Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Greta Chiari    24/07/2013    1 recensioni
Debolezze.
Tu non ne avevi.
Io ne avevo una:amavo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MOLO.
Tutto iniziò al molo,era vecchio con qualche asse rotta,avevamo il mare sotto ai piedi,era una cosa incantevole,aveva un colore azzurro cristallino,riuscivamo a vedere i pesci e le varie piante che si muovevano,ci passiamo tanto tempo seduti li,sempre nello stesso posto,ore e ore,aspettiamo il tramonto e iniziamo a fare delle foto,lui le fa a me e io le faccio a lui,è una cosa reciproca.                                                
 Penserete che quel "lui" sarà il mio fidanzato,ma non è così,è il mio fratellastro,si chiama Zac ed è piu' grande di me di quasi dieci anni,io ne ho sedici e lui venticinque,ci vogliamo davvero tanto bene anche se ci conosciamo da solo un annetto per via dei i nostri genitori che si sono separati,mia mamma ha sposato suo padre e suo padre a sposato mia mamma,sono lo stesso felice,sono simpatici,allegri e premurosi,sono due gocce d'acqua,a parte per l'aspetto estetico,Zac ha gli occhi azzurri e i capelli castani e un corpo da atleta,mentre suo padre ha gli occhi marroni con sfumature verdi,capelli rossicci e un corpo strano,ha una schiena da nuotatore e le gambe da ciclista..boh,oltre a questo,l'importante è che mia mamma e lui si amano alla follia e io e Zac ci vogliamo bene...Ah! non mi sono presentata,mi chiamo Ariel,si proprio come la sirenetta ho i capelli rossi (tinti) e gli occhi verdi,sono una di quelle ragazze comuni,solo che io vado sullo skate, non mi trucco sempre e non mi metto gonna e tacchi per andare fuori con gli amici,non dovete pensare che sia una ragazza che si droga oppure una depressa che non sa cosa fare tutto il giorno,perché non lo sono,mi trucco e vesto bene anche io,solo in particolari occasioni però.                                                            
Eravamo a settembre,fra poco riniziava la scuola e finalmente rivedevo il ragazzo che mi piace da quando ho iniziato le superiori,è alto,capelli e occhi castani,fisico da urlo,e un carattere fantastico,fino a qui tutto bene,il bello è che tutti i ragazzi per bene,dolci,insomma "buoni" si fidanzano con le ragazze sbagliate,un po' troiette che la danno a chi capita e che non capiscono che quando si mettono con un ragazzo non bisogna frequentarne altri,Zayn,questo è il nome di lui e Amber è il nome di lei,beh naturalmente lei è alta un corpo perfetto con curve al posto giusto,ne troppo magra,ne troppo grassa,occhi azzurri come l'oceano e capelli neri ondulati,è popolare ed è ricca,una celerità insomma..ebbene si,sono la coppia più popolare della scuola,e anche quella più invidiata,e di certo lei gli fa le corna e lui non se ne accorge.                                                                            
Sono le sette del mattino e la sveglia suona,come tutti i giorni alla stessa ora,alle sette e mezza inizia la scuola allora mi alzo e mi preparo prendo lo skate e vado verso la scuola,ci metto 5 minuti ad arrivare visto che sono abbastanza vicina a ella.
Appoggio lo skate di fianco al banco con la prof che,come ogni giorno mi minaccia di romperlo se entro di nuovo con quella "tavoletta",come lo chiama lei,mi giro e vedo la mia migliore amica che parla con Zayn,lei si chiama Lola,proprio come in Hannah Montana,è bionda con gli occhi grigi che passano dal verde all'azzurro,credo che Zayn sia attratto un pò da lei,non fà che arrossire quando parlano,o meglio le RARE volte che parlano,visto che la rompi scatole gli interrompe sempre,Amber.              
"Bonjour garçons" iniziò la prof di francese,dopo aver preso appunti e seguito,abbastanza,la lezione suona la campanella e si da inizio all'intervallo.
3 ore dopo: Ora di italiano,pallosa ma ok..mi giro e vedo che amber stava,in pratica succhiando via il lobo dell'orecchio a Max,un giocatore di rugby,mentre Zayn era in bagno,presi il telefono e feci il video di loro due,fino a quando la professoressa mi confiscò il telefono,dovetti rimanere a scuola fino a sera per riaverlo senza che avvertisse mia madre.
Erano quasi le sette e io stavo andando a casa,quando vidi Lola venirmi correndo in contro.
Lola: Ho visto che facevi il video a loro due!
Io: si,allora?
Lola: Beh,mostralo a Zayn!
Io: Non me la sento..
Lola: ok.. 
Si passo' il video dal mio telefono al suo e corse via..   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Greta Chiari