Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    25/07/2013    6 recensioni
°Verrà revisionata a breve, i promise.°
***
Risa e Otani si sono lasciati.
Ma, dopo un particolare incontro, dopo cinque anni, può accadere di tutto.
Scoppierà di nuovo la scintilla?
***
~Tratto da Prologo - Risa Koizumi.
Piacere, sono Risa Koizumi, ho 25 anni. Lavoro in un'agenzia di moda. Beh, "Lavoro" è un eufemismo; sgobbo tutto il giorno, sono una sorta di tuttofare. E' tutto un: "Porta questo di lì e "sposta questo di là".
Il mio grande sogno era fare la stilista; invece mi ritrovo a fare la sotto-segretaria. Nel senso che mi da gli ordini praticamente chiunque. Forse un giorno riuscirò a realizzare il mio sogno, chissà.
[...]
Dimenticavo; sono single.
***
~Tratto da Prologo - Atsushi Otani.
Sono Atsushi Otani, e ho 25 anni. Sto studiando per diventare un insegnante, ma per guadagnarmi qualche soldo lavoro in una biblioteca, vicino all'università.
[...]
Sono l'amante della mia ragazza alle medie, Mayu Kanzaki.

***
~Koizumi and Otani Centric.~
[Risa/Otani, with... storie contorte.]
{Avvertenze: OOC in vari punti.}
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lovely Complex: It isn't over. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**Otani's pov**

-Metti il piede qui...-
-Dove?-
-Qui.-
-Okay... Ahio!-
-Ah, scusa.-
-Sei un idiota, mi hai fatto prendere la storta!-
-Non è colpa mia se sei una scema!-
-E' così che tratti la tua ragazza ancora convalescente?-
Mi fermai. Aveva detto "la tua ragazza"? La guardai, mentre avevo il suo braccio allacciato sulle mie spalle; mi osservava sott'ecchi, leggermente rossa in viso.
-Ci sei?- Chiesi scrutandola da vicino.
Lei sgranò gli occhi e diventò di un'adorabile rosso peperone.
-Mi sento osservata con i tuoi occhi così vicino.- Disse, lanciandomi un'occhiata assassina di rimando.
Io sorrisi fra me e me.
-Dai su, ce la fai a camminare?-
Lei sbuffò, stringendo con forza la stampella.
-Certo, per chi mi hai preso?-
-Un idiota.-


**Risa's pov**

Era imbarazzante. Era tutto maledettamente imbrazzante. Rimettere piede in quella casa, e doverci rimanere per giorni interi, era davvero... Imbarazzante.
Entrai dentro casa, e mi sentii davvero, davvero strana. Era tutto come prima. Prima di Kanzaki, prima di tutto. Era tutto lì. Era tutto come lo ricordavo.
-Oggi hai la testa fra le nuvole.- commentò Atsushi superandomi. -Non che mi stupisca più di tanto, sei un maledetto grattacielo.-
-Tzk, sentilo!- Sbuffai, zoppicando dietro di lui tenendomi salda alla stampella. -Piuttosto, ho un paio di domande.- Dissi, lasciandomi cadere sulla sedia.
-Del tipo?- Mi chiese, appoggiandosi al tavolo e incrociando le braccia.
-Dove sono Nakao e Nobu? Dovevano portarmi le valigie...-
-Saranno da qualche parte a pomiciare, ne hai dubbi?-

-Ma le mie valigie...- Replicai sghignazzando divertita.
-Arriveranno.- Borbottò lui, facendo un gesto con la mano come a dire "lascia correre".
-E... Dove dovrei dormire?- Chiesi, stavolta arrossendo.
-Ah... Oh.- Otani arrossì a sua volta. -Sinceramente...- Si fermò, sciogliendo le braccia prima incrociate e guardando per terra.
-Si?- Lo incitai, scrutandolo attentamente. Doveva trovare molto interessante il pavimento, dato che non alzò lo sguardo, nè diede segno di avermi sentita.
-Otani?-
-Sinceramente... Non ci avevo pensato.- Disse quindi, non arrischiandomi a guardarmi negli occhi, ma passandosi una mano dietro i capelli, evidentemente in imbarazzo.
Seguì un momento di silenzio.
-Che vuol dire che non ci avevi pensato?!- Esclamai poi, balzando in piedi. Subito dopo capii di aver fatto una cavolata; la gamba ingessata emise un crack vagamente inquietante. Otani inarcò un sopracciglio e mi lasciai cadere nuovamente sulla sedia. -Sei un idiota.- Sospirai.
-Tzk, senti chi parla! Tu ci avevi pensato?-
-Io pensavo che ci pensassi tu!-
Otani tacque e io mi ritrovai ad osservare il pavimento. Seguì nuovamente un periodo di silenzio, che fu interrotto da un urlo.
-Riiiiisa, Otaniiiiiii!-
Atsushi corse ad aprire la porta di casa, ed entrò una Nobu sorridente in modo sornione, seguita da un Nakao che trascinava... Sei valigie?
-Sei? Ma io ne avevo solo due!- Esclamai stupita.
Nobu mi lanciò uno sguardo di fuoco.
-Vieni subito con me!- Mi sibilò, per poi prendermi per un braccio.
-Aspetta!- Borbottai. Afferrai la stampella e mi alzai faticosamente in piedi. -Eccomi.- Dissi, sotto lo sguardo perplesso di Otani.


**Otani's pov**

-Ma dove vanno?- Chiese perplesso Nakao, mentre Nobu e Risa si allontanavano.
Feci spallucce.
-In bagno.- Risposi, osservando la sedia dove solo un minuto prima era seduta Koizumi.
-Cosa?-
-Se sono andate da quella parte, sono andate in bagno.- Spiegai, perplesso quanto lui. -Oh beh, le donne. Chi le capisce è bravo.- Dissi, sbuffando.


**Risa's pov**

-Spiegamela questa, ti prego. Avevo detto due valigie.- Sbottai.
-Entra qui!- Mi rimbeccò Nobu, spingendomi con malagrazia verso la porta.
-Che ci facciamo in bagno?- Chiesi perplessa.
-Lo sai che le ragazze vanno sempre in bagno in due.-
-Mi stai dicendo che ti scappa?-
Nobu mi lanciò un'occhiata impenetrabile.
-Non fare la scema.- Mi rimproverò. -Dentro le altre quattro valigie ci ho messo... Delle cose.- Mi lanciò un'occhiata maliziosa.
-Mi sarei stupita se le avessi portate vuote.-
-Non sei divertente.-
-Scusa.-
-Ad ogni modo. Dentro quelle valigie ci ho messo diverse cose.-
-Nobu. Non dirmi che...-
-Esatto. Ho fatto razzia per i negozi. Lingerie, soprattutto. Completini sexy, cara.-
-Perchè?- Gemetti disperata.
-Perchè non puoi stare un mese a casa del tuo ragazzo con i mutandoni della nonna, cara mia.-
-Ho la gamba ingessata, dubito che potrò essere seducente.-
-Ti sottovaluti.-
-Sei tu che mi sopravvaluti.-
Nobu si mise le mani fra i capelli.
-Mettiti i completini e non frignare, chiaro?!-
Prima che potessi ribattere, però, era già uscita dal bagno.
Sospirai; sarebbe stato un lungo mese.



______________________________________________________________________________________________________________________________


**Angolo di Cali-LaRitardataria-chan*

Eccomi, gentucola c:
Lo so che sono in disastroso ritardo. Putroppo però il mio modem è passato a miglior vita, un po' di tempo fa, quindi non ho avuto modo di aggiornare. Ma ora il mio modem nuovo è qui, quindi posso finalmente aggiornare! *-* (Capitan Ovvio, oggi.)
Eccoci, ad ogni modo. Koizumi è uscita dall'ospedale e ora passerà un mese solasola con Otani °o°
Nobu ha già organizzato tutto, come potete ben vedere (?)
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito e, giuro, la prossima volta farò dei ringraziamenti come si deve :3
Ciao a tutti, alla prossima! ^^
Cali-chan :)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie