Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: valentina92uk    25/07/2013    1 recensioni
Ciao mi chiamo Agar, ho 18 anni e vivo in piccolo paesino disperso nel bel mezzo della Cornovaglia in Inghilterra, Sono all ultimo anno di college finalmente. bhe che dire non sono proprio la ragazza di cui innamorasi a primo impatto, neanche al secondo o al terzo, sono sempre stata la ragazza piu invisibile di tutte. Sono alta 1 metro e 70, non sono magrissima ma neanche grassa insomma sto bene cosi, capelli neri lunghi e occhi castani. Ah si dimenticavo, ho una sorella di 20 anni, Celine, non andiamo proprio d accordo ma vabbe e normale tra sorelle, ma grazie a lei un giorno la mia vita cambio all improvviso....
Genere: Commedia, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao mi chiamo Agar, ho 18 anni e vivo in piccolo paesino disperso nel bel mezzo della Cornovaglia in Inghilterra. Sono all ultimo anno di college finalmente. bhe che dire non sono proprio la ragazza di cui innamorasi a primo impatto, neanche al secondo o al terzo, sono sempre stata la ragazza piu invisibile di tutte. Sono alta 1 metro e 70, non sono magrissima ma neanche grassa insomma sto bene cosi, capelli neri lunghi e occhi castani. Ah si dimenticavo, ho una sorella di 20 anni, Celine, non andiamo proprio d accordo ma vabbe e normale tra sorelle, ma grazie a lei un giorno la mia vita cambio all improvviso.... Era una mattina come tutte le altre, mi alzai dal letto controvoglia per prepararmi all ultimo giorno di scuola, aspettavo questo momento da sempre, e poi finalmente sarei andata in vacanza a Londra a trovare i miei nonni. Scesi in cucina ancora in pigiama e vidi i miei genitori preparsi e la mia scocciante sorella attaccata alla tv a guardare tutte le news di  quei 5 ragazzi. Non che abbia qualcosa contro di loro e solamente che non mi piacciono e mi sorella non mi aiuta a farmeli piacere.
Mamma:
Io: < Si mamma adesso vado, non preoccuparti, Celine abbassa il volume della tv!! Mamma digli qualcosa!>
Mamma: < Celine abbassa, hai finito di fare la valigia? Ti ho messo altri panni in camera tua. su vai>
Celine:
E pazzesco della fissazione di mia sorella, secondo me e gia tanto che mamma e papa la mandano al concerto e io sono obbligata ad andarci controvoglia.
Mi alzo dal tavolo e vado a prepararmi per la scuola
Celiine: < Ma proprio davanti la tv devi passare??>
Io: < Oh scusami se ti ho ostruito la vista dei tuoi idoli per un nano secondo>
Mamma < Ragazze basta, ma cosa ho fatto di male per meritarmi cio??>
*15 minuti dopo*
Io: < Siamo pronte! chi ci porta a scuola?>
Papa: < Io ragazze, e ricordatevi che vi passo a prendere alle 13 e 30, andiamo dritti dalla nonna, quindi perfavore non dimenticatevi niente>
Io: < ok papa>
Finalmente salimmo in macchina e ci dirigemmo verso scuola

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valentina92uk