Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: videlina 95    04/02/2008    8 recensioni
Gohan aprì piano gli occhi.Il suo primo pensiero andò subito a lei. Videl, l’unica e la prima ragazza che era stata capace di fargli battere il cuore. Lei, bellissima, dolce e sensibile, anche se non voleva farlo vedere.La sua voce cristallina, i suoi occhi azzurri stupendi e il suo viso angelico lo facevano sognare.
Videl aprì piano gli occhi, infastidita. Si stropicciò dolcemente gli occhi e, sbadigliando, si alzò dal letto di controvoglia. Entrata in bagno, si lavò il viso, ripensando al sogno fatto quella notte. Aveva sognato di nuovo lui: Gohan, l’unico ragazzo che le aveva fatto perdere la testa.
Ciao^^!!Sono videlina 95, questa è la mia prima ff, ovviamente sulla mia coppia preferita: la GohanxVidel
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gohan, Goten, Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensando a lui
Un raggio di luce entrò dalla finestra semiaperta, andando a colpire la faccia di una ragazza.
Videl aprì piano gli occhi, infastidita.
Si stropicciò dolcemente gli occhi e, sbadigliando, si alzò dal letto di controvoglia.
Entrata in bagno, si lavò il viso, ripensando al sogno fatto quella notte.
Aveva sognato di nuovo lui: Gohan, l’unico ragazzo che le aveva fatto perdere la testa. Aveva sognato lui accanto a se,magnifico. Lui la baciava e le diceva un " Ti amo" sincero.
Ma era un sogno, purtroppo. Li legava solo una profonda amicizia.
Aveva capito di essere innamorata di lui qualche giorno dopo la sconfitta di Majin Bu, da allora era passato un mese e l’indomani sarebbe ricominciata la scuola.
Così avrebbe finalmente rivisto lui.


Pensando a lei
Gohan aprì piano gli occhi. Ancora nel mondo dei sogni si alzò dal letto e si trascinò in bagno. Dopo una sciacquata al viso, la sua mente si fece più lucida.
Il suo primo pensiero andò subito a lei. Videl, l’unica e la prima ragazza che era stata capace di fargli battere il cuore. Lei, bellissima, dolce e sensibile, anche se non voleva  farlo vedere.
La sua voce cristallina, i suoi occhi azzurri  stupendi e il suo viso angelico lo facevano sognare.
Era sicuro di essersi innamorato di lei dal primo momento che l’ aveva vista, ma se ne era accorto solo da poco.
Peccato che lui per Videl era soltanto un amico.

O almeno era quello che credeva...


Ciao a tutti!! Sono videlina 95 e questa è la mia prima fanfiction, sulla mia coppia preferita. Questo è un capitolo un po’ corto, ma è solo una breve introduzione.
Spero solo che nelle recensioni non mi scriviate troppi insulti, magari qualche piccolo consiglio per una principiante come me…
Baci

                                             videlina 95


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: videlina 95