Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Francy_Biebs    25/07/2013    2 recensioni
Tratto dal Cap 2
- Ma potremmo sempre essere amici no?- chiede lui di rimando.
- Ormai è troppo tardi Justin!- dice lei insicura.
---------------------
Tratto dal Cap 4
- Ormai le cose sono andate così, Non possiamo farci niente!- dico io alzandomi e andando verso la porta. Ad un tratto Justin...
- Ma le cosè possono anche cambiare...Non credi?- mi sussurra seduto sul letto.
--------------------
Tratto dal Cap 8
- E perchè non l' hai fatto?- chiedo sorprendendomi io stessa della mia domanda. Si sorprende anche lui. Mi alzo dalla sua spalla e mi avvicino a pochi millimeri dalla sua bocca.
- Ricordati: Non è mai troppo tardi!- sussurra per poi eliminare lo spazio tra di noi.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

;

Capitolo 26

- Lily ti prego dimmi che non lo hai fatto - dice Justin disperato. Dopo aver sentito solo silenzio corre giu per le scale e sbattendo la porta esce in giardino con io che lo seguo.
- Dove cazzo è?! - mi chiede Justin guardandosi disperatamente intorno.
- non lo so, non lo so!- dico grattandomi la testa.
Dopo aver cercato di qua e di la mi avvicino a Justin.
- Ehm.. Justin? - lo chiamo picchiettando il dito sulla sua spalla, sperando mi rivolga ancora la parola.
Si gira guardandomi malissimo.
- cosa c'è?! - mi chiede incazzatissimo.
- ...cusami - dico facendo la faccia da cucciolo. Justin si gira verso di me.
- ma dico ti è dato di volta il cervello?! - chiede sempre incazzato.
- Scusami Justin ho agito d'istinto, tu mi avevi sfidata! -
- e adesso la colpa sarebbe mia? -
- non ho detto questo! - esclamo sincera.
Dopo un po che Justin non mi risponde ricomincio a cercare andando a vedere dietro ad un cespuglio.
Niente.
Intanto sento dei passi avvicinarsi e il cancellelleto del mio giardino aprirsi, Justin ed io ci voltiamo a guardare chi è e vedendo Greg, dopo averlo salutato, torniamo entrambi a guardarci intorno per trovare quel dannato telefono.
Insospettito Greg ci chiede -ma che cercate? -
- Il telefono di Justin - dico continuando a fare quel che stavo facendo.
Greg spalanca gli occhi e guarda sul cespuglio.. bha forse per cercarlo.
- Un i-phone?? - chiede ancora ad occhi aperti.
Entrambi annuiamo.
- Ma ragazzi ma è qua! - esclama Greg prendendo un i-phone dal cespuglio.
Justin ed io ci voltiamo e spalanchiamo gli occhi vedendo l'I-Phone di fronte a noi. Non.ci.credo.
É li! Ed è intero! Dato che è caduto sul cespuglio non si è rotto! Grazie Signore Grazie! Justin corre verso il telefono e lo prende in mano dandogli dei baci sull schermo.
Avendo assistito a questa scena la mia faccia è cosi-.-
- Meno malee!! - esclama contento Justin facendo il segni della croce guardando il cielo.
Vado incontro a Justin dicendo anche labbialmente un "Grazie" a Greg.
- Potró mai essere perdonata? - chiedo poi a Justin.
- Vedremo..- mi dice facendo il finto incazzato. Ma poi vedendo la mia espressione triste mi viene incontro e mi abbraccia e dopo mi da un lungo bacio sulle labbra.
- Mi farai un monumento quando moriró eh - mi dice poi ridacchiando.
Gli sorrido e lo ribacio - Ma tu non morirai mai -
- Mi farai morire tu con i tuoi baci - dice per poi attaccare le sue labbra alle mie e facendo giocare le nostre lingue.
Le solite emozioni mi pervadono appena sfioro le sue labbra.
- Allora non ti bacio piu - dico staccandomi e scherzando ovviamente.
Justin mi lancia uno sguardo di disappunto.
- Ma cosi moriró lo stesso - dice poi dandomi un altro bacio a stampo.
- Allora cosa faccio io? - .
- Tu inizia a baciarmi poi ci pensiamo - dice per poi eliminare totalmente lo spazio tra noi con un lunghissimo e appassionato bacio.
Che poi pensavo no.. io non ho mai avuto questo lato sentimentale.. MAI. Mi ha cambiata. Lo amo.
- Sai a cosa pensavo? - chiedo a Justin come domanda retorica.. perche é ovvio che non lo sa.. a meno che lui non legga nella mente come in quel film con quel tipo che leggeva nella mente delle donne perche eta caduto in.una vasca col phone.. o qualcosa del genere.
- Ehii Lily ci sei? - mi chiede Justin sventolandomi la sua mano davanti agli occhi.
- Si scusa pensavo.. - dico scantandomi (?).
- Tu pensi troppo - dice Justin guardandomi stranito. Gli faccio la lingua.
- Comunque dicevo che tu hai svegliato in me il lato titanic - dico in tono scherzosamente accusatorio. Mi guarda inarcando il sopracciglio destro.
- Il lato che..? -
- Nel senso.. un lato smielato - dico sorridendo.
Mi abbraccia e a pochi centimetri dalla mia bocca dice - Sono capace anche di fare altro - e poi mi bacia ridacchiando sulle mie labbra. Ridacchio anche io e continuo a baciarlo.
Dopo questi momenti dolciosi rientriamo in casa e ormai si è fatta sera.
- Justin cuciniamo? - gli dico mettendomi un grembiule una volta arrivata.
Scoppia a ridere appena finisco di pronuniciare "cuciniamo".
- Io non cucino.. piu che altro io non so cucinare Lily -
- Bhe è ora di imparare - dico come se fossi una madre di 40 anni. Oddio!
- Potresti cominciare a dar da mangiare a Lucky! Su su dai le scatolette sono li e il pane vecchio laggiu - dico indicando le cose nei loro rispettivi posti.
- Te lo scordi - dice Justin sedendosi e incrociando le braccia sempre stile "Ho 5 anni".
- Fantastico allora Justin non mangia - dico mettendo l'acqua in una pentola per la pasta.
- Ufffiiiiiii ok ok ti aiuto cosa devo fare? - mi dice arrendendosi per poi alzarsi e mettersi a fianco a me con la sua solita camminata da pinguino.
Sapevo che lo arei cinvinto in questo modo.
Gli dico di dar da mangiare al cane e dopo di che viene ad aiutarmi a fare una buona pasta al pesto. Appena calati gli spaghetti arrivano Selena e Ryan e Greg scende da camera sua e dopo aver aspettato la pasta mangiamo allegramente.
La sera andiamo a dormire verso mezzanotte ogn'uno nella "propria stanza" Justin naturalmente (?) nella mia.

La mattina dopo mi sveglio piuttosto presto aspettandomi di vedere chissa quale sole. Invece mi si presenta una fitta e triste pioggia. No D:
La sorpresa di Justin alla fine non sono riuscita a scoprirla.
O meglio.. dopo la storia del telefono penso che mi avrebbe uccisa se gliel'avessi chiesto.
E se dovesse saltare la sorpresa per colpa di sta pioggia?
Non che ami le sorprese ma mi si sta contorcendo lo stomaco dalla curiositá. Anche se sará sicuramente una sopresa dolciosa dato che l'ha preparata Justin.
Lo guardo mentre dorme e si gira nel letto per poi abbracciarmi.
Gli do un bacio sul naso delicatamente per non svegliarlo. E poi anche uno sulla guancia destra e uno sulla sinistra.
Vedendolo con i capelli disordinati e arruffati e quegli occhietti chiusi mi viene una voglia irrefrenabile di ribaciarlo ancora e ancora, così gli do anche un bacio sul mento e infine finalmemte appoggio le mie labbra sulle sue lasciandogli un lungo bacio a stampo per non svegliarlo.
Rimango li a guardarlo intensamente per pochi secondi.
- Avessi saputo che appena sveglia eri cosi affettuosa avrei dormito tutta la vita con te - dice aprendo gli occhi lentamente. Approfitta della vicinanza e mi bacia ma sta volta intensamente.
- Per me possiamo restare per sempre cosi - gli dico stupendomi io stessa della mia affermazione.
Davvero ma.. da quando sono cosi dolce?
Si sorprende anche lui per poi sorridere e baciarmi di nuovo.
Non so che sorpresa ha in mente ma a me basterebbe restare qua tutto il giorno. Tutta la vita .

--------------------------------
HOLAAA
Buona notte a tutti smack smack.
Spero che lo potrete leggere pure domani se lo vorrete leggere..
Scusate sono una pessima aggiornatrice (?)
Spero che il capitolo vi piaccia e scusate se é corto. GRAZIE PER LE RECENZIONI SJJX
Al prossimo episodio. Baci.
Francy
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Francy_Biebs