Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: funny1723    25/07/2013    3 recensioni
Raccolta di brevi momenti su tutti coloro che sono morti...perchè tutti hanno perso qualcuno...
Dal testo:
"Ha paura Draco Malfoy, ha sempre avuto paura. Paura di Voldemort, paura di suo padre, paura di Harry Potter. Anche adesso ha paura il giovane Draco Malfoy; adesso che è davanti a quel grande specchio. Non è lui quello che guarda, non può essere lui. Piange Draco Malfoy, lì appoggiato a quel lavandino. Piange perchè è cresciuto con ideali sbagliati, in una famiglia sbagliata; piange perchè il marchio nero gli brucia il braccio come i ricordi gli bruciano la mente; piange per sè stesso, perchè è egoista e lo sa. Piange e con ogni lacrima muore. Alza lo sguardo verso lo specchio Draco Malfoy, ma il vetro non riflette nessuno."
Spero che qualcuno la legga...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Figlio della morte

Remus (Teddy)


Mi muore il cuore a lasciarti. Sono certo che diventerai forte e cocciuto come tua madre. Non sarai mai solo, ricordatelo. Ti voglio bene, bene davvero, e mi dispiace perché io non ci sarò per te; mi dispiace, perché non potrò mai consolarti, non potrò mai darti il bacio della buonanotte. Mi dispiace perché non potrò mai chiamarti figlio.


Commento: eccomi con un’altra ff su HP…a questa tengo molto…spero che sia letta e che piaccia…spero che qualcuno ricordi…
P.S.Sono venti capitoli in tutto.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: funny1723