Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Chloe R Pendragon    24/07/2013    1 recensioni
Salve a tutti gente! Questa breve storia parla di una particolare vicenda avvenuta nei due anni di allenamento; l'ho scritta parecchio tempo fa per cui mi piacerebbe tantissimo avere le vostre opinioni... Spero che sia di vostro gradimento!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Perona, Roronoa Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odi sed amo

Odi sed amo.

Non cambierai mai tu, eh? Sempre a darmi pensieri, a farmi preoccupare per la tua incolumità …

Da quando quel maledetto Orso mi ha spedita qui, mi sono sempre sentita sola, incapace di lasciare questo luogo spettrale, poiché spaventata dal paesaggio che mi circondava così simile alla mia anima nera. Perciò piangevo ed urlavo disperata, confidando nel fatto che padron Moria mi avrebbe cercata ovunque e, sentendo il mio dolore, mi avrebbe salvata da questo incubo: tuttavia col passare dei giorni capii che ero abbandonata al mio destino …

Fu allora che, mentre mi autocommiseravo, sei caduto dal cielo ridotto ad un grumo di sangue; non so ancora spiegarmi il motivo per cui ho medicato le tue ferite, forse perché mi sentivo oppressa dall’isolamento, o almeno così credo. A quel tempo mi importava così poco di te: ai miei occhi eri un nemico, uno stupido ragazzino presuntuoso ed incosciente che senza le sue spade si riduceva ad un misero burattino da manipolare a mio piacimento.

Ora tutto è diverso: il mio adorato Moria forse è morto e tu stai seguendo un durissimo allenamento per diventare più forte. Ed io? Io stessa sono cambiata così tanto …  Non sono più una bambina capricciosa ed egoista, col tempo ho imparato a preoccuparmi per gli altri, a preoccuparmi per TE, ad AMARE te, nonostante i tuoi mille difetti.

Quel maledetto Occhi di Falco questo lo sa bene, tant’è che spesso mi lancia sguardi inquisitori … Per questo non posso perdonarlo per ciò che ti ha fatto: non avrebbe dovuto sfigurarti così, portandomi via una parte del tuo meraviglioso sguardo nel quale adoro perdermi.

E stai pur certo che ti aspetta un brusco risveglio, con lavate di testa e sfuriate a non finire, perché devi capire che se tu dovessi morire, di me non rimarrebbe altro che un pallido ed impalpabile fantasma.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Chloe R Pendragon