Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: greenday_americandidiot    25/07/2013    7 recensioni
Fanfiction ambientata nel 1988.Summer di trasferisce a Rodeo dove incontra i green day che per ora sono solo dei diciassettenni che hanno formato un gruppo punk. Lei è finalmente felice ma poi ...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitol 9 stay all night

-Allora, io dormirò sul letto e tu sul divano ok?- Dice Billie.
 Col cazzo che lo lascio dormire sul divano, dopo che mi ha salvato la vita.
-No, no e poi no! Io dormo sul divano e tu sul letto.-
- Io dormo sul divano ugualmente, se poi tu mi vuoi fare compagnia sei la benvenuta.- Sguardo ammiccante, quanto lo odio/amo quando fa così. Lo sanno tutti che io sono cocciuta quindi peggio per lui se dovremo dividere il divano.
-Ok peggio per te. Vuol dire che questa notte sul divano ci dormiranno due persone.-
- Tu sai che per me è un piacere!-
Mi sdraio sul letto sfinita, e cosa fa? Viene anche lui, si mette sopra di me e mi bacia.
-Aglia, Billie. Mi fai male.- Non c’è un punto preciso, sono tutta dolorante.
Quel gran figlio di puttana la deve pagare, ma Billie non deve sapere cosa penso altrimenti è capace di fare cose stupide.
-Scusa, me ne ero completamente dimenticato. Ti va di uscire un po’?-
-Scusami, ma non sono pronta ad affrontare il mondo. Non sopporterei gli sguardi di compassione della gente.  Cosa ne dici se chiami Mike e Trè e li fai venire qui? Ordiniamo cinese e…- quanto amo quando mi zittisce con un bacio! Sto diventando noiosa, lo so.
- Ok, tutto quello che vuoi.-
La serata sta andando alla grande e Trè ha proposto di giocare al gioco dell’alfabeto e chi sbaglia deve scolarsi un bicchierino di vodka. Come al solito io sarò l’unica che rimane sobria e che deve aiutare gli altri a tornare a casa, ormai ci sono abituata.
 
Che mal di testa, ma perché sono sul pavimento? Cosa mi è successo ieri sera?
Ah già… mi sono ubriacata anche io.
Non vedo l’ora di svegliare gli altri!
Corro in camera di Billie, prendo il CD dei sex pistols e lo stereo.
Torno in salone e faccio partire anarchy in the U.K a tutto volume.
Trè si alza urlando:
-MA SEI PAZZA? VUOI FARMI VENIRE UN’INFARTO?-
Io scoppio a ridere e chiudo lo stereo. Mi ritrovo davanti Billie, Mike e Trè che mi fissano con uno sguardo omicida.
-Sai cosa succede se svegli uno di noi dopo la sbronza?- dice Billie.
-No, cosa succede?- Dico con un’aria di sfida.
Mi salta addosso e inizia a farmi il solletico, poi mi bacia e un bacio tira l’altro…
-Blaah… ma che schifo! Esiste la camera da letto per queste cose.- Quando fa così lo strozzerei Trè.
-Billie, oggi mamma non lavora quindi vado a trovarla. Mi vesto e poi esco.-
-Ok, posso restare?- Ecco il chiodo fisso di BJ Armstrong: vedermi mentre mi vesto.
Oggi però non ho voglia di fare storie.
-Ok, basta che non mi rompi.- A volte sembriamo quasi marito e moglie! Prendo l’intimo e vado in bagno a farmi una doccia. Lo sento protestare dall’altra stanza:
- COSA RESTO A FARE SE TI VAI A VESTIRE IN BAGNO?- torno in mutanda e reggiseno per vestirmi e lui spalanca gli occhi:
-Wow…-  fortunatamente non ha fatto commenti sarcastici.
Mi vesto con pantaloncini di jeans e t-shirt bianca semplicissima. Sento Billie sghignazzare:
-Sei bellissima vestita così, anche se senza sei meglio!-
 Ecco il commento sarcastico, in ritardo ma è arrivato.
 Però mi fa piacere che lui mi trova attraente, anche se sono tutta rotta e piena di lividi.
Sia lodato il correttore perché grazie a lui riesco a coprire l’occhio nero che mi fa sembrare un panda.
Do un bacio a Billie ed esco di casa.
 
Sento i passi di qualcuno che si avvicina. È lei.
-Entra.- E’ fredda come il ghiaccio.
-Non ho intenzione di parlare con ciò che resta di mia figlia e di certo non la voglio in casa mia. Quindi, sporca drogata, prendi le tue cose e vattene via di casa. Se non vuoi trovarti un lavoro puoi anche morire di fame, la cosa non mi riguarda. Non voglio una drogata in casa.- il tono di voce è piatto, senza emozioni. La cosa è seria, meglio andarsene.
Vado in quella che era camera mia, preparo le valigie con la mia roba ed esco di casa sbattendo la porta  senza nemmeno salutarla, anche se so che non le parlerò mai più.
Devo trovare un lavoro e anche al più presto, non posso approfittare di Billie per tutta la vita.
-Billie sono a casa.-
-Ciao, come mai queste valigie?-
Gli spiego tutto.
-Certo che puoi restare qui, mia madre torna a casa raramente poi hai quasi diciassette anni, puoi trovarti un lavoro.-
-Grazie…- una lacrima mi riga il viso, le parole di mia madre (di quella che era mia madre) mi hanno
 ferita, ma io sono forte quindi mi passerà.
-Allora, vestiti e andiamo a cercarmi un lavoro.
Siamo andati al centro commerciale accanto al 7-11. C’è uno starbucks coffee, un negozio di vestiti, un supermercato e un negozio di scarpe.
Mi hanno assunta allo starbucks, non è il massimo ma almeno non morirò di fame!
Torniamo a casa e mentre io preparo un sandwich per non morire di fame lui canticchia e strimpella qualcosa alla chitarra.
Somigliamo proprio a due vecchi sposati da anni che litigano perché la moglie pretende l’aiuto del marito a lavare i piatti, ma che importa?
 Mi basta stare con lui, il resto non è importante.





-----------------------------------angolo-------------------------autrice-----------------------------------
Sciao impavidi lettori! Questo capitolo non mi piace granchè, ma il prossimo credo soddisferà i gusti di molte di voi. Ieri ho incontrato una ragazza con la maglietta dei sex pistols ed ero tentata di fermarmi a parlare con lei, ma mi hanno trattenuta -.-" Sono letteralmente in fissa con la canzone christie road, e non faccio che canticchiarla (della serie cose che non interessano a nessuno).
Grazie 1000 a :
-ViolettaGD (cosa farei senza di te? <3)
-estar
-draco_dormiens
-Idiot_instaGD
-BILLIEJOESVOICE
-KeepCalm_And_RageAndLove
-Simona
-phantom of the opera
Grazie 1000, vi lovvo tutti :D Me ne vado ad ascoltare christie road, voi lasciate una recensione e vi sarò mooolto grate! ;)
With rage&love 
Giusy
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: greenday_americandidiot