Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: konny99    25/07/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima storia e cercherò di raccontare ciò che secondo la mia fantasia accadrà in seguito all'episodio 40 della seconda serie di Violetta , però soffermandosi sulla coppia German-Angie.
Ps:potrebbe contenere spoiler visto che l'episodio 40 non è stato ancora trasmesso su Disney Channel
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angie, Esmeralda, German, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo...

 

Angie si sveglia e nota due braccia che l'avvolgono in un dolce abbraccio quindi si gira lentamente e vede German dormire come un bambino.

 

Angie: sei bello anche quando dormi.

 

Angie gli da un bacio sulla fronte e cerca di liberarsi da quell'abbraccio. German apre gli occhi.

 

German: Non andartene mio angioletto resta qui con me-disse come un sonnambulo.

Angie: Non dovresti dire queste cose a me ma alla sua fidanzata!

 

Angie se ne va sentendo un misto di rabbia tristezza e felicità.

 

German:Non volevo dirlo ad alta voce. Uffa ora lei è arrabbiata con me!

 

Allo Studio Violetta mentre sta investigando si intrufola nello sgabuzzino delle scope e riesce ad ascoltare delle conversazioni dei suoi compagni tutte riguardanti l'amore, fino a quando arrivano Diego e Ludmilla che iniziano a parlare di un piano che riguarda Violetta ormai Violetta ha scoperto tutto, ma non fa in tempo ad uscire per dire che ha scoperto tutto, che Ludmilla accortasi di tutto la chiude nello sgabuzzino.

 

Ludmilla: Se vuoi uscire di qui non dovrai dire nulla a Pablo

Vilu: Mai, sono certa che qualcuno mi salverà.

 

 

POV VILU

Come ho potuto fidarmi di lui, sono stata davvero una sciocca a credere che mi potesse aiutare a dimenticare Leon … Leon vorrei tanto che non avessi incontrato Diego forse a se non lo avessi incontrato ora starei ancora con Leon e sarei finalmente felice con lui, sarei al sicuro.

 

Vilu non potendo urlare inizia a sbattere contro la porta ma nessuno arriva fino a quando Leon ascolta uno strano rumore e inizia a seguirlo fino ad arrivare davanti allo sgabuzzino.

 

Leon : Chi c'è qui dentro ?

Vilu: Sono Violetta mi hanno chiuso qui dentro.

Leon: Aspetta adesso apro la porta

 

Leon da un bel calcio alla porta e riesce ad aprirla, ma si fa male.

 

Leon:Ahi! Stai bene?

Vilu:Si grazie a te, ma tu come stai?Ti sei fatto male?

Leon: No ho preso solo una grande botta, ora dimmi che cosa ti successo? Sei triste lo vedo nei tuoi occhi.

Vilu: Diego mi ha mentito, ha cercato di togliermi la voce, lui mi ha tradito, lui era alleato di Ludmilla-disse piangendo

Leon quindi le da un abbraccio.

Leon: Non piangere ora ci sono io con te.

Lara: Leon!Perché la stai abbracciando?

 

Intanto a casa Castillo Angie va a portare dei libri a Vilu, ad aprirle la porta Esmeralda
 

Esmeralda:Angie che ci fa qui?

Angie: Devo dare questi libri a Violetta.

Esmeralda: Ora Violetta non è qui , li dia a me.

Angie:Ok tenga ora vado, arrivederci.

Esmeralda:Aspetti un attimo le vorrei dire di stare lontana da German l'ho vista stamattina abbracciata al mio futuro marito.

Angie: Mi scusi ma questo lo dovrebbe dire al “suo futuro marito” visto che lui abbracciava me.

Esmeralda: A German dirò solo tutta la verità su Violetta e sulla sua voce se lei non si allontana da lui.











Angolo dell'autrice 
Mi scuso di avervi fatto aspettare tanto, ma spero che ne sia valsa la pena.
Comunque passando alla storia Violetta ha scoperto Ludmilla e Diego e si è finalmente riavvicinata a Leon ma Lara li vede abbracciati.
Esmeralda vuole dire tutto a German.
Cosa accadrà?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: konny99