Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Amina_chan    04/02/2008    5 recensioni
Una ragazzina ascoltava appoggiata alla parete, lunghi capelli neri, occhi dello stesso colore, lineamenti delicati. Bella, anche troppo per appartenere alla razza saiyan. “Non voglio...non voglio andare via con lui”urlò.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bardack
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il prezzo dell'amore.  

I due saiyan si erano inginocchiati e Re Vegeta si era fermato davanti a loro per osservarli con sguardo severo.

Era stata la guardia reale  a parlare al suo posto.

“Cosa state facendo nel corridoio? Perché non siete con gli altri ad allenarvi?” chiese con voce profonda.

Napa sollevò il volto tirato cercando quello del sovrano che ben conosceva, essendo uno dei suoi migliori guerrieri.

“Stiamo cercando una ribelle, una ragazza che si è sottratta al proprio dovere.”

Gli occhi di Vegeta si strinsero, stava sicuramente parlando della giovane che aveva conosciuto pocanzi.

“Tu sei Kayon?” domandò con tono duro all’altro combattente che subito fece un cenno affermativo con il capo.

“Sappi che la tua donna ora appartiene a me!” esclamò con impeto il re  facendolo sbiancare.

“E’ un onore mio signore.” Il saiyan abbassò la testa e stringe i pugni ingoiando quel boccone amaro, l’idea di non poter più disporre della ragazzina lo infastidita, ma non poteva obbiettare la decisione del sovrano.

“Tornate con gli altri” ordinò la guardia e subito i due scattarono sull’attenti per tornare sui loro passi.

 

Meky si era seduta su una poltroncina e aveva appoggiato la testa alla spalliera, era esausta e le palpebre cedevano, si assopì un istante quando un rumore la mise sulla difensiva.

Qualcuno stava cercando di  forzare la serratura e lei temeva che fosse il crudele compagno.

La saiyan si avvicinò a lentamente, rimase a poca distanza dalla porta e spalancò gli occhi quando la vide aprirsi.

“Tu…tu qui?” il suo cuore sussultò alla vista di quel ragazzo dalla pelle livida, quello con cui aveva combattuto e che sentiva di amare.

“Bardack!” esclamò andandogli istintivamente vicino e incontrando i suoi occhi nerissimi.

“Stai bene? Ho visto uscire il re e la guardia, temevo di avesse punito per esserti introdotta qui furtivamente…”

“Sto bene…re Vegeta mi porterà a palazzo, ma non ne capisco il motivo…io…hai visto anche tu, non sono forte…”

Il giovane guerriero aggrottò la fronte e pensò che tante giovani alloggiavano nell’immensa dimora come concubine, che fosse questa la vera intenzione del loro sovrano?

Meky era indubbiamente bellissima, molto più femminile delle altre donne della loro razza, una perla rara.

“Non ti vedrò più …” si lasciò sfuggire lei con un sussurro e vide le labbra sottili di lui sollevarsi quasi in un sorriso.

“Io penso di sì…ho molte conoscenze e non mi sarà difficile raggiungerti…con una scusa o l’altra…chissà forse potrei essere proprio io ad allenarti!”

Il cuore della giovane prese a palpitare, sarebbe stato magnifico averlo accanto, con lui si sentiva al sicuro...era convinta che non fosse una belva come gli altri.

“Ora devo andare, tra poco il re sarà di ritorno…” disse guardandola ancora una volta, vedendola sorridere e divenire ancora più desiderabile.

“A presto Bardack…” disse a bassa voce vedendosi chiudere la porta.

 

La visita all’accademia era terminata e re Vegeta stava tornando all’alloggio per prendere la ragazza e fare rientro nel suo palazzo, dietro di lui si erano radunate alcuni soldati che lo seguivano composti.

Quando aprì la porta Meky sussultò e restò immobile sentendosi quelle iridi scure sulla pelle.

“Sei pronta?” chiese e lei annuì. Lui si avvicinò e quasi la ragazza non riuscì a reggere il suo sguardo così fiero ed enigmatico, cosa voleva da lei? 

Sentì la sua mano sfiorarle la pelle, non voleva finire nel suo letto e strinse i denti, non avrebbe ceduto a diventare una delle sue tante puttane. 

Continua ....

Vi chiedo scusa per il ritardo ----  Ma ho avuto parecchi problemi...però adesso spero di poter aggiornare velocemente e ringrazio LORIGETA per il suo aiuto e la sua cortesia. 

Grazie ...senza di te avrei lasciato perdere TVB 

Ringrazio anche tutti quelli che hanno recensito con la speranza che la ff vi interessi ancora. 

ciao ^^ Alice.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Amina_chan