Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Freedom_Writer_    25/07/2013    3 recensioni
Lei non voleva togliere il cappello e vedersi allo specchio. Non voleva vedere come era diventato il suo viso dopo tutti quei pugni. Lei non voleva uscire da scuola col timore che ci fossero loro, quei bulli che la tormentavano da mesi. Lei voleva i suoi occhi, la sua voce, le sue soffici mani. Lei voleva lui, quel ragazzo che le avrebbe cambiato la vita.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
Il liceo è un'avventura che tutti i grandi hanno vissuto, che i giovani stanno vivendo e che i piccoli vivranno. Per alcuni può essere un sogno, per altri una corsa ad ostacoli. Quest'ultimo è appunto il caso di Alex, una ragazza che non si può definire invisibile: lei è molto popolare. Ma la sua popolarità è dovuta al fatto che è una delle ragazze più sfigate della scuola. Ogni giorno la scuola è un insieme di incubi e sogni per lei. Per sogni si intendono tutte le cose che impara. Lei ama imparare, studiare è infatti per lei il passatempo più bello.... E' l'unica cosa che le da una certa soddisfazione. Per il resto la sua vita è uno schifo: Vive in una piccola casa con sua nonna, che ha una grave malattia. I suoi genitori lavorano oltreoceano. E come se non bastasse ogni giorno deve subire insulti, botte ed umiliazioni da un gruppo di bulli all'uscita della scuola. Non sa quanto tempo ancora riuscirà a rimanere forte... Forse però,  l'arrivò di uno nuovo studente al suo corso di scienze cambierà drasticamente la sua vita, e magari la porterà anche a provare un sentimento nuovo, un'emozione stupenda che non aveva mai provato prima d'ora.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Freedom_Writer_