Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: The Prophet    25/07/2013    2 recensioni
Dunque, premessa.
E' una bozza, scritta di getto e non rivista, quindi obrobbriosa.
Scrivere ff non è il mio forte. Se vi va leggetela, o ignoratela, è uguale, lo hiatus ha preso questa nuova forma (?)
Nota: Alcuni eventi descritti nella ff sono in parte Spoiler per chiunque non abbia ancora visto la 8 season.
Genere: Fantasy, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, popolo di EFP (?)

Quì è Il Profeta che vi parla.
Anzitutto, spero abbiate gradito il capitolo V e in generale "the story so far". Devo anche scusarmi con i lettori per il ritardo con il quale ho pubblicato questo nuovo capitolo.
A mia discolpa posso dire che la Musa è capricciosa, e che studiare e lavorare alla tesi (a Luglio) non è affatto cosa consigliabile. Inutile dire che il caldo mi assilla anche ora,
mentre lascio queste brevi parole.
A questo proposito, veniamo al perchè di questa nota.
Volevo informare che la storia si prende un periodo di pausa, precisamente per l'intero mese di Agosto (e spero solo per Agosto) a causa del viaggio all'estero del sottoscritto.
Al mio ritorno dovrò lavorare molto agli ultimi esami e alla già citata tesi, ma intendo comunque concentrarmi anche su questa storia, ora che siamo prossimi al suo clou, al nesso,
all'anima di ciò che più mi preme raccontare. E' difficile scrivere una fanfiction su uno show come Supernatural, specie quando cerchi di esprimere la tua visione su eventi che ancora
devono accadere - e che per inciso stanno venendo registrati proprio in questi giorni (mi riferisco alle riprese della season 9), quindi devo anche spicciarmi a finire 'stà storia o rischio una denuncia per plagio (?). Il fatto in sè che ancora non abbia deciso un nome "ufficiale" per la fic credo la dica lunga sul fatto che voglio certo di aver tempo, e scegliere con cura un titolo adeguato e per nulla scontato.

Il mio primo piacere, dopo lo scrivere in sè, è sapere che i lettori (anche se in pochi) hanno apprezzato almeno in parte il frutto di questo lavoro.
Come ho già detto, presto la storia subirà un'inaspettata (spero) svolta. Nuovi personaggi attendono di essere presentati, e vecchi compagni di essere ritrovati o temuti.
E su tutto, come sempre, si allunga la mano invisibile che dal sipario muove i fili degli eventi.

Dunque, that's all. Spero mi scuserete ancora per il ritardo nella pubblicazione, e per la prossima attesa.
Spero continuiate a leggere questa storia.

The Prophet


P.S. : Buone vacanze!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: The Prophet