Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: keli    04/02/2008    3 recensioni
[...]l'unico occhio scuro visibile però non rifletteva questa calma apparente[...]
[...]un espressione assorta sul viso chiaro,che rifletteva la calma di cui neppure lui era padrone[...]
[...]si sforzò di sorridere gelida cercando di non apparire troppo fredda..[...]
Paring:[Saku-Sasu]accenni di[Kaka-Saku][Sai-Saku]e[Naru-Hina]
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
§§§Caos Calmo§§§


°Sicuro?°

il suo viso era rilassato,un espressione serena sul volto,gli occhi,o meglio.L'unico occhio scuro visibile,però non rifletteva quella calma apparente

°Certo piccola..farai un figurone!Non sono tuo padre,ma al tuo ballo non posso mancare!°

lei sorrise raggiante,e dio se era bella in quel suo vestitino rosso che lasciava poco spazio all'immaginazione,gli occhi di un verde prato,ora così simili a smeraldi di rara fattezza.I capelli di un tenue color pastello che le incorniciavano il volto dai tratti delicati,il coprifronte che usava come fascia per i capelli per una volta legato al collo.Non era suo padre,vero,ma era pur sempre il suo Sensei,e agli occhi esperti del ninja non potè sfuggire la piccola scintilla di malinconia che si nascondeva in quelli della sua Allieva..

°Dai..Sai non è poi così terribile come ballerino..no?°

domandò titubante,scoccando un'occhiata sfiduciata ad un ragazzo seduto a disegnare poco lontano,gli occhi scuri socchiusi,ricoperti da ciocche ebano,un'espressione assorta sul viso chiaro,che rifletteva la calma di cui neppure lui era padrone..

°Oh no è anche peggio..mi ha pestato due volte i piedi stamattina durante le prove e si è pure lamentato!°

sbuffò lei irritata mettendo il broncio,che la rendeva così simile alla bambina che era stata,e che ora non c'èra più [ma ne sei sicura?],incrociando le braccia sotto al seno..

°Beh almeno non ti è toccato il Baka..ho saputo che sta facendo uscire pazza la piccola Hyuuga!°

la ragazza scoccò un'occhiata irritata al ragazzo che si era aggiunto alla conversazione.Ora aveva il blocco dei disegni sotto al braccio,e un sorriso di pura finta cordialità stampato sul viso dai tratti delicati.

°Sempre meglio Naruto che te..°
°Ah credi Racchia-chan?°

Il Copia-ninja alzò gli occhi al cielo.Quei due non sarebbero mai cambiata,menomale che il giovane Artista non era Allievo suo!Quel faticoso compito era toccato al povero Yamato,che in quei giorni tentava di insegnare l'Arte del Ballo all'Artista del Disegno..

°Su ragazzi smettetela!E tu..ricorda che hai promesso a Sakura di portarla al Ballo delle Debuttanti,perciò un minimo di impegno gli e lo puoi anche mettere..°

eslcamò infine l'Hatake,estraendo un libro dalla copertina arancione da una tasca e iniziando a leggerlo ignorando i commenti dei due giovani Chunin.

°Io non ti ho promesso niente Cane Rabbioso!Mi hai fatto solo pena perchè eri l'unica senza accompagnatore..°
gli occhi della Chunin si velarono di tristezza,luccicando per un'istante,le mani strette in un pugno..il viso basso oscurato da ciocche rosa..

°Non sei costretto ad accompagnarmi Sai.So che io non piaccio a te e tu non piaci a me,basta.Il Ballo delle Debuttanti è solo un'insulsa festa creata per quelle come Ino non per me..°

si sforzò di sorridere socchiudendo le iridi gelide,cercando di non apparire troppo fredda..

°Perciò sei libero..°

e si voltò andando via.Lasciando un Sai confuso a cui era caduto il blocco dei disegni.Mentre i vari fogli furono portati via dal vento.Anche quello che raffigurava una ragazza dai lunghi capelli rosa e gli occhi verdi,vestita con un kimono colorato,da festa..

°Io..io non volevo andare a quella stupida festa..°

Mormorò la Kuinochi,seduta su una panchina.Ma a chi voleva darla a bere?Lei ci teneva tantissimo al Ballo delle Debuttanti,sin da piccola aveva sognato di andarci col suo principe azzurro [un principe nero],il suo bel compagno di squadra.Era questo il suo sogno,ballare con lui fino a notte fonda e poi sparire [come Cenerentola..].Solo che non era andata come sperava.Quel sogno nero,non era figlio della bontà,non sarebbe mai stato un principe della Luce [Principe del Buio] e non avrebbe mai ballato con l'inutile piccola Cenerentola [principessa],perchè sarebbe morto prima [inghiottito dalle stesse tenebre di cui era il Sovrano..]

°Sakura-chaaaaan!!!!°

una voce squillante,fece tornare la ninja nel mondo dei vivi.Un ragazzo alto,dai lunghi capelli biondi leggermente sparati,gli occhi azzurro cielo allegri,il bel viso abbronzato segnato da graffi,corse verso di lei agitando la mano un sorriso smagliante sul volto..

°Naruto-kun!°

anche lei sorrise.Perchè era inevitabile,chiunque sarebbe stato contagiato dalla vitalità di quel biondino che l'abbracciava ansimando per la lunga corsa ora..

°Come è andata con Hinata-chan?°

il sorriso si incrinò appena,e le guance si tinsero di rosso sotto lo sguardo divertito della Kuinochi.

°Un disastro..non so ballare Sakura-chan!Ma Sai ti avrà già detto tutto no?Non è con lui che vai al ballo?°

il sorriso scemò dalle labbra della ragazza a sentir pronunciare quel nome,e all'improvviso si fece rigida come di ghiaccio

°Non mi ha detto niente,e per tua informazione non vado più al ballo con Lui..°

il ragazzo annuì perplesso,chiedendosi in cuor suo cosa le avesse fatto quell'Artista Demente..

°E con chi ci vai allora?°

inquietudine negli smeraldi tornati semplici pietre grezze [Cenerentola è tornata].Per lei che si aspettava un cavallo bianco [ma anche nero purchè fosse il Suo] e invece era scesa dal mondo dei sogni,cadendo in una vita disincantata e inusuale.Il loro [di Kakashi,Sai,Naruto,Hinata,Sasuke e si..anche il suo] Caos Calmo.


-----------------------------------------------------------

Eh questa da dove mi è venuta?O_O
Va bhe devo ammettere che ero un pò depressina e leggermente incacchiolata<--vocabolo inventato
Quando l'ho scritta.Mi raccomando recensite in tanti!Un baciottolo
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli