Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: anneanne    25/07/2013    2 recensioni
l'odio prima o poi può trasformarsi in amore, spesso non corrisposto e che porta all' invidia.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro harry,
la prima volta che ti ho visto ho iniziato ad odiarti, ma in realtà nell’odio c’è sempre un po’ d’amore, in quanto sono sentimenti molto forti, ma simili. Se tu odi o ami una persona ce l’hai comunque sempre in mente, o la vorresti sempre per le mani. Così il mio odio si è tramutato pian piano in amore. Ora vorrei averti qui con me, non lasciarti per nessuna cosa al mondo, ma so che ciò è impossibile. Comincio ad invidiare sempre di più quella Ginny Weasley! Lei ha tutto ciò che io possa desiderare: una famiglia accogliente, tanti fratelli e TE, e quest’ultimo è il fatto per cui la invidio di più… sapere che lei può averti e io no, vedere come tu la guardi, come le stai vicino, come la tocchi mi fa star male!
Anche se so che tu non lo saprai mai, perché questa lettera non verrà mai spedita, non posso negarlo. Io ti amo, Harry James Potter, e lo farò per sempre.
Tuo, per sempre
Draco 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: anneanne