aria da bullo,da ragazzo freddo e misterioso.A volte si comportava come se fosse superiore a tutti.
Tutte le ragazze,e anche certi ragazzi,cadevano ai suo piedi come se fosse dio sceso in terra.Non era molto alto,era un tantino più basso di me e i suoi capelli castani erano sempre alzati in un ciuffo.Non aveva ne tatuaggi ne piercing,ma dava lo stesso l'impressione di un ragazzo dalla brutta compagnia.
Da quando era arrivato,avevano inziato a girare molte voci su di lui,come ad esempio che spacciasse droga,che facesse parte di una gang,che nella sua vecchia scuola fosso stato espulso perché aveva dato fuoco alla classe o perché aveva ucciso un ragazzo di botte.
Fino a quel freddo giorno di autunno non ci avevo mai parlato.Da lì le cose iniziarono a cambiare per tutti e due.
E siceramente mai,ma dico proprio mai,avrei pensato che lui,quel ragazzo 'cattivo' e misterio avrebbe reso migliore la mia vita."

-Harry E. Styles
 
 
"Fin da quando ero piccolo ho sempre pensato che se avessi mostrato alla gente chi ero veramente essa mi avrebbe escluso e lasciato solo.Fino ai 9 anni ero un bambino sorridente,mi piaceva divertirmi,giocare nel parco con gli altri bambini,mi piaceva essere me stesso.I problemi arrivarono dopo il divorzio dei mie genitori,fu li che cambiai.
Mi trasferii con mio padre da Manchester a Doncaster.Mia madre si risposò con un certo Mark e ebbe altri 4 figli,insomma conduceva una vita felice.
Quando ci trasferimmo le cose erano troppo diverse per far sì che tutto fosse come prima.Ogni volta che andavo da qualche bambino per fare amicizia esso mi dava sempre della checca o diceva che ero strano e diverso.
Non riuscivo a capire perché pensavano questo,non riuscivo a capire perché mi odiassero tutti.
Che fosse per la mia voce un po' troppo acuta?
Che fosse per il fatto che non ero molto alto?
Che fosse per il mio sorriso che non spariva mai?
Okay,ammetto che da bambino avevo certi comportamenti un po' troppo femminili per un ragazzo,ma non ci potevo fare niente,ero così.
Da lì iniziai a cambiare,diventai più duro,più cattivo e più freddo.Non parlavo con nessuno e quello poche volte che lo facevo,la faccenda finiva con l'altra persona con la faccia sporca di sangue.
In 3 superiore fui espulso per aver spaccato il setto nasale a un ragazzo,così decisi di trasferirmi da solo a Holmes Chapel.Mio padre non disse niente e mi lasciò andare.Non gliene era mai importato veramente di me,quindi penso che sia stato un sollievo per lui.
Lì grazie al mio aspetto fisico,alle voci che giravano su di me e al comportamento da stronzo che avevo diventai subito popolare.Diventai subito amico del capitano della squadra da calcio,Zayn Malik,e diventai vice-capitani.Iniziai a frequentare lui e il suo gruppo di bulletti.Zayn,Liam Payne,Josh Devine e Nick Grimshaw erano i più popolari della scuola,e dopo mi ci aggiunsi anche io.
Insieme ci 'divertivamo' a tormentare i secchioni o le persone più deboli.
Da una parte mi piaceva com'ero diventato,mi piaceva il fatto che nessuno se la prendesse più con me,mi piaceva non essere uno sfigato come tutti gli altri.Ma dall'altra volevo essere semplicemente me stesso,volevo fare quello che davvero desideravo,volevo sentirmi libero e amato per quello che ero.
Fu però un freddo giorno d'autunno che mi cambiò di nuovo la vita,ma quella volta me la migliorò.Incontrai lui,il classico secchione con gli occhiali e senza gusto nel vestirsi.E mai,ma proprio mai,avrei pensato di trovare qualcuno di così speciale,che mi faccia sentire così bene."
 
-Louis W. Tomlinson

 

 

Questa è la storia di due ragazzi completamente diversi,ma infondo così uguali.
Questa è la storia dove il classico ragazzo sfigato fa innamorale il classico ragazzo stronzo.
Questa è la storia di dove un semplice ragazzo di Holmes Chapel insegnò a un ragazzo di Doncaster che la vita non è fatta solo di bianco o nero,ma di molti altri colori.
Questa è la storia di un amore così grande che riesce a superare ogni critica e ogni pregiudizio della gente.
Questa è la storia di Harry e Louis.

 

 

Siete pronti?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pandicornforevah